Anime & Manga > Bleach
Ricorda la storia  |      
Autore: yako_chan    26/01/2011    5 recensioni
Anche se non lo ammetterà mai, lui ( il Re bastardo ) avrà sempre bisogno del suo aiuto.
L’aiuto del Suddito, dello Schiavo, del Cavallo che sorregge il suo Re.
 
Genere: Introspettivo | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Hichigo
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

 Checkmate, my King!
 

 

How can you see into my eyes like open doors
leading you down into my core
where I’ve become so numb without a soul my spirit sleeping somewhere cold
until you find it there and lead it back home

Bring Me To Life – Evanescence




 
La pioggia cade sempre, qua.

La pioggia ( bastarda ) arriva sempre quando lui, il Re, è depresso o gli è successo qualcosa.

Ed è questo che lo fa imbestialire.

Il moccioso ( fallito ) si dispera come uno scemo e a lui tocca la pioggia.

Zangestu ( quel vecchio ) la odia.
Lui, invece, non la può proprio soffrire.

Non può soffrire la pioggia che, quando cade, rende questo mondo ( di merda ) più desolato di quanto non sia già.

Non può soffrire che, quel ragazzino ( maledetto ) sia il Re indiscusso, il Padrone di tutto.

Re!

Questa, poi!

Come se lui potesse fare il Re!

Debole, Stupido, Idiota.

Anche se non lo ammetterà mai, lui ( il Re bastardo ) avrà sempre bisogno del suo aiuto.

L’aiuto del Suddito, dello Schiavo, del Cavallo che sorregge il suo Re.

Come quando, nei momenti più disperati, lui ( il cavallo bianco ) riesce a prendere il sopravvento, ribaltando il punteggio.

E nemmeno lo ringrazia, il Re!

Anzi, lo ricaccia subito indietro, quel bastardo ingrato!

Lo caccia come se fosse un fastidio, come se lui ( il cavallo bianco ) non gli avesse appena salvato la pelle.

Ma tanto, un giorno arriverà anche il momento della sua vittoria.

Lo sa, basta solo aspettare.
 

- Scacco Matto, mio Re. Ho vinto! -
 

Aspettare solo che il Cavallo mangi il Re, vincendo la partita.
 

- Allora, mio Re, come ci si sente a essere battuti da se stessi? –
 
 
 
 
 
 



Angolo Autrice

Nota

Allora, intanto, comincio col dire che questa è la mia prima fanfiction  su Bleach e non so se è venuta bene o male.
Non so neanche se ho scritto bene i pensieri di Hichigo, visto che Bleach non l'ho nemmeno finito di vedere e che, questo albino, qui, l'ho visto giusto due volte.
Ma devo dire che mi sono bastate per capire almeno, se non tutta, un pizzico della sua personalità.
E poi, a me piace,Hichigo, intendo.
E lo compatisco anche.
Insomma, essere bloccati in un mondo così...vuoto...ecco, questa è la parola giusta, vuoto.
A stare lì, io, dopo un pò sarei impazzita, e invece lui no, lui lotta sempre per uscire, lotta per vincere contro Ichigo, che, a mio parere, è un pò come il suo carceriere, visto che, sempre secondo me, lo costinge a stare in quell'luogo senza possibilità di fuga.
Credo che, dopo tutto questo monologo, sia ovvio che io adoro Hichigo, è l'unico personaggio che mi piaccia veramente oltre a Yachiru, troppo forte quella ragazzina!!!

L’idea dello scacco matto mi è venuta osservando un’immagine su internet che ritraeva Hichigo e Ichigo ( Dio, che confusione! ) su una scacchiera e, premesso che io di scacchi non ci capisco una mazza, presumo che Ichigo si trovasse al posto del Re ( anche perché aveva una corona in testa ) e che Hichigo ( con la H, devo ricordarmelo ) fosse il cavallo ( perché quello tra l’alfiere e la torre è il cavallo, vero?? ).
Bhe, a questo punto, l’unica cosa che posso dirvi è : “ Recensite, perfavore!! “
Ciao!!

  
Leggi le 5 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Bleach / Vai alla pagina dell'autore: yako_chan