Storie originali > Romantico
Segui la storia  |      
Autore: Cucciolotta    23/12/2005    1 recensioni
Ecco...è la prima ff originale che scrivo perciò...spero non sia proprio uno schifo...!! >> Ecco com'è la vera adolescenza...!! p.s.la storia è in parte autobiografica. IN PARTE... Cla a.k.a. Cucciolotta
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
La storia che vi narrerò tra poco è la storia di un amore profondo,di un'amicizia spezzata,di problemi scolastici...insomma...vi sto per narrare la storia degli adolescenti di oggi,solo concentrata su alcuni personaggi...

Tatj Megali - è la nostra protagonista. Una ragazza di 16 anni,molto dolce e chiaccherona con le amiche,ma molto timida con i ragazzi. E' da più di un anno che è single e nel tempo passato ha fatto degli errori,o delle esperienze,dipende dai punti di vista... Comunque,nell'anno appena passato (da ottobre ad ottobre),la nostra protagonista ha toccato con mano la realtà adolescenziale,così differente da quella dei telefilm o di qualsiasi altra rappresentazione data dagli adulti!.. Ma ora,quest'anno,cambiando classe,ha conosciuto un ragazzo che potrebbe farla ricredere sull'idea che si è fatta dei ragazzi. Anche se all'inizio lei non lo sa...

Shelley Templari - è la migliore amica di Tatj. Ha 16 anni anche lei,ma è molto più casinista di Tatj. E' fidanzata da più di un anno ed è capitata in classe con un ragazza che...beh diciamo solo che è la ragazza con cui il suo amore le ha fatto le corna dopo 2 mesi di fidanzamento...lei non può certo andarci d'accordo e infatti...

Alice Ravelli - è la ragazza più odiata da Shelley. I motivi? Beh...

Marta Libecci - è la compagna di banco di Tatj. E' totalmente cotta del ragazzo che piace a Tatj,ma non glielo ha mai confessato per vergogna... E a Tatj? Beh Tatj non lo sa. Ovviamente...

Riccardo Nuzzi - è il protagonista. Ha 17 anni,sta rifacendo la terza superiore per un...incidente di percorso. Inizialmente era un po' diffidente verso i suoi nuovi compagni di classe,ma poi ha trovato persone simpatiche e anche...anche il possibile amore. Lei è una ragazza dolce all'apparenza e molto carina,almeno per lui. Ma la storia non inizierà tra di loro:prima ci sarò un'altra...

Simone Trovati - è il ragazzo di Shelley,nonchè migliore amico di Tatj. Ha 16 anni anche lui,ed è un ragazzo molto attraente...e lo sa. Una volta ha persino creduto che la stessa Tatj (che lo conosce da quando erano compagni di pannolino) avesse tentato di baciarlo...!! Quest'anno bellissimo passato con Shelley,conosciuta in compagnia,sta per essere 'rovinato' dall'arrivo alla scuola di Shelley di Alice,la ragazza che Simone ha baciato dopo due mesi che stava con Shelley e...

Mattia Elotari - è l'ex 'fiamma' di Tatj. Mica tanto ex...diciamo che tra i due c'è solo un rapporto di 'slinguazzamento':quello,magari qualcosina di più,ma non c'è un vero rapporto. Almeno per Tatj...


Questi sono i personaggi più importanti della nostra storia. Ora posso iniziare a narrarvi i fatti...
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Romantico / Vai alla pagina dell'autore: Cucciolotta