Anime & Manga > Inuyasha
Segui la storia  |       
Autore: Lorenz_123    23/01/2011    3 recensioni
storia a quattro mani scritta con Lily Inuzuka!!!
e se due poco normali ragazze prenotassero un viaggio? no, non alle maldive e nemmeno a praga... bensì... nel Sengoku!!!
e così tra vecchi pozzi sacri, fighi assurdi e mezzi assassini, riusciranno le nostre autrici a salvarsi la pelle?
ATTENZIONE: la lettura prolungata della ff può portare a effetti collaterali come risate isteriche, perdita della ragione, ripetizione di frasi inconcludenti e deliri di onnipotenza. le autrici declinano ogni responsablità e lasciano il resto al loro avvocato, un certo Sesshomaru...
DIVENTATA CROSS-OVER^^ (più gnocchi ci sono e meglio è, no?)
Genere: Demenziale, Generale, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Nuovo personaggio, Squadra dei Sette, Un po' tutti
Note: Cross-over, Movieverse, OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A


Era una normalissima giornata invernale, in una normalissima casa una non normalissima ragazza si guardò distrattamente allo specchio non trovandoci nulla di strano:

- capelli biondi, lunghi con frangia: presenti

- occhi di un improponibile misto di verde e giallo: presenti (purtroppo)

- bellezza divina e sconcertante: assente…

No nulla di strano… la ragazza cominciò a frugare nelle tasche della tuta –nera- alla ricerca del rossetto giusto…

Ragazza misteriosa: mmm… no non è questo… nemmeno questo… ma dove si è cacciato??? T-T???

Ne tirò furi uno dietro all’altro a partire dal classico rosso fino ad arrivare alle tonalità più strane: un improponibile viola che aveva usato una volta ad Halloween, un verde acceso che aveva messo una volta per scommessa e un nero mai aperto… ovviamente, l’ultimo ad uscire dalle tasche della ragazza fu proprio quello che cercava

Ragazza misteriosa: ma va a raccogliere capperi autrice del cavolo!!!

Ti ricordo che io sono te…

Ragazza Misteriosa: ah, già…

Ebbene si, la ragazza misteriosa altro non è che l’autrice della storia, Lore!!!

Lore: non lo potevi dire dall’inizio O.o??

Muhahaha no!!!

Il cellulare della ragazza squillo e comparve il numero dell’altra autrice…

Lore*compiendo una mossa da karateka per rispondere al cellulare, mettere via i trucchi a casaccio nella borsa, afferrare e mettere la giacca senza mani e sistemare i capelli* anf… piuttosto che fare la telecronaca da una mano!!! Ah no, scusa Lily, non parlavo con te…

Lily: sai già che se non ti sbrighi ti arriva una padellata vero? ^^' Ti aspetto da stamattina.


Nel frattempo, da sotto casa di Lore, la seconda autrice aspettava…
Lily: Ma quanto ci mette quell'altra ora? ç_ç Fortuna che secondo lei ero io la ritardataria!

Mentre l'altra autrice aspettava...
Aveva tenuto sciolti i suoi cavolo di capelli ricci, piastrati finalmente, e osservava i suoi occhi verdi nello specchio, constatando quanto li odiasse.

Lore: voce misteriosa delle patatine fritte, vuoi smetterla di rompere i gioiellini e farmi scendere?

Finalmente le due riuscirono ad incontrarsi, notando, sfortunatamente, d'esser vestite in un modo, leggermente diverso.
Lore, da brava “jogger” indossava una tuta nera, con maglia e scarpe da ginnastica bianche, mentre Lily, da brava cretina, indossava ancora l'uniforme scolastica rossa, adattissima per uscire ^^'

Così le nostre autrici preferite (?) si avviarono per il jogging mattutino…

Vecchio Monaco: salve ragazze *esibisce un cartello con scritto ”VIAGGI PREPAGATI PER IL SENGOKU, ACQUISTO O NOLEGGIO MAGGIORI INFORMAZIONI AL TEMPIO”*

Lore: hey! Ma non c’è nessun tempio!!

Lily *scuotendo la testa* guarda è laggiù…

Improvvisamente appare un tempio

Lore *delusa*: oh…

Le due si avviano incuranti dei cartelli come: “SODDISFATTI O RIMBORSATI” “NON COPRIAMO LE FERITE INFERTE DA DEMONI” “TALISMANI E SIGILLI” fino ad andare a sfogliare il pacchetto per il viaggio…


buon giorno dalle autrici!!!
e no, non mi interessa se è sera u.u...
dunque: dovete sapere che questa fic nasce da una serie di sproloqui in cui commentavano allegramente l'immensa fortuna di kagome ad essere circondata di fighi...
e così abbiamo deciso di "raggiungerla" tanto per darle un po' di concorrenza...
questo è tutto...
a presto (si spera)
Lorenz_123 e Lily_chan98 ^^

ricordate di lasciare una recensione!!!

  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Inuyasha / Vai alla pagina dell'autore: Lorenz_123