Anime & Manga > Slam Dunk
Segui la storia  |       
Autore: Mizuki    11/01/2004    7 recensioni
Se il fratello gemello di un membro dello Shohoku arrivasse a portare scompiglio nella sua scuola, cosa succederebbe? E se nei suoi piani venisse coinvolto anche un giocatore del Ryonan? Leggete e lo scoprirete... ^_-
Genere: Commedia | Stato: in corso
Tipo di coppia: Shonen-ai | Personaggi: Akira Sendoh, Altro personaggio, Hanamichi Sakuragi, Kaede Rukawa
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Ciao a tutti

Ciao raga! Questa è la prima fic che posto su questo sito. L’ho scritta circa un anno fa. Spero tanto vi piacerà.

Finora ne ho pronti 12 capitoli di ‘sta storia, ed è ancora in corso.

Aspetto i vostri commentucci. Mi farebbe tanto piacere sapere la vostra opinione su di essa.

Kisses

Mizu-chan

PS: All’inizio i cap di Twins saranno un po’ cortini, ma poi, più avanti, c’è ne saranno di più lunghi e scritti con uno stile più descrittivo che metterà in evidenzia non solo i dialoghi dei pg ma anche i loro pensieri e altro. ß Questo ve lo dico in anticipo così, in caso qualcuno di voi volesse smettere di leggerli (Sempre se qualcuno li leggeràT-T) x via di questa caratteristica ci possa ripensare.

PPS: Dedico questa fic a tutti quelli che la leggeranno e alle mie friends! ^__^

Un salutone.

Commentate, please…

Mizu ^__-

 

 

“TWINS”

 

 

Cap.1. “I due gemelli”

 

Cosa? Sei impazzito per caso? Io non ho mai detto una cosa del genere!

Ah,no!? Se non l'hai detto, l'hai sicuramente pensato, caro il mio Akira!

Akira:Ti sbagli Koji.

Koji:No che non mi sbaglio! Al Ryonan non c'è posto per tutti e due! Ho deciso: Me ne andrò da questa scuola!

Akira:Che cosa!? Stai scherzando vero? Non vorrai andare via sul serio per colpa di

quell'idiota!

Koji:Non è solo colpa sua,quello che ha detto, lo pensate tutti.E' inutile che cerchi di negarlo. Tutti considerano solo te il campione del Ryonan e io voglio qualcuno che apprezzi la mia bravura realmente e che non mi consideri inferiore a te.

Akira:Ah,si!? Bene va pure dove diavolo vuoi se credi che queste stupide idee che ti sei messo in testa siano vere, ma sappi una cosa, se uscirai da quella porta adesso,tra noi due sarà tutto finito!!!!

Koji:Forse è meglio così. Non voglio più essere messo in ombra per colpa tua.

Presto vedrai di cosa sono capace, mostrerò a tutti voi quello che so fare e

rimpiangerete di non avermi più in squadra con voi. Addio Akira...

E così Koji se ne andò via...

Akira: Sei uno stronzo Koji, sei solo uno stronzo... e delle lacrime uscirono dai suoi bellissimi occhi...

Intanto anche Koji stava piangendo ma ormai, si ripeteva nella sua testa, aveva preso la sua decisione. Aveva già detto a Taoka che sarebbe andato via dalla squadra  e dalla scuola. Già il giorno successivo avrebbe preso a frequentare lo Shohoku. E poi li, c'era anche suo fratello,sarebbe stato bello potersi confrontare con lui nel basket e chissà gli altri come avrebbero reagito,vedendo una persona identica al loro compagno di squadra.

Koji pensò: Sarà troppo divertente vedere la reazione di tutti quegli stupidi,andranno nel panico! Ah ah ah!!! Non ho ancora detto niente al mio caro fratellino che da domani anch'io frequenterò lo Shohoku. Beh, meglio così, gli farò una sorpresa, ah ah ah!!! Chissà che faccia farà quando mi vedrà nella sua scuola domani!

Immerso nei suoi pensieri Koji senza accorgersene era ormai arrivato a casa...

Koji:Sono tornato!

:.............

Koji:Allora fratello, come ti è andata oggi la giornata?

:Al solito.

Koji:Beh, dato che non hai molta voglia di fare conversazione, io vado in camera mia.

:Hn.

