Storie originali > Nonsense
Ricorda la storia  |      
Autore: NonnaPapera    26/01/2011    8 recensioni
"Oh cielo nooo!" pensò sconvolto e schifato.
Nel frattempo quel mostro orrendo continuava ad avvicinarsi implacabile.
Genere: Comico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

"Oh cielo nooo!" pensò sconvolto e schifato.
Nel frattempo quel mostro orrendo continuava ad avvicinarsi implacabile.
Tentò di scappare, cercando di sgusciare fuori da quelle mani che lo stringevano quasi soffocandolo, però la presa era ferrea e lui non riuscì neppure a muoversi.
"Che schifo" mormorò provando a trattenere un conato di vomito che lo stava per cogliere.
Chiuse gli occhi per non guardare, mentre quelle labbra secche e rossicce si avvicinavano sempre più alla sua bocca.
<< Smack>>
Lo schiocco di un bacio risuonò nel silenzio della palude... la donna fissò ansiosa il rospo, attendendo speranzosa che si tramutasse in principe.

Piccolo spazio privato:
Ennaesima Nonsense scritta per la Challenge "Il festival della Nonsense"
Che dire? Generalemte vediamo la favola della principessa e del ranocchio attraverso gli occhi di lei... ma chi lo dice che alla rana un bacio da parte di un'umana rinsecchita  sia gradito?
   
 
Leggi le 8 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Nonsense / Vai alla pagina dell'autore: NonnaPapera