Storie originali > Comico
Ricorda la storia  |      
Autore: Il tizio della porta a fianco    27/01/2011    1 recensioni
Siamo sempre noi! Io e Teresa alle prese col nostro sclero! Sta volta siamo riusciti ad unire “Paint Your Life” con la Reggia di Caserta! Immaginatevi da soli cosa ne può uscire XD…
Genere: Comico, Commedia, Demenziale | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno
- Questa storia fa parte della serie 'My very normal life'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Prima di cominciare:  le parti tra virgolette sono le parole della presentatrice di Paint Your Life secondo me e Teresa.

 

Tutto è cominciato quando per puro caso io e Teresa stavamo guardando alcune immagini della Reggia di Caserta per una ricerca. Teresa, vedendo un disegno molto realistico su un muro della Reggia, esclama:

T: Questo dipinto sembra una finestra, eh?

A: veramente a me sembra un paint your life!

T: si, e mo arriva la presentatrice del programma… tsk!

A: magari! Te la immagini quella tizia nel ‘700 che bussa a casa di quelli della Reggia dicendo: “ io credo che gli oggetti siano un modo meraviglioso per raccontare una storia… impara a raccontare la tua!”

T: si, e poi dice: “non esistono colori brutti quindi… non usarne nemmeno uno! Metti le ombre negli appositi posti per creare un finto bassorilievo! Poi prendi il tuo vecchio arredamento in radica di noce, chiama un orafo e fatti fondere 2 tonnellate di