Koji pensò:E' sempre il solito, non cambierà mai. Caro fratello, tu che sei sempre così impassibile... voglio proprio vedere come reagirai quando domani verrò allo Shohoku....

Finalmente arrivò il giorno dopo.....

:Io vado...

Koji:Ok, ciao, a dopo!

:A dopo?! Ma se ci vedremo solo alle 19:00 di stasera!

Koji pensò:Oh no! Che idiota, non devo farmi scoprire...

Koji:Volevo dire a stasera.

:Hm

Koji:Su vai che è già tardi. Ciaoooo!! e mentre lo salutava in pratica lo spinse fuori dal portone di casa loro.

:Ma cos' ha stamattina quell' idiota? pensò il fratello di Koji mentre si avviava a scuola.

Intanto Koji stava spiando suo fratello dalla finestra...

Koji:Bene, bene! Per arrivare ci metterà circa 10 minuti dato che oggi è andato in bici... Appena saranno passati i 10 minuti lo raggiungerò allo Shohoku, aaah, quanto ci mettono a passare questi benedetti 10 minuti?!!!

In quei lunghi 10 minuti Koji non fece altro che pensare ad Akira Sendoh, più cercava di dimenticarlo e più pensava a lui, non era passato che un giorno dalla loro rottura e già gli mancava da impazzire......

Koji:Finalmente i 10 minuti sono trascorsi, sto arrivando Shohokuuuu!!! così dicendo

Koji prese il suo zaino e si avviò a passo spedito verso la sua nuova scuola.

Arrivato allo Shohoku Koji si sentiva un pò spaesato, ma non era da lui l' imbarazzo

o roba del genere, così quando vide qualcuno accerchiato da mille ragazze pensò:

Ecco mio fratello! E' arrivato il momento, non vedo l'ora di vedere la sua espressione, ma soprattutto quella delle sue fans!!

Koji si avvicinò alla folla di ragazze e quindi anche a suo fratello...

Koji:Ehi fratello!

:Tu?! Che ci fai qui?! aveva solo alzato un sopracciglio, i suoi occhi erano leggermente spalancati.

Koji pensò:E questa sarebbe una reazione?! Certo che controlla bene le sue emozioni!

Mi aspettavo qualcosa di diverso...pazienza!

Koji:Da oggi in poi frequenterò lo Shohoku, ieri ho lasciato il Ryonan!

:Cosa?! E perchè lo avresti fatto?!

Koji:Semplice, quella scuola mi aveva scocciato, non mi piaceva più!

Ma intanto tutte quelle ragazze in estasi per aver sentito la voce del loro amore, una

cosa abbastanza rara, si girarono per vedere chi fosse stato a compiere il miracolo, cioè chi avesse fatto parlare il loro amato idolo...

Tutte le ragazze in coro: Ahhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh!!!!! Ci sono

due Rukawa!!!!! Com'è possibile?!!!!!!!! Oh mio Dio!!!!!

Koji si avvicinò ad una di quelle ragazze e le sollevò il mento: Semplice piccola, disse

con fare sexy, io e Kaede siamo fratelli gemelli.

Kaede pensò:Il solito don Giovanni... Mio Dio, perchè doveva trasferirsi proprio qui allo Shohoku?! Si scatenerà un putiferio tra queste stupide oche...

Tutte le ragazze in coro:UAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!!!!! Che bello, Rukawa ha

un fratello gemello!!!!!!! E da oggi in poi verrà qui allo Shohoku!!!! Ragazze, presto,

dobbiamo creare un fan club per il fratello di Rukawa...

Koji:Io non voglio essere chiamato "fratello di Rukawa", io sono Koji.

Tutte le ragazze in coro:UAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!!!! Che bel nome!!!

Oh Koji........................

Intanto un membro del club di basket stava passando di li in quel momento....

Era il rossino....

Hanamichi pensò:Se li ci sono tutte quelle ragazze, non può esserci che Rukawa...

Ma perchè devi avere tutte quelle maledette ragazzine ai piedi?! Perchè non ti accorgi

di me?! Io ti amo.....

Hanamichi vide Rukawa e gli si avvicinò...

Hana:Ciao Kitsune!

Rukawa si voltò verso di lui: E tu chi saresti?

Hana:o_O  Come?! Chi sono?! Non mi riconosci? Stamattina devi essere più addormentato del solito (e poi non mi ha chiamato nemmeno idiota... pensò Hana)

Kaede: Idiota...

