Fanfic su attori > Cast Twilight
Segui la storia  |       
Autore: stefan salvatore    26/01/2011    1 recensioni
Dopo aver avuto l'uomo della mia vita, dei figli ed una famiglia numerosa e molto dolce ecco che purtroppo le cose cominciano ad andare per il verso sbagliato....se vi ho incuriosito ...leggete questo nuovo racconto...vi stupirò....mi raccomando....recensite.....grazie
Genere: Erotico, Sentimentale, Suspence | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Kellan Lutz, Nuovo personaggio, Taylor Lautner
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A



Quando varcammo la soglia del REGENCY HOTEL, non capivamo perchè eravamo lì, ma in un biglietto che il concierge ci consegnò c'era scritto quello che dovevamo fare.


Quando ci fecero cenno, le porte davanti a noi si aprirono, c'era tutto buio, si vedevano solo 3 fasci di luce, una illuminava il palco dove vedevamo nitidamente Taylor e Chantal, una illuminava l'entrata che avremmo dovuto oltrepassare noi e una illuminava una persona sul lato sinistro della grande sala, che aveva un microfono in mano e stava cantando una bellissima canzone di MICHAEL BUBLE', * Home, go home*....ma.....ma....ma quello era MICHAEL BUBLE'.

Più ci avvicinavamo al centro della sala, più vedevamo perfettamente colui che cantava ed era proprio lui.
Ad un tratto, non riuscivo a capire più nulla, non vedevo più nulla, sentivo moltissime mani che mi toccavano, mi abbracciavano, i bambini erano stati strappati dalle mie mani, non sapevo che fine avessero fatto, non sapevo dove era Kellan.....che confusione.....non appena le luci si accesero, capii cosa e chi avevo intorno e mi venne anche in mente che oggi era ....l'11 Febbraio, il compleanno di Taylor, il mio adorato paparino.

Ora stavo cominciando a capire, Chantal aveva organizzato la festa di compleanno per Tay e l'avvocato gli aveva fatto noi come regalo.

Ero frastornata da tutto quello che stava accadendo.

Finalmente ritrovai Kell, era proprio davanti a me, stava abbracciando mia madre e mio padre, il festeggiato.
Che bel regalo gli avevamo fatto, tornare dopo tanto tempo, proprio per il suo compleanno.

Michael Bublè stava cantando ancora le sue splendide canzoni.
L'atmosfera presente in quella grandissima sala, mi faceva sentire nuovamente a casa......ERO TORNATA A CASA, finalmente.

Avrei ricominciato la vita con le persone che amavo di più al mondo, anche se un po' mi sarebbero mancate le giornate che avevo passato con Kell ed i bambini, ma non sarebbero finite, il futuro si prospettava splendido ed io avevo anche una splendida notizia da dare a tutti quanti, compreso Kell che ancora non sapeva nulla.

Chissà che faccia avrebbe fatto.

Andai verso mia madre che non appena mi vide, mi corse incontro e mi abbracciò forte, quasi mi stava soffocando, ma quanto era bello stare tra le sue braccia, ancora.

- Mamma, che bello riabbracciarti, mi sei mancata tantissimo in questi lunghi mesi.
Avevo i miei fratelli con me ed era un po' come averti vicino, ma quello che sto provando in questo momento è molto meglio - dissi, poi continuai

-Mamma, avrei un annuncio da fare, mi daresti una mano?...Sono sicura che ti farà molto piacere -

Mi guardò confusa ma elettrizzata da quello che pensava ed aveva ragione....era proprio quello.
Così chiese a Bublè dolcemente di prestarle un attimo il microfono e lui molto gentilmente glielo diede.

- Ehm.....ehm....scusate....scusate.....OH......INSOMMA.....un po' di silenzio!!! - disse a gran voce.

Si girarono tutti a guardarla, come se avesse usato il TIMBRO dell'ALPHA...specialmente Taylor e tutti i Quileute erano scattati sull'attenti. Riprese parola

-Allo, scusate l'interruzione, capisco che siete tutti emozionati ed anch'io lo sono e molto, anche se ero l'unica a sapere cosa sarebbe successo questa sera -....

