Fumetti/Cartoni americani > A tutto reality/Total Drama
Segui la storia  |       
Autore: kissina96    25/01/2011    0 recensioni
Inserire accenno alla trama della storia (breve riassunto o anticipazione) e/o citazione dal testo. No linguaggio SMS, No tutto maiuscolo, No Spoiler! NON C'E' BISOGNO DELL'HTML PER ANDARE A CAPO IN QUESTA INTRODUZIONE.
Genere: Generale | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato
Note: AU | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
<< Chris, dove andiamo di preciso? >> chiesi io, salendo sull’aeroplano.
<< E’ una sorpresa, Courtney. >> rispose meccanicamente Chris con un pettine e uno specchio fra le mani. – Narcisista – pensai e mi diressi al mio posto, accanto ad Heather e Alejandro. Poi mi stupii della qualità dell’aereo: << Caspita, siamo in prima classe?? >> . Era la prima volta che Chris spendeva tutti questi soldi per NOI . Era strano.
<< Se l’aereo è da prima classe, il luogo dove gireremo la stagione sarà da schifo >> commentò Gwen.
Oh, cacchio. Non mi ero accorta che lei e Duncan erano seduti esattamente di fronte a noi.
Questo significava che io e Duncan eravamo più vicini del solito, separati solo da un corridoio.
<< Assistente! >> gridai, << vorrei cambiare posto! >>
<< Mi spiace ma non è possibile, cara >> disse Chris con un sorrisetto infame. << Decollo! >>
E finalmente decollammo. Dopo un po’, Chris iniziò a fare l’appello: << Bridgette, Geoff, Owen, bla bla bla….Duncan , Gwen, Leshawna, bla bla bla…Tutti presenti? Bene! Il viaggio durerà quattro ore. Chi vuole godersi un pisolino come si deve, perché sarà l’ULTIMO, può farlo! Notte!>> ed iniziò a ronfare.
Strategicamente, alzai la voce: << Chissà come sta Aaron….>> seguito da un bel sospiro, tanto per non farci mancare niente.
Duncan sussultò. Gwen dormiva già. << E, scusa, chi è questo Aaron?? Non l’ho mai sentito >> .
Risposi trionfante: << Come, non lo sai? E’ il mio nuovo ragazzo! Ma, perché, ti interessa?? >>
Lui arrossì ( o forse era solo la mia immaginazione? ) : << E, dimmi, com’è questo Aaron? >> .
<< E’ molto dolce, perfetto e romantico. Segue sempre le regole ed odia perdere. Insomma, uguale a me >> . Altro sospiro.
Duncan sembrava nervoso: << Wow, che noia…>> .
Stavo per rispondere “già…” ma mi arrestai. Non dissi più nulla.
<< Che c’è? >>
<< Ti interessa? >> ed iniziai a ronfare.  
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fumetti/Cartoni americani > A tutto reality/Total Drama / Vai alla pagina dell'autore: kissina96