Anime & Manga > Tokyo Mew Mew
Segui la storia  |       
Autore: Hermy6    27/12/2005    6 recensioni
Una notte che cela dentro di sè i pensieri di una dolce ragazza.
Tornerà in una terra piena di ricordi e troverà LUI.
Lui illuminerà la sua notte.
UNA RYAN/SRTAWBERRY!!!!! IO LI ADOROOOOOOO
Genere: Romantico, Fantasy, Mistero | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Ichigo Momomiya/Strawberry, Ryo Shirogane/Ryan
Note: Alternate Universe (AU) | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Notte

==>°The Last Tear°<==

 

Scarlet Angel…

 

Holaaaaaaaaaaaaa gente, dopo aver recensito tantissime storie di TMM adesso vado all’attacco con questa storia che è il massimo dell’originalità…(che esagerata!!! Nd tutti) questo primo chap è dedicato alla mia amica PFEPFER che mi ha aiutato e alla quale voglio un mondo di bene!!!!!!!!!!! E adesso pronti…partenza…..viaaaaaaa si parte!!!!!!!

 

 

 

Notte. Una tiepida e silente notte di giugno, di quelle che tingono il cielo di mille sfumature di blu e lo accendono con miliardi di luccichii colorati. Notte. Una giovane ragazza è affacciata al balcone della sua casa, le sue mani sono leggermente accarezzate da un venticello fresco, i suoi occhi rispecchiano la grande tranquillità circostante e lei, silenziosa, ascolta il sussurrare della sera. È una ragazza bella ed alta, dai lunghi capelli carmini. È appoggiata ad una sottile ringhiera bianca che spicca in mezzo alla totale oscurità, se ne sta al buio, assaporando la sottile solitudine di quel surreale momento. È immersa nei suoi pensieri che corrono veloci, uno dopo l’altro, accompagnati dal gracidare dei grilli notturni, che cantano allegramente. Un viaggio, un lungo viaggio l’aspetta l’indomani. Sei pronta finalmente a fare i conti con la realtà Strawberry? Riesci finalmente a mettere da parte le tue illusioni per accettare la verità? O continui ad annegare nell’oblio delle emozioni, prigioniera del tuo inconscio che ti guida alla cieca? Sei capace di vedere il mondo per quel che è e non come un posto incantevole dai mille colori? Sei pronta a togliere la maschera che ti sei duramente costruita per liberare finalmente il tuo cuore? O preferisci tacere il tuo io e rivelare la tua cinica trappola d’indifferenza e di sottile cinismo? Sei pronta finalmente a vivere la vita giorno per giorno, assaporando ogni istante, senza vivere nei rimpianti di giorni non vissuti? Vuoi capire che è ora di togliere gli occhiali colorati e di vedere tutto per quel che è? Sei decisa a reagire o vuoi continuare a morire dentro? La scelta è tua. Quale strada scegli Strawberry? La verità, la vita vera o il tuo bel mondo fatato? Quale, ingenua ragazza? Solo la notte porta consiglio e quella notte, suggestiva e bellissima, celava dentro di se il fragile equilibrio di un instabile angelo. Un angelo dai lunghi, lisci, capelli scarlatti.

 

 

Questa è una piccola introduzione ora sta a voi farmi sapere se vi piace quindi……recensite numerosiiiiiiiii!!!!!!!!!!!!!

Saluti da Hermy6

 

 

  
Leggi le 6 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Tokyo Mew Mew / Vai alla pagina dell'autore: Hermy6