Fanfic su artisti musicali > My Chemical Romance
Ricorda la storia  |      
Autore: BLOODYdisaster    25/01/2011    1 recensioni
"Sono a Londra per i miei idoli, come posso accontentarmi?"
Genere: Generale | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

GET THIS PARTY STARTED

 

 

Terribilmente in ansia, terribilmente infreddolita, terribilmente fuori di testa. Terribilmente pazza per i My Chemical Romance. 
Che cosa potevate aspettarvi da una ragazza che se ne va a Londra a vedere una delle sue band preferite? 
Dio, mi sto congelando qui fuori. Avete presente quel freddo micidiale che ti prende le ossa? Ecco, proprio quello, ma farei di tutto pur di vederli davanti a me. 
E' da cinque ore che aspetto per entrare, ma qui non danno segno di vita: spero si muovano. 
Saltello. Continuo a fare dei piccoli saltelli cercando di far circolare il sangue, ma nulla. 
Cazzo, aprite questi fottuti cancelli, porca miseria!, ma le mie imprecazioni mentali non sembrano servire a un granché. 
I Londinesi cominciano ad incazzarsi. Sono le 18.30 passate: i cancelli dovevano già essere aperti da mezz'ora. 
 
Stanno aprendo. Tutti cominciano a spingere, ma le guardie cominciano ad urlare di stare calmi e di non correre.
Arriva il mio turno - dopo un'interminabile attesa. 
Prendo per mano mio padre e cominciamo a correre come dei disperati in preda ad un attacco di panico. Nella mia testa vedo solo My Chemical Romance, My Chemical Romance. 
Corro più forte che posso perché voglio arrivare in prima fila. Non mi accontento della quindicesima, mai. 
Sono a Londra per i miei idoli, come posso accontentarmi?
Supero un po' di gente, le transenne e sono in seconda fila.
Mettono un po' di musica alla cazzo, poi arrivano Loro e il mondo si ferma. 
Siamo solo io e Loro, io e i My Chemical Romance. Tutto il resto non conta. 
 
 
 
***
 
 
hey there, ragazzi. sono nuova in questo fandom, quindi non mi aspetto tipo 43898347 recensioni e cose varie. l'ho scritta solo perché sono in quella fase che viene comunemente chiamata 'ansia da concerto' - nah, l'ho appena inventato, ma faceva figo scriverlo eheh.
ecco, io sono molto ma mooolto agitata. e anche paranoica! 
davvero tanto, tanto paranoica. comunque... uhm, se siete arrivati fino a qui potete scrivere qualcosa tipo una recensione?
grazie mille, boyz&girlz. STAYROMANCER!
spero di sentirvi presto,
~ so long and goodnight
   
 
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > My Chemical Romance / Vai alla pagina dell'autore: BLOODYdisaster