- Sì, Taylor, amore mio....è inutile che mi guardi così...ho organizzato tutto io in tuo onore e l'avvocato è stato mio complice. Inoltre come vi ho già detto prima, io e Tay diventeremo ancora genitori per la nostra e vostra gioia. Anche le altre coppie hanno dato il loro splendido annuncio ed ora con mia immensa ed enorme sorpresa, anche mia figlia Nessie ha un annuncio da fare. Però credo che nemmeno Kellan sappia cosa ha da dire, vero Nessie? - mi chiese con gli occhi che brillavano.

- Mamma, lo sapevo che avresti capito tutto, sei molto perspicace, come sempre . risposi abbracciandola.

- Allora per prima cosa voglio dire che sono felice per le varie coppie che si sono formate in questi mesi e per quello che hanno deciso di intraprendere insieme. Poi.....vorrei mio marito accanto a me....-

Arrivò.

- Kellan, circa 2 anni fa ci siamo conosciuti, io ero già innamorata di te da tempo, ma quando ti ho conosciuto, il mio amore per te è diventato immenso, indescrivibile. Abbiamo passato momenti belli e momenti brutti insieme, abbiamo affrontato periodi lontani dalle persone che amiamo e ora siamo qui con tutti loro ed è bellissimo -

- Detto questo......sono molto emozionata -

- Un po' perchè non mi è mai piaciuto tenerti nascosto nulla, ma questa volta, ti giuro, mi è pesato molto meno.
Un po' perchè sono talmente felice per la notizia che ti sto per dare - gli dissi guardandolo nei suoi splendidi occhi.

Mi guardava come se si fosse accorto di me solo ora, ma sapevo che non era così. Perciò continuai. Lo presi per mano, facendolo mettere proprio di fronte a me. Gli misi una mano sul viso e dissi:

- Kellan....tra 7 mesi....diventeremo genitori....diventerai padre, un bellissimo e bravissimo padre, come lo sei stato tutti questi mesi con Paul e Makena. TI AMO più della mia stessa vita. Grazie di avermi scelta come tua moglie - dissi tutto di un fiato e finalmente, ricominciai a respirare normalmente.
Guardai Kellan....era come dire.....la parola giusta era....splendente.

- Nessie, amore....Davvero???? Davvero noi...??? Ne sei sicura???...Da quanto lo sai???....Sono...sono....sono.....non ho parole....sono l'uomo più felice del mondo...diventerò padre e tu madre.....la più bella mamma del mondo....sono così felice....che regalo meraviglioso mi hai fatto!!!....Sono onorato di averti al mio fianco, grazie a te sono diventato migliore.....grazie del tuo amore. Anche io TI AMO, immensamente, più di quello che immagini - mi rispose entusiasta.

Poi mi prese per i fianchi, mi sollevò da terra e volteggiamo per tutta la stanza.

Finita la festa, ognuno andò nella propria camera d'albergo, mia madre aveva fatto proprio un ottimo lavoro.
Prenotare l'intero albergo per tutti intanto che la loro casa di LA PUSH veniva ristrutturata, allargandola, proprio un'ottima idea.


Arrivati a Maggio, mia madre partorì Seth e Claire, belli ed in salute.

La mia gravidanza procedeva benissimo, Kellan era sempre molto attento alle mie emozioni, ai miei stati d'animo, a tutte le voglie strane che avevo.
Mi accontentava in tutto.

Aveva anche finito di girare le scene dell'ultimo NIGHTMARE, quello con FREDDY KRUGER, ed aveva incassato abbastanza ai botteghini di tutto il mondo.

I bambini e mia madre con Taylor, stavano benissimo, sempre molto impegnati, ma allo stesso tempo molto presenti con tutti noi.

Il 25 Maggio, ci è stato recapitato a casa a L.A. un enorme pacco contenente splendidi abiti, sia per me che per Kellan, erano quelli che avevo scelto con mia madre.

Un abito da cocktail, modello CHARLESTON con le frange, color turchese e per la sera lo stesso splendido abito di cenerentola, la sera del ballo con il principe.

Non capii perchè quindi chiamai mia madre e chiesi spiegazioni. Lei mi rispose che erano per la festa che ci sarebbe stata il giorno dopo alla villa di zia Melanie

Riattaccati e guardai gli abiti di Kellan, splendidi, meravigliosi.....per la giornata un semplice paio di pantaloni neri, camicia nera, gilet bianco, accessori in tinta.
Per la sera, uno stratosferico smoking bianco, camicia nera, cravatta stessa tinta del mio abito azzurro accessori in tinta.
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su attori > Cast Twilight / Vai alla pagina dell'autore: stefan salvatore