Fumetti/Cartoni americani > A tutto reality/Total Drama
Ricorda la storia  |       
Autore: _Eileen    23/01/2011    2 recensioni
Courtney torna a scuola dopo TDWT e chi incontra se non una sua vecchia amica e Duncan?
Genere: Romantico, Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

RITORNO

 

Courtney sedeva su un sedile in fondo all'autobus guardando la pioggia battere sul finestrino e tamburellando le dita su una gamba. Fuori i ragazzi correvano e gridavano, entusiasti di rivedersi dopo l'estate, altri meno, pensando che quello era il primo giorno di scuola. L'autobus si fermò, Courtney prese malamente il suo zaino e uscì con un salto col solito umore tetro che aveva da settimane . Fuori pioveva davvero forte, ma Courtney non parve farci caso e lasciò che la pioggia le bagnasse tutti i capelli. Arrivata all'ingresso della sua scuola squadrò l'edificio dal basso verso l'alto: grande, grigio, ancora più tetro per via della pioggia. Courtney entrò nel cortile con lo sguardo basso e quando sentì una mano battergli sulla spalla disse “Non voglio parlare” senza nemmeno guardare chi era stato

“E dai Courtney! Sono io!”

Courtney alzò gli occhi e vide il viso di un suo vecchio amico

“Ciao James. Ma non mi va di parlare comunque.”

“Ehi, perché così depressa?”

Courtney non rispose e continuò a camminare

“Oh, è per quella faccenda si T.. di quest'estate vero?”

Courtney si fermò e guardo James con aria stupita mentre diceva “Si”

“Ti ho vista quest'estate, sai..Ma..ma non devi essere preoocupata e..”

“Bene” lo interruppe Courtney mentre si allontanava aumentando la velocità. James rimase fermo a guardarla sparire dentro l'edificio.

“Sei così cambiata dopo Total Drama World Tour, Courtney” e ripreso il suo zaino da terra si allontanò.

- - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - -

 

“Principessa!”

Courtney si voltò di scattò ma non vide nessun volto familiare, almeno non quello che si aspettava di vedere.

Riabbassò lo sguardo e si sedette su uno scalino e capì chi aveva parlato: Bill Monderson stava chiacchierando con Brittany. Ben presto si ritrovò a guardarli mentre si scostavano i capelli bagnati a vicenda e si baciavano. A un certo punto Brittany si accorse dello sguardo di Courtney, le sorrise e lei si voltò.

“Come hai passato le vacanze, Courtney? Trastullandoti anche questa volta dal fatto che non hai vinto niente? O dal fatto che sei stata mollata in TV? Chiese Bill, beffardo.

Courtney sin alzò indignata mentre la campanella suonava e mentre Brittany dava un piccolo, leggero, amorevole schiaffo sulla guancia di Bill

“Non fare così”

Courtney salì in fretta le scale che portavano al secondo piano e aspettò a braccia incrociate fuori dalla porta della sua classe. Come era possibile, pensò, come era possibile che i suoi amici avessero cisto Total Drama? Sempre che si riferissero a quello.. ma a che altro si potevano riferire, sennò?

Un po' si vergognò nel sapere che avevano visto tutte le sue crisi, i suoi pensieri, tutte le sue parole dell'ultima stagione di TD. E forse delle precedenti.

Arrivò il resto della classe e Courtney aspettò che tutti fossero entrati prima di entrare lei stessa. Quando tutti avevano trovato un compagno di banco, lei si sedette nell'unica coppia di tavoli rimasti vuoti, in prima fila. Non voleva stare accanto a nessuno. Dopo la fase 'rabbia' di TDWT, era passata di nuovo alla fase 'depressione'. Voleva stare sempre sola e non parlava con nessuno.

Arrivò la prof di scienze, che si sistemò e disse alla classe:

“Bentornati raggazzi. Prima di tutto, ho una buona notizia: quest'anno con noi ci sarà una nuova alunna..”

Molti ragazzi fischiarono

“Come stavo dicendo” riprese la prof a voce un po' più alta “trattatela bene.”

Courtney imprecò sottovoce e si voltò verso il muro. Unico posto libero? Accanto a lei. Perfetto. PERFETTO.

“Ecco vieni cara entra. Siediti lì accanto a Courtney.”

I fischi dei ragazzi aumentarono.

La ragazza sorrise mentre si avvicinava al posto assegnato.

“Ciao Court”

Courtney avrebbe riconosciuto quella voce ovunque. Si voltò di scatto La ragazza fece un sorriso ancora più ampio. Anche le labbra di Courtney s'incresparono appena. Lei. La sua salvezza.

Bridgette.

 

  
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fumetti/Cartoni americani > A tutto reality/Total Drama / Vai alla pagina dell'autore: _Eileen