Serie TV > Castle
Ricorda la storia  |      
Autore: _WishingWell12    27/01/2011    10 recensioni
“Like it or not, I'm your plucky sidekick.”
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
 

Like it or not, I'm your plucky sidekick.”

Che ti piaccia o no, io sono uno scrittore e tu la mia musa.

Che ti piaccia o no, lavoriamo insieme da tre anni.

Che ti piaccia o no, ti porto il caffè ogni mattina.

Che ti piaccia o no, ti chiedo sempre se posso guidare.

Che ti piaccia o no, sono un bambino troppo cresciuto.

Che ti piaccia o no, quest'estate me ne sono andato con la mia ex-moglie negli Hamptons.

Ma che ti piaccia o no, sono tornato.

E ora sono qui con te.

Che ti piaccia o no, siamo tornati alla nostra solita routine.

 

Che ti piaccio o no, entrambi abbiamo un fidanzato, oppure l'avevamo.

Sì, perché che ti piaccia o no, ho lasciato Gina.

Like it or not, I don't belive in much but I believe in us.”

Che ti piaccia o no, ho capito che ormai non lavoro più accanto a te per i miei libri, ma per qualcos'altro.

Che ti piaccia o no, ho capito che sei importante per me.

Che ti piaccia o no, quei fiori non erano solo un semplice pensiero per risollevarti il morale.

Che ti piaccia o no, quando mi hai detto che Josh era in Africa non ho potuto fare a meno di sorridere, perché ero felice.

Che ti piaccia o no, quando mi hai fatto entrare nel tuo nuovo appartamento non desideravo altro che starti accanto, per farti dimenticare almeno per qualche minuto quel peso che ormai ti stai portando dietro da dodici anni. Non desideravo altro che fare qualcosa che ti facesse stare bene, magari anche baciarti e stringerti tra le mie braccia per farti sapere che ero lì con te.

E che ti piaccia o no, ho capito che sono importante per te, quando mi hai mostrato la bacheca con tutte le informazioni sull'omicidio di tua madre, di cui Josh era all'oscuro.

 

Che ti piaccia o no, quando mi hai chiesto perché continuavo a tornare avrei voluto dirti la verità, ma in quel momento c'era qualcosa di più importante.

Che ti piaccia o no, ci siamo baciati. E non importa se era un bacio sotto copertura.

Che ti piaccia o no, mi sono lasciato scappare quel “That was amazing”, perché quel bacio ha significato molto per me.

Che ti piaccia o no, mi piacerebbe sapere cos'ha significato per te.

Like it or not, you'll never get rid of me.”

Che ti piaccia o no, sarò sempre al tuo fianco e ti coprirò le spalle, ogni volta che servirà.

Because... Like it or not, I love you.”

 

 

Note dell' “autrice”: Cosa dire? Ecco la mia idea stramba...

Per l'altro capitolo di “Whenever you call, I will be there” vediamo cosa riesco a combinare questo pomeriggio.

La 3X13 mi ha ispirato troppo. Ed ecco il risultato...

Recensioni? Parola d'ordine!

4everBasketball 

   
 
Leggi le 10 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Castle / Vai alla pagina dell'autore: _WishingWell12