Fanfic su artisti musicali > Jonas Brothers
Ricorda la storia  |       
Autore: nickslips_    23/01/2011    1 recensioni
Beatrice ragazza di 16 anni si trasferisce a New York con la sua famiglia da quando ne aveva 4; una sua piccola distrazione la porterà a conoscere Nick, con cui nascerà una storia..
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Ciao sono Beatrice. Ho 16, a quattro anni mi sono trasferita a New York, dove vivo con i miei genitori, mio fratello, gli amici e lei, la mia migliore amica, Eleonora o meglio, Lea.
Siamo in pieno giugno, l’estate e le vacanze sono iniziate, finalmente, così io e Lea decidiamo di fare una sessione sfrenata di shopping estiva.
Sono le 9.30 di mattina e Lea sarebbe arrivata fra pochi minuti infatti, appena qualche minuto dopo, suona il campanello “Vado io!” dico catapultandomi giù dalle scale. -Leaaaa!- -Beaaa!- mi dice sorridendo. -Pronta per lo shopping?- -Ovvio baby- le rispondo. 
Saliamo nella macchina dei suoi genitori, che gentilmente ci portano fino al centro commerciale.
 Entriamo e uno sbuffo di aria gelida ci assale; ci dirigiamo verso il primo negozio: -Salve posso aiutarvi?- ci chiede una commessa, giovane con i capelli scuri. -Si grazie, vorremmo sapere dove sono i costumi- dico rivolgendomi a lei. -Infondo, c’è tutto un reparto dedicato al mare- e sfodera un sorriso smagliante. Lea e io ci spostiamo subito verso il reparto mare: le pareti erano piene di costumi, infradito, copricostume, cappelli e occhiali da sole.
Iniziamo a provarci un po’ di costumi, io ne provo uno lilla, verde e uno rosso a pois, intanto nel camerino accanto sento Lea che dice: -Oddio, no non mi piace- e scoppio a ridere da sola.
Ho deciso: prendo quei tre costumi e un paio di pantaloncini, esco dal camerino e vado in cassa a pagare; spendo 20$, neanche tanto.
Fiera dei miei acquisti, vado a vedere a che punto è Lea: -Ma ce la fai?- le dico. -Sisi- ed esce dal camerino piena di vestiti. -Mica te li compri tutti?!- e comincia a scartare alcuni costumi. -Ecco!Compro questo!- un costume.. solo un costume. -Hai provato tutta quella roba, e ti compri un costume??- -Sì!- e va verso la cassa.
Usciamo dal negozio: -Uh, guarda!Vestiti.. Dai andiamo a comprarcene uno!- dico a Lea e, prendendola per un braccio, la trascino dentro al negozio. -Ho già visto un bel vestito, vado!- mi dice e corre a prenderselo; anche io ho visto un bel vestito: a fiori, senza spalline e a palloncino.
Come metto la mano per prenderlo, un’altra mano afferra il vestito insieme a me: -Scusi- dico subito -No scusami tu. Prendilo pure se vuoi- mi dice una signora con i capelli ricci e il viso dolce. -Scusa, prendilo tu, davvero. Volevo solo guardalo- mi ripete. -E’ sicura?- chiedo -Sì, non ti preoccupare!- e sorride.
Così prendo il vestito e vado a provarlo in camerino; devo dire che mi sta bene.. Deciso, lo compro!
Vado in cassa e c’è lei, la signora di prima: -Ciao- dice -Lo compri?- E io rispondo con un po’ di imbarazzo -Ehm, sì- -Beh, ti stava bene, ti ho vista prima quando sei uscita dal camerino per farti vedere dalla tua amica- Poso il vestito nella cassa affianco alla sua: -Comunque, piacere sono Denise- -Beatrice- le rispondo.
Intanto le commesse delle rispettive casse, posano le borse con gli acquisti, io allungo una mano e prendo la prima borsa che tocco. -Salve è stato un piacere- dico rivolgendomi a Denise. Lei mi risponde -Anche per me!Ciao.-
Nel frattempo Lea esce dal camerino dicendo: -Vedo che hai fatto acquisti- e mi applaude -Fa vedere- Io le rispondo -Prima paga il tuo vestito, quando esci dal negozio te lo farò vedere-
 Va alla cassa, paga ed esce -Su, ora fammi vedere- metto una mano nella borsa e prendo il vestito -Guarda che..- rimango a bocca aperta -Oddio, ma questo non è il mio vestito!- dico. -Cosa?- -Il vestito nella borsa, non è il mio!Devo averlo scambiato con quello della signora vicino a me in cassa!-
   
 
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Jonas Brothers / Vai alla pagina dell'autore: nickslips_