Hana: Idiota a chi?! Maledetta volpe!

Hana si accorse che non era stato Rukawa a parlare e pensò: Ma io ho sentito la sua voce...

All'improvviso Hana vide qualcuno passargli di fianco, si girò e vide... Rukawa?!

Hana pensò:Ma c-cosa... Rukawa è di fronte a me, come può essermi anche di fianco?!

Hana guardò prima un Rukawa e poi l'altro:Oh santo cielo! Non ho le traveggole, ci sono 2 Rukawa!!!!

Koji: Quello che è accanto a te è quello che conosci da sempre...

Hana:Cosa?!

Koji:Noi due siamo gemelli...

Hana:Eh?!

Koji:Io mi chiamo Koji e sono il fratello di Kaede.

Hana:O_o Fratelli?! Ecco perchè mi hai chiesto chi ero, tu non mi conoscevi!

Koji:Già.Mi sono accorto che avete tutti una reazione esagerata per questa scoperta. Sembrate tutti shokkati di vedere una persona identica a Kaede, credevate che fosse unico eh?! Beh, invece no.

Kaede:Purtroppo...

Koji:Che vuoi dire?!

Kaede:Che sarebbe stato meglio essere unico...

Koji:GRRRRRRRRRRR!!! Non ti sopporto quando fai così!

Kaede:Hpfm!

Koji:GRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRR!!!!

Hana:Non ci posso credere...

Koji:A cosa?!

Hana:Che questa volpe abbia un fratello gemello!

Koji:Volpe?! Beh, dovrai farci l'abitudine, visto che da oggi in poi frequenterò lo Shohoku.

Hana:Già, a quanto pare...

Koji:Potrai anche ammirare le performance dei due fratelli Rukawa nel basket d'ora in poi, visto che mi iscriverò anch'io al club della vostra, anzi nostra scuola!

Kaede:Cosa?!

Koji:Eh già...

Hana:Oh no! Non posso tollerare 2 Rukawa nella mia squadra di basket!

Koji:Cosa?!

Hana:Anch'io faccio parte del club di basket.

Koji:Ah, beh, sento che diventeremo amici allora!

Kaede pensò:Ma cosa dice?! Vuole diventare amico di Hanamichi?! GRRRRRRRRRR!

No, non voglio che loro due diventino amici, morirei dall'invidia, perchè mio fratello

si comporta sempre così?! Sei odioso Koji, ma non lascerò che tu mi porti via Hanamichi, io lo amo....

Koji pensò:Certo che questo ragazzo dai capelli rossi è veramente simpatico e poi

è molto carino.... mi piace proprio...

Hana pensò:Oh mio Dio! Come sono belli! Non posso ancora credere che esistano due Rukawa, sono veramente uguali! Anche la loro voce... che strana questa situazione... io che parlo con due Rukawa...certo che hanno dei caratteri completamente diversi... E' strano vedere la faccia di Rukawa che sorride amichevolmente, anche se quello che ha sorriso prima era Koji e non Kaede è la stessa identica cosa, dato che sono gemelli.

Koji:Ehi tu! Non mi hai detto ancora il tuo nome!

Hana:Mi chiamo Hanamichi Sakuragi.

Koji:Allora senti Hana, ti va di farmi visitare un pò la scuola?!

Kaede pensò:GRRRRRRRRRRRRRRRR!!!! Come si è permesso di chiamarlo Hana?! Maledetto Koji! So quali sono le tue intenzioni con lui, non ti permetterò di soffiarmelo...

Hana:Scusa, la scuola potrebbe fartela vedere tuo fratello.

Koji:Oh no! A mio fratello hanno sempre scocciato queste cose, non è vero Kaede?!

Così dicendo, senza dare nemmeno il tempo di rispondere a Kaede, Koji trascinò

Hanamichi con se e i due cominciarono a chiacchierare sotto lo sguardo incandescente di Kaede che era geloso come non mai...quella situazione che si stava venendo a creare non gli andava proprio giù.......

 

Fine primo capitolo.

Continua.......

 

Allora, vi è piaciuta questa prima parte di Twins?

Spero di si. Aspetterò impaziente i vostri pareri sulla fic. ^^

Un bacione e a presto.

Mizu^^

  
Leggi le 7 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Slam Dunk / Vai alla pagina dell'autore: Mizuki