Anime & Manga > Pokemon
Segui la storia  |      
Autore: Susy00    22/01/2011    1 recensioni
Tuti i personaggi delle serie dei Pokémon si trovano riuniti in una nuova strabiliante avventura con tanti colpi di scena!
Genere: Avventura | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Un po' tutti
Note: Cross-over | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Questa è la mia prima storia. Perciò non fate commenti troppo cattivi, ma voglio che mi diciate sinceramente il vostro commento!

Il sole picchiava fortissimo sulle teste dei tre ragazzi che passeggiavano per il bosco. Ad un tratto, il ragazzo dai capelli neri guardò pigramente l'orologio: erano le 12:30. Il ragazzo fece un urlo che fece sobbalzare gli altri due, un ragazzo alto e una ragazzina che poteva avere la stessa età di quello dai capelli neri. La ragazza, che si chiamava Lucinda, disse:-Che ti prende!
Il ragazzo rispose:-AAAAAAAAAH! E' tardissimo! Dovevamo essere davanti al lago Arguzia da più di mezzora!
-Non sono certo io quella che si è addormentata!- rispose Lucinda.
-Calmatevi ragazzi! Smettetela di comportarvi come bambini e cerchiamo di affrettare il pa..-l'altro ragazzo, Brock, non riuscì a completare la frase che al posto del ragazzo dai capelli neri, Ash, vide solo una scia di polvere dietro al ragazzo, che si era messo a correre.
-Ma perchè ha così tanta fretta di incontrarle?- chiese Lucinda.
-Ah, se sapessi..- rispose Brock facendo un sospiro.
I ragazzi raggiunsero Ash, così poterono continuare il viaggio.

-Uffa, ma quando arrivano!- disse una ragazza dai capelli arancioni.
-Abbi pazienza! Sai come sono fatti!- rispose una ragazza dai capelli marroni.
-Voglio rivedere la mia amica! Così vedrò se è migliorata nelle gare Pokémon.- continuò una ragazza dai capelli corti e rossi.
Da lontano si vide una nuvola di fumo avvicinarsi: erano loro! Ash, Brock e Lucinda! -Siamo qui!- urlò Ash.
-Eccovi finalmente!- disse la ragazza coi capelli arancioni.
-Scusa, Misty, non mi sono svegliato in tempo.- si giustificò Ash arrossendo un po'.
-Ciao, io sono Lucinda, la nuova compagna di avventure di Ash e Brock!
-Oh? Ciao! Non ti avevo notata, io sono Vera, molto piacere!- disse la ragazza dai capelli marroni.
-E io sono Misty! Piacere di conoscerti.-disse la ragazza.
-Ciao Lucinda! Quanto tempo che non ci si vede!- disse la ragazza dai capelli rossi.
-Ciao Zoey! Sono felice di rivederti.- rispose Lucinda.
-Ragazze, ma dov'è Brock?
-Oh, deliziosa fanciulla, il mio cuore si è colmato di gioia appena i miei occhi hanno incrociato i tuoi! Che ne dici di darci appuntamento al chiaro di luna e..- Brock non riuscì a terminare la frase che Misty, Vera e Lucinda gli diedero uno schiaffo tutte insieme. Ash e Zoey si misero a ridere nel vedere quella scena.
-Comunque- disse Brock ancora indolenzito -Non dovremo cercare anche gli altri ragazzi?- continuò.
-E' vero, dove saranno finiti?- chiese Vera.
-Lucinda! Lucinda!- urlarono due ragazzi familiari a Lucinda.
-Kenny! Lucas! Eccovi.- rispose lei.
-Ora chi manca?- chiese Zoey.
-Manca..- disse Brock.
-Poal!- urlarono in coro tutti.
In quei giorni, Poal era diventato un grande ritardatario. Se ancora non l'aveste capito, questo era un raduno di tutti i ragazzi e ragazze per stare un po' insieme e, stranamente, era stato invitato anche Poal.
Mentre aspettavano, videro un puntino nero avvicinarsi verso di loro molto lentamente. Si trattava di Poal, che aveva mantenuto il suo carattere tranquillo e solitario. A vederlo, a tutte le ragazze brillarono gli occhi: era diventato popolare! Senza dire nioente, si unì al gruppo. Mancavano altri due ragazzi, Drew e Gary, che avevano detto che sarebbero arrivato più tardi. Nel frattempo, si misero tutti in viaggio per Flemminia, così potevano bere una buona tazza di latte Mumù (latte di Miltank). Nell'attesa, li raggiungono Gary e Drew, così il gruppo è al completo!

Uomo misterioso che parla: Cosa succederà ai nostri eroi? Restate con noi e lo scoprirete.. **Si ferma l'immagine** Ha ha!

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Pokemon / Vai alla pagina dell'autore: Susy00