Anime & Manga > Dragon Ball
Segui la storia  |       
Autore: Neko_s_Tail    27/12/2005    4 recensioni
Chi l' avrebbe mai detto, un namecciano che s' innamora di una terrestre, dà dell' impossibile ma è tutto vero. Come finirà la sua storia d' amore? è la mia seconda fan fiction, spero che vi piaccia.
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Nuovo personaggio
Note: OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Goku stava parlando con Junior sulle varie possibilità di eventuali attacchi nemici

Goku stava parlando con Junior sulle varie possibilità di eventuali attacchi nemici. Però lui non lo ascoltava perché era distratto dai suoi stessi pensieri.

 

Hey, cosa hai? Mi sembri turbato.”

 

L’ amico non gli rispose e continuava a fissare nel vuoto.

 

Namech chiama Junior. Hey!, pronto, c’ è nessuno???”

“ Eh? Hai detto qualcosa?”

“ Finalmente il bell’ ipnotizzato dal vuoto si è destato. Stavamo parlando sulle probabilità di nuovi nemici.

“ Ah! Ecco, io credo che ci sarà una miriade di super cattivi là fuori nello spazio ed ognuno di loro, come al solito, cercherà sicuramente di conquistare più pianeti possibili, compresa la Terra.”

“ Molto perspicace, questo lo avrei previsto anche io, boh, pazienza. Invece di preoccuparci di questi piccoli dettagli, che ne dici se parliamo un po’ del tuo pensiero stralunato.

 

Junior lo guardò con aria perplessa e si domandò che cosa avesse in mente.

 

“ Quale pensiero?”

“ Quello che facevi pochi secondi fa mentre eri attento a non prestarmi attenzione.”

 

Il namecciano capì.

 

“ Non capisco di cosa stai parlando.” gli disse con un’ espressione da uno che si è fatto il trapianto del cervello l’ altro ieri.

Ahaaah! Fai il finto tonto ma riuscirò nel mio intento. Quindi te lo ripeto ancora una volta: A  C-H-E  C-O-S-A  S-T-A-V-I  P-E-N-S-A-N-D-O?”

“ Sono affari miei e comunque non ti devono interessare le cose che faccio nella mia vita privata!”

“ Beccato, per caso non ti sarai innamorato di una ragazza, vero?”

Ma come fai a sap…( porc! ) Ehm, di quale ragazza parli?”

 

Goku s’ incuriosì dell’ intrigante mistero sulla fanciulla adocchiata da Junior. Allora con la telepatia chiamò Vegeta, Trunks, e suo figlio Gohan e per essere sicuro che il namecciano non gli sfugga continuò con l’ interrogatorio.

 

“ Uhm, interessante, sapresti dirmi anche il suo nome?”

Goku lasciami in pace perché non ho nessuna voglia di parlarne…..!!!!!!”

 

Junior non seppe dare una risposta a quelle sue dichiarazioni. Perché si comportava in quel modo strano? Era come se il suo cervello fosse sconnesso e tutto quello che diceva gli provenisse dal cuore.

 

Aaaah, l’ amore è fantastico se si sa adoperarlo.”

 

Junior capì ancor di meno quella frase.

 

“ Attento, stai andando in delirio per dire certe cose.

“ No, ma tu sei uno scemo a non parlare con me o gli altri dei tuoi sentimenti.

 

Lui non seppe cosa rispondere ma riuscì a trovare una scusa.

 

“ Scusami Goku devo volar via perché è l’ ora della mia meditazione quotidiana e …”

 

Goku lo interruppe.

 

“ Ma che stronzate vai dicendo? È inutile che scappi perché così facendo distruggi solo il tuo sogno d’ amore!”

 

In quel momento arrivarono gli altri ragazzi. Goku spiegò loro la situazione e Vegeta fu il primo a prendere la parola.

 

“ Junior ti giuro sul mio onore e sulla mia Bulma che se non mi dici immediatamente il nome della ragazza, ti meno e ti porto da Majinbu!”

“ Sai che non ho paura di te e della tua stupida lingua biforcuta.

“ CHE COSA HAI DETTO?!!!

“ Calmati papà, non agitarti. Lo sai che ti fa male alla salute.

“ Sì Vegeta datti una calmata. Renditi almeno conto che per lui è il suo primo amore e forse anche l’ ultimo.” rispose Gohan.

“ E con questo cosa intendevi dire eh?” disse Junior pur intendendo benissimo la risposta.

“ Non fraintendermi, ma voi namecciani sapete riprodurvi senza alcun bisogno di una donna mentre qui ci servono. Pare strano che proprio tu ti innamori.”

“ Beh che c’ è di strano se un alieno s’ innamora di una terrestre? Forse noi non abbiamo un cuore?”

“ ALLORA È VERO, JUNIOR SI È INVAGHITO DI UNA RAGAZZA!!!!” urlarono in un sonoro coretto tutti.

“ ……, comunque Vegeta rimarrà sempre un pazzoide criminale travestito da orso barbuto.”

 

Così dicendo Junior fece un cenno con il dito ai baffi di Vegeta, gli stessi che Braa aveva ridicolizzato davanti a suo padre e, allo stesso tempo, cercò disperatamente di cambiare argomento.

 

“ Viscida lumaca questa volta me la paghi a caro prezzo!”

“ Papà ti sei ricordato di prendere le pastiglie per i nervi sai, quelle che ti aveva consigliato il medico di mamma.”

“ Tu stà zitto e pensa ai fatti tuoi! ( come se lui li facesse ) Mentre tu muso verde se non mi dici entro pochi secondi chi è la sfigata, potrai salutare la tua amata dal Paradiso. E quando sarai lassù noi non evocheremo il drago delle sette sfere per riportarti in vita. Che cosa ne pensi del mio viaggio turistico SOLO-ANDATA-E-NIENTE-RITORNO?”

 

Junior dovette cedere a quell’ opprimente ricatto, anche perché sapeva con certezza che Vegeta stava facendo sul serio, e svelò a tuti il nome della ragazza.

 

“ Si chiama Angel.”  

 

  
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Dragon Ball / Vai alla pagina dell'autore: Neko_s_Tail