Anime & Manga > Kuroshitsuji/Black Butler
Ricorda la storia  |      
Autore: Red Eyes_    25/01/2011    10 recensioni
[...]Entrò nella villa,ormai bruciata dalle fiamme, andando verso dove prima era lo studio del suo signorino trovando,stranamente, un piccolo cofanetto intatto.
Si avvicinò curioso. Prese la piccola scatola aprendola,trovando all'interno una piccola lettere con su scritto sopra" Per Sebastian Michaeils".
Prese la lettere e l'aprì.Iniziò a leggerla riconoscendo la scrittura precisa ed elegante del suo ex conte. [...]
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Shonen-ai | Personaggi: Ciel Phantomhive, Sebastian Michaelis
Note: OOC | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
           The last letter to Sebastian


Una piccola Drabble che mi sono sentita di fare in un piccolo momento  ispiratore!
Spero che non faccia del tutto schifo,ma che vi trasmetti qualcosa.
Avviso: Per chi sta leggendo "When love calls..!!" non vi preoccupate non smetto di scriverla =) Aggiornerò!
Buona lettura a tutti!
...................................................

Sebastian tornò alla villa Phantomive per dare un ultimo addio a quella dimora dove aveva vissuto per anni accanto al suo bocchan.Sospirò tristemente.
Era appena riuscito ad avere l'anima che ogni demone vorebbe dopo tante fatiche,eppure non si sentiva felice o sodifatto perchè sentiva qualcosa che lo tormentava,ormai si era affezzionato a quell conte che,ora, "riposava" per l'eternità dentro il suo stomaco.
Entrò nella villa,ormai bruciata dalle fiamme, andando verso dove prima era lo studio del suo signorino trovando,stranamente, un piccolo cofanetto intatto.
Si avvicinò curioso. Prese la piccola scatola aprendola,trovando all'interno una piccola lettere con su scritto sopra" Per Sebastian Michaeils".
Prese la lettere e l'aprì.Iniziò a leggerla riconoscendo la scrittura  precisa ed elegante del suo ex conte.


" Salve Sebastian,
Se stai leggendo questa lettera vuol dire che sono morto e che la mia anima sia ormai nella tua pancia. Queste sono le mie ultime parole,la mia ultima lettera e la scrivo a te.Al mio maggiordomo demoniaco!
Quante volte avrai detto quelle parole,eh?!Me lo ricordo sempre,ogni volta.
Mi ricordo benissimo anche la frase " Se il maggiordomo della famiglia Phantomive cosa accadrebbe?!"Una delle più "famose" direi,una delle più belle a mio parere.Ma quella che mi piaceva tanto era "Yes,my lord",sì, la mia preferita!Amavo il tono con cui lo dicevi e nel modo in cui mi guardavi mentre pronunciavi quelle parole.
Scometto che ti starai chiedendo il perchè di queste parole e poi perchè, uno freddo e distaccato come me , ti stia scrivendo dei complimenti.Il motivo è semplcie: voglio abbassare la maschera che indosso da tempo con te!
Mi sono sempre mostrato come un ragazzino glaciale con tutti e crudele nei tuoi confronti,arrivando pure a dare degli schiaffi nonostante sei un demone.
Demone...già!Forse dovevo considerarti come un demone,ma non ci sono riuscito: per me sei diventato il mio maggiordomo,il mio "amico" e ,per quanto possa difficile da credere, il mio....amore.

Sebastian spalancò gli occhi dalla sorpresa poichè non si aspettava una cosa del genere dal piccolo Phantomive. Continuò a leggere.


Accidenti,non so nemmeno come sto facendo a scrivere queste parole, ma ti voglio raccontare ogni singola cosa che ho in vita ho provato per te.
Non te ne sei mai accorto,lo so!Ho sempre creduto che per te ero solo un anima da divorare,ma con il tempo mi sono ricreduto.
Più andavamo avanti nei nostri vari problemi e più mi accorgevo che tu,in qualche modo, che cercavi di comunicarmi qualcosa con lo sguardo,il tuo solito sorriso,o anche soltanto con le tue grida preoccupate quando rischiavo di essere ucciso dalla mia stessa zia,ricordi?!
Oppure quando mi proteggevi con il tuo corpo rischiando di morire più volte,per me.Queste cose mi davano la speranza di essere ricambiato,ma tu sei solo un demone e non posso credere su sentimenti che tu non proverai mai,figuriamoci se li provavi con me!
Ma queste consapevolezze,o meglio,illusioni mi portavano avanti e non cadevo nella tristezza e nella motonomia delle mie giornate.
Già...mi redevi le solite giornate noiose in giorni pieni di "gioia",non nel vero senso della parola,però almeno sono riuscito a sorridere,più di una volta, e questo solo grazie a te.
Riuscivi a trascinarmi in qualsiasi missione matta con sucesso,mi rassicuravi nelle situazioni più pericolose e mi davi sicurezza in me stesso quando mi sentivo triste.
Tu sapevi quando lo ero ,vero!?Tu riuscivi a scrutare la mia anima fino in fondo riuscendo a vedere anche le mie parti più nascoste.
Per questo mi dicevi sempre di sorridere!?Perchè secondo te ne ero capace....anche se io non lo credevo.
Sai,Sebastian,quando mi toccavi sentivo una strana sensazione e dei brividi mi percorrevano tutta la schiena,però cercavo sempre di non darlo a vedere.
Non sarebbe dignitoso per Ciel Phantomive!
Ma ora che non sono più in questo mondo ti posso dire tutto:posso dirti che ogni volta che eri accanto a me il cuore iniziava a battermi forte senza che riuscivo a controllarlo,il respiro si mozzava in gola e il rossore sulle guancie ogni volta premeva di farsi vedere sulla mia pelle pallida.
Io...io ti amo Sebastian!Ti amo come non ho mai amato nessuno!Non ho mai amato nessuno qaunto te,non ho mai sentito una persona vicina quanto lo sei stato tu per me.
Volevo fin dall'inizio che ad uccidermi fossi tu,anche quando te ne sei andato io ti ho rincorso perchè volevo che tu mi mangiassi l'anima che si era perdutamente innamorata di te.L'anima pura che tanto sognavi e che io ti volevo donare,perchè così potevamo essere "uniti" in un solo corpo.Come desideravo!
E ora che il mio desiderio si è avverato posso dire che sono davvero...FELICE!
Per la prima volta nella mia vita sono felice!Mi sento in pace con me stesso al solo pensiero,e se anche le lacrime scorrorono sulle mie guancie sappi che sei riuscito a farmi ridere e sorridere,anche se non puoi vederlo.
Grazie di tutto,
mia dolce morte!

Ti amo....Per l'eternità!

                                               
                                                  Ciel Phantomive"


Sebastian non sapeva propio che pensare,ma si strinse soltanto la lettera al petto trovandosi davanti l'immagine del signorino con un grandissimo sorriso dolce e candido sul volto.
Si sentì pentito di quella scelta,non doveva ucciderlo.Anche se erano uniti,come voleva il piccolo conte,non doveva cibarsi di lui.
Doveva stare con lui,amarlo come lui in realtà avrebbe potuto.Così come voleva il demone...
"Bocchan...la amo...."
Sussurò al vento.Per un momento potè sentire la voce del suo signorino sussurare un dolcissimo"Ti amo" sulle sue orecchie, il suo tocco innocente sfiorargli la guancie e le sue dolcissime labbra toccare leggermente le sue.

Forse non se ne era del tutto andato....

...........................................................

Emh..Emh...non siate troppo cattivi nei commenti perfavore T.T
mi sentivo solo di scriverla,anche se Ciel è un pò OOC!Ma credo,e ho sempre creduto,che questa era sempre stata la sua seconda faccia.
Alla prossima =)




  
Leggi le 10 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Kuroshitsuji/Black Butler / Vai alla pagina dell'autore: Red Eyes_