Anime & Manga > Kuroshitsuji/Black Butler
Ricorda la storia  |      
Autore: Red Eyes_    26/01/2011    4 recensioni
[...]Da quando ho iniziato ad amarti?!Io non lo so. Credevo che un demone come me non potesse mai provare sentimenti umani,ma ora mi ricredo perchè propio per te sto provando: amore.
Non so dire altre parole,solo...amore!Scusa se nei mie pensieri,nei mie sogni e nella mia mente ti chiamo in questo modo,ma da quando ho iniziato a prestarvi servizio ho inizato a vedere il mondo
sotto un altro aspetto. Il mio obbiettivo principale era divorarvi l'anima e solo quella mi interessava,ma adesso i mie occhi vi desiderano in tutti i sensi. [...]
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Shonen-ai | Personaggi: Ciel Phantomhive, Sebastian Michaelis
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

                               Scusa ma ti chiamo amore....



Sono ispirata con le one-shot xD Questa volta i pensieri del nostro demone sulle note della canzone"scusa ma ti chiamo amore"
Spero che vi piaccia!
Buona lettura <3
______________________________

Scusa ma ti chiamo amore,
Non so dire nulla più.
Scusa se ti ho dato un nome,
Dico solo che sei tu.
Ridisegni il mio destino
E colori il desiderio dentro gli occhi miei.

Da quando ho iniziato ad amarti?!Io non lo so. Credevo che un demone come me non potesse mai provare sentimenti umani,ma ora mi ricredo perchè propio per te sto provando: amore.
Non so dire altre parole,solo...amore!Scusa se nei mie pensieri,nei mie sogni e nella mia mente ti chiamo in questo modo,ma da quando ho iniziato a prestarvi servizio ho inizato a vedere il mondo
sotto un altro aspetto. Il mio obbiettivo principale era divorarvi l'anima e solo quella mi interessava,ma adesso i mie occhi vi desiderano in tutti i sensi.

Io non ho più freddo adesso,
Che ho imparato a piangere.
E non ho paura quando,
Sento di rinascere.
Mi rimetto in gioco adesso.
Lascio correre il mio cuore verso di te.

Prima ero un essere freddo che pensava solo ad uccidere e non provava compassione per le sue vittime,uccidendole senza pietà. Non piangevo al vedere le mie vittime inerme e senza anima hai mie piedi,ma quando vi vedo ferito,oppure vi scansate al mio tocco, ci rimango male e delle piccole lacrime cercano di uscire,anche al solo pensiero che vi dovrò uccidere...un giorno.
Non ho mai provato questo per un essere umano ed ho paura,sì paura!Paura verso un ragazzino di 14 anni che mi scombussola tutta la mente e mi fa rinascere con un solo sguardo o tocco.
Non mi importa se sono un demone quando sono con lei,lascio solo che lei possa capire cosa provo per lei.


Nomi troppo tardi in tasca,
Ora ho la libertà,
Puoi tirarla fuori quando vuoi.

Io sono il vostro servitore bocchan,potete ordinarmi tutto,anche la libertà...di amarvi?!Spero di sì,quando lo vorrete io vi amerò come volete.


Una vita da riscrivere,
Nel tuo cuore che ha mille pagine,
Sfoglierò poesie che parlano di noi,
Di un amore che non ha età.


Bocchan io vorrei far parte della vostra vita ancora di più.Nel vostro cuore,dopo l'incidente,ci sono solo pagine bianche e io ,con i  mie sentimenti,voglio riscrivere queste pagine.
Vorrei stampare nella vostra mente tutti i nostri ricordi,ogni singolo attimo e secondo che passiamo insieme anche il solo sguardo che si incrocia o respiro che facciamo.

Scusa ma ti chiamo amore
E non posso dir di più,
Scusa se non posso avere,
Gli anni che hai ora tu,
Ma conservo quell'istinto,
Per volare come un aquilone in libertà.

Non abbiamo la stessa età: io almeno un secolo e voi solo 14 anni. Ma non importa se la nostra età è completamente diversa,perchè l'amore non età.Quando arriva non si può fare niente!Mi sento libero come mai nella mia vita con voi,anche se sono il vostro maggiordomo,so che posso essere me stesso...per quanto posso!


L'amore non è convenzione,
Non si delimita,
Scorre nei nostri cuori ormai,

L'amore non ha nemmeno limiti,lo sa!?Una persona può amore in un modo nemmeno immaginabile,che non si può capire se non si prova in prima persona. Io lo so...perchè lo provo!
Non posso fare altro poichè il sentimento zuccherato che scorre nelle mie vene è troppo,così come nel suo.
Io mi accorgo dei vostri sentimenti per me: dei vostri sguardi nascosti,del vostro rossore sulle guancie e di come vi emozionate quando sto con voi.


Una vita da riscrivere,
Nel tuo cuore che ha mille pagine,
Parlerò di un amore che,
Oltrepassa le distanze non si ferma mai,
Non si ferma mai.


Bocchan noi possiamo amarci,anche se lei ancora non se ne è accorto. Possiamo riscrivere la nostra vita...completamente!La prego,guardi dentro i mie occhi cremisi e scruti la mia anima così come faccio con la sua.Guardi quanto amore provo per lei!Io l'amerò per sempre signorino.
Non si fermerà mai questo mio sentimento.



Ho una vita da riscrivere,
Nel tuo cuore che ha mille pagine,
Sfoglierò poesie che parlano di noi,
Di un amore che non ha età.

So che le sembra impossibile il nostro sentimento,che non è razionale,come lei solitamente è abituato a pensare, ma possiamo stare insieme.
Anche in segreto a me basterebbe,mi  basta soltanto baciarvi,sussurarvi parole dolci e accarezzare il vostro piccolo corpo con le mie mani. Ma non credo che le parole basterebbero per descrivere tutto quello che penso di voi.....


Scusa ma ti chiamo amore.
Non so dire nulla più.
Scusa se ti ho dato un nome.
Ora puoi chiamarmi anche tu.


Ora,che siete qui davanti a me in questa notte, vi voglio dire tutto. La guardo mentre ha gli occhi chiusi aspettando che gli divori l'anima,ma non lo farò.Voglio riscrivere la nostra vita.
Mi avvicino al vostro volto posando un leggero bacio sulle vostre candide labbra.Spalacate gli occhi per la sorpresa,ma siete felice lo sento.
Mi stacco pochissimo guardandovi negli occhi con dolcezza,sussurando:

"Scusi ma la chiamo amore e non so dire nulla più."


Una frase e un gesto che vale molto più di 3000 dichiarazioni complicate come succede di solito.

"Sebastian,anche io ti chiamo amore e non so dire nulla più"

_________________________________________________

Fine =) nn è carina come l'altra,ma spero che sia stato di vostro gradimento ^^ bacioni a tt.
Non siate troppo cattivi nei commenti.


  
Leggi le 4 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Kuroshitsuji/Black Butler / Vai alla pagina dell'autore: Red Eyes_