Serie TV > Streghe
Segui la storia  |       
Autore: brujita91    22/01/2011    1 recensioni
2026
Le sorelle vivono vite distanti, in città diverse e da molto tempo ormai hanno perso i contatti...
I loro figli sono ormai grandi e, come le loro mamme in passato, vivono tra amori, segreti e magie.
Quando un demone, già conosciuto, colpirà la nuova generazione le sorelle si ritroveranno di nuovo insieme per aiutare i loro figli...
Amori, segreti, magia e legami... ci risiamo... CHARMED AGAIN, AGAIN!
Genere: Romantico, Sentimentale, Sovrannaturale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Altro Personaggio, Chris Halliwell, Un po' tutti, Wyatt Matthew Halliwell
Note: Cross-over | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Sono passati vent'anni... Vent'anni dal giorno in cui le Halliwell sconfissero la temuta Christie. In questo lungo periodo sono accadute tante cose. Alcune le hanno raccontate le stesse sorelle, altre ve le svelerò io.

Phoebe, dopo aver sposato Coop e aver avuto le sue tre bambine, accettò un lavoro a New York, allontandosi così dalle sue sorelle. Quella che però andò più lontano fu Paige, che si trasferì con Henry, le due gemelle, e il piccolo, in Italia, dove si dedicò maggiormente alla sua parte di angelo bianco. Solo Piper rimase a San  Francisco, solo lei viveva ancora fra le mura di Villa Halliwell, con Leo, Chris, Wyatt e la piccola Melinda.
Inizialmente le tre sorelle continuarono a vedersi spessissimo, oltre che per il potere del trio, anche, e soprattutto, per il loro costante bisogno di stare insieme, del resto con l'orbitazione le distanze non erano poi così insormontabili. Col passare degli anni però, coi figli piccoli che prendevano sempre più tempo e i mariti che ne occupavano dell'altro, le ragazze si allontanarono sempre di più l'una dall'altra, si videro sempre meno, fin quando una lite le portò a perdere i contatti.

Samantha e Jennifer, 12 e 17 anni, vivono tranquillamente la loro adolescenza conoscendo solo l'aspetto "positivo" della magia, visto che ai demoni, infatti, ci pensano mamma Phoebe e Kristel, la loro sorella maggiore di 19 anni.
Kristel però sta andando via. È stata infatti accettata alla LACC, Los Angeles City College, una prestigiosissima università per imparare i mestieri del cinema e della televisione, Kristel è infatti un'aspirante sceneggiatrice. La scelta di partire non è stata difficile, le costa staccarsi dalla sua famiglia, ma quello che più desidera è realizzare il sogno, quindi, senza esitazione, sale sull'aereo e si dirige verso la città delle stelle.
Arrivata al college, si fa indicare la sua camera e, appena entrata, lascia cadere i bagagli, buttandosi sul letto sfinita. Il rumore creato dalle valigie attira l'attenzione della coinquilina, che esce dal bagno incuriosita.
- Ciao! 
- Oh, scusa. - Risponde Kristel, alzandosi e andole incontro.
- Io sono Kristel, piacere!
- Io Danielle, piacere mio!
Le ragazze si stringono la mano e provano una strana sensazione, un brivido che le attraversa, come se quell'incontro fosse scritto nel loro destino. Non ci danno molto peso però, e proseguono con la presentazione.
- Di dove sei, Danielle? Hai un accento strano! -
- Sono americana, ma vivo in Italia da quando ero piccola!
- Oh, e come mai qui?! Non ci sono scuole di cinema in Italia?!
- Si, certo. Ma vuoi mettere una scuola di cinema italiana con una di Los Angeles? La patria del cinema, il regno della comunicazione audiovisiva, l'universo del-
- Ok, ho capito! - La interrompe Kristel ridendo
- E tu? Sei di qui?
- No, sono di San Francisco, ma sono cresciuta a New York!
- Anch'io sono di San Francisco! E vedo che anche tu sei un po' nomade!
Le ragazze ridono e iniziano a fare amicizia, senza sapere di essere in realtà cugine. Danielle infatti è figlia di Paige, ha 18 anni ed è andata via dall'Italia perchè, come la cugina, sogna il mondo del cinema, lei però vuole diventare una regista. Gli altri due figli di Paige, la gemella di Danielle, il cui nome è Stephanie, e Henry, il piccolo di soli 15 anni, vivono ancora in casa, in Italia e, come Danielle, ignorano l'esistenza della magia.
Dopo la nascita di Henry, Paige rimase nuovamente incinta, ma un demone l'attaccò e durante la lotta il piccolo morì. Il marito della strega perse la testa e proibì a Paige di praticare ancora la magia. Ella, ovviamente, non potè, nonostante anche lei fosse sconvolta dalla perdita, sottrarsi ai suoi protetti, ma giurò al marito di non lottare più contro le forze del male per evitare di mettere i loro figli in pericolo.
Questa scelta fu la causa del distacco definitivo con le sorelle.
Piper, infatti, nonostante fosse quella che più di tutte desiderava una vita normale, lontana dalla magia e dai demoni, non accettò la decisione di Paige. La vita dei loro innocenti doveva stare al primo posto, ma la sorella non poteva permmettersi di distruggere il suo matrimonio, aveva già perso il suo bambino, quindi proseguì per la sua strada. Phoebe, che in quel periodo viveva una situazione difficile, si ritrovò a dover scegliere fra le sue sorelle, una scelta difficile, una scelta impossibile. E così, non potendo decidersi, finì con l'allontanarsi da entrambe.
Melinda e Chris, 19 e 22 anni, vivono nella bella villa con Piper e Leo. Melinda, oltre a lottare contro i demoni, studia all'univeristà della california di San Francisco, suo fratello Chris, invece, si dedica solo ed esclusivamente alle forze del male, aiutando anche il padre, di tanto in tanto, nella scuola di magia. Wyatt invece, 23enne, vive a Los Angeles da un paio di anni. Si ci trasferì non appena terminò il liceo, a causa dei brutti rapporti col padre. Abbandonò la magia e si trovò un vero lavoro, sempre al servizio degli altri, ma almeno viene pagato! Fa infatti il cameriere in un bel ristorante della città.



NOTE:
-La fanfiction è ambientata 20 anni dall'ultimo episodio. Streghe si è concluso nel 2006, quindi 20 anni dal 2006, non da oggi :)
-L'attore che ha interpretato Wyatt, Wes Ramsey, è stato il protagonista di un bellissimo film slash/yaoi dal titolo "Latter days" e in questa FanFic fondo quel personaggio con quello di Wyatt.

-Il titolo "Charmed Again, Again" è nato pensando al titolo originale del primo episodio della quarta stagione "Charmed Again". E il secondo "Again" è dovuto al fatto che Charmed è tornato ancora una volta XD
Grazie per aver letto! ^^ Spero che commentiate facendomi sapere che ne pensate, io mi auguro che quest'inizio vi sia piaciuto e che continuerete a seguire la fic!! ^^
                                 
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Streghe / Vai alla pagina dell'autore: brujita91