Anime & Manga > Bleach
Ricorda la storia  |      
Autore: kikka9394    22/01/2011    1 recensioni
"Fa male osservarla da lontano -irraggiungibile- quando lei ormai non ha occhi che per quello, e tu non puoi fare altro che fingerti felice per lei..." Piccolo lavoro che avevo fatto tanto tempo fa, è un RenRuki con un tocco leggero IchiRuki, perché secondo me così che Renji si sente. era tutto per lei eppure è riuscito a perderla. Buona lettura!
Genere: Introspettivo, Malinconico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Kuchiki Rukia, Renji Abarai
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Fa male rivivere i momenti passati assieme, vedere davanti ai propri occhi il suo sguardo e il suo sorriso come una foto indelebile, rivivere il brivido che la sua eterna aura di nobiltà ti faceva provare sin da piccolo, ma che tu sapevi affrontare comunque senza ferirti, perché lei era importante per te e tu lo eri per lei...

Fa ancora più male ricordare che tu eri la sua unica famiglia, e che l'hai abbandonata al suo destino...

Fa male rendersi conto che quando lei soffriva in silenzio, tu non c'eri...

Fa male capire che avresti potuto averla al tuo fianco, ma che non sei stato abbastanza forte per farlo...

Fa male ripensare a quanto soffrivi per la sua mancanza, eppure credevi che un giorno avresti avuto la forza per sconfiggere coloro che ostacolavano la sua felicità...

Fa male immaginare la sua reazione a quando, dopo anni di silenzi, saresti andato da lei per raccontarle i tuoi inutili successi, all'epoca così importanti, così necessari per poter competere con lui e per poter finalmente riprenderla con te...

Fa male realizzare che ciò non è successo, e che le l'affetto che ti aspettavi di ricevere ora lo sta rivolgendo ad un altro...

Fa male vedere quell'umano che in un attimo ha fatto tutto ciò che tu, luogotente dei miei stivali, non eri stato in grado di fare, o che forse non eri stato in grado di desiderare abbastanza...

Fa male osservarla da lontano -irraggiungibile- quando lei ormai non ha occhi che per quello, e tu non puoi fare altro che fingerti felice per lei...

Fa male cercare di afferrare qualcosa, o meglio qualcuno, che ormai non esiste più.

Fa male sentirsi feriti da tutti questi chiodi -sangue che scorre inesorabile- ed essere compatiti dal mondo, e perfino da lei, che ormai è diversa da quella che conoscevi e amavi -forse troppo poco, forse troppo poco- perchè il mondo stesso, per colpa tua, l'ha cambiata...

Fa male sapere di essere arrivato troppo tardi, di sapere che l'uomo che le ha restituito il sorriso non sei tu, di guardare davanti allo specchio il rimasuglio di quello che eri e desiderare ancora di essere degno di lei,
fa male
sapere
di essere l'eterno secondo.

-°-°-°-°-°-°-°-°-°-°-°-°-°-°-°-°-
Ringraziamenti:

Caipirinha: quel capitolo penso che abbia rattristato davvero molta gente, e se non l'avesse fatto, io ho pianto per almeno tutti loro! xD grazie mille per la recensione! <3

bleach88: Awww *w* ma grazieeeee <3 mi fai commuovere çAç!!

Garconne: grazie mille per il commento, e credo che anche tu non veda l'ora come me di rivedere Rukia (e i loro incontro, ovviamente!) mi mancaaaaaaa!! Nee-saaaan! çwç

Monster_: aww! grazie mille per i complimenti! ma non me li merito! x3 e poi quei due baka *-* *sospira* mi ispirano sempre... solo che ultimamente sono sempre cose tristi! D: *sigh*

Grazie mille ancora per chi trova la sanità mentale per leggermi, e come sempre ogni commento è ben accetto! <3 Love, Fede

   
 
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Bleach / Vai alla pagina dell'autore: kikka9394