Serie TV > Dr. House - Medical Division
Ricorda la storia  |      
Autore: Valeriaep    25/01/2011    1 recensioni
Il titolo è di una canzone di Sergio Endrigo, ma la versione cantata dalla Mannoia è quella che ha ispirato la mia fantasia.
Spero sia di vostro gradimento..
Tanti baci.
Genere: Commedia | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Greg House
Note: AU | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Nel futuro
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
C'è gente che ha avuto mille cose..
Anche Gregory House nella sua lunga vita, ha provato mille emozioni, mille sensazioni, ha dovuto affrontare mille  avventure.

Tutto il bene tutto il male del mondo..
Il destino gli ha posto davanti mille opportunità, gli ha dato la possibilità di incontrare l'amore.. ma gli ha anche dato un terribile dolore, che imperterrito, ogni notte, ogni giorno, ogni ora, ogni minuto non lo lascia..non lo lascia vivere come vorrebbe, e come dovrebbe.

Io ho avuto solo te
Dopo anni, dopo aver visto mille cose, dopo aver sentito mille odori.. dopo aver sofferto silenziosamente, ha capito che era arrivato il momento di aprire il cuore..

..e non ti perderò, io non ti lascerò per cercare nuove avventure.
non riesce a pensare minimamente all'eventualità di poter perdere nuovamente l'unica medicina capace di alleviare i dolori accumulati negli anni..

Io che amo solo te..
llei, ciò che di più importante in questo momento poteva avere, e desiderare.

io non ti lascerò e ti regalerò quel che resta della mia gioventù..
A lei.. alla donna della sua vita, alla donna che è riuscita a catturare la sua attenzione,colei che ha saputo riscaldare il suo cuore, freddo, gelido ormai da tanto.. da troppo.
Colei che vuole amare, spogliare, annusare..
Colei capace di riscaldargli il cuore con un semplice sorriso.
Capace di tenergli testa, in qualsiasi momento e in qualsiasi situazione,
Colei che sa farlo sorridere, colei che ha saputo amarlo, fregandosene dei suoi difetti.
Colei che ha sempre voluto, e adesso vuole solo ammirarla, guardarla dormire, immaginarla sognare
L'unica dal nome inconfondibile, l'unica, irresistibile colei alla quale ha aperto le porte del suo cuore e soprattutto con la quale vuole creare un futuro..


Non ti lascerò..
..Lisa Cuddy


  
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Dr. House - Medical Division / Vai alla pagina dell'autore: Valeriaep