Fanfic su attori > Coppia Farrell/Leto
Ricorda la storia  |      
Autore: franciii    25/01/2011    3 recensioni
"cielo sembra così vicino…per arrivare lassù però devo prima cadere…"
Genere: Introspettivo, Malinconico, Triste | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
 
Il dolore mi annienta, è come un coltello che si conficca mille volte nel mio cuore, portandosene via sempre un pezzo…
 
Non è rimasto niente, niente a cui aggrapparmi…
 
Nel petto una voragine mi squarcia, le lacrime non scendono neanche più….
 
Perché continuare a vivere?
 
Per chi poi, per me stesso? No…io vivevo per te.
 
La finestra aperta mi manda un silenzioso invito e io non me la sento di rifiutare.
 
Dall’alto del cornicione si vede quasi tutta la città, il cielo sembra così vicino…per arrivare lassù però devo prima cadere…
 
Prima che il piede sinistro vada a far compagnia al gemello nel vuoto, una mano mi afferra la maglia e mi lascio cadere all’indietro, sicuro di atterrare fra le braccia calde del mio salvatore.
 
Non ti stancherai mai di salvarmi Jared?

 
 
Note:
 
non so davvero come mi sia uscita ‘sta schifezza però ho sentito alla radio una canzone tristissima e mi è venuta l’ispirazione…
colgo l’occasione per ringraziare gisella27081991 =DDDDD e tosh per aver recensito la mia shot precedente!!!!
Grazie di cuore
 
Fra
 

  
Leggi le 3 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su attori > Coppia Farrell/Leto / Vai alla pagina dell'autore: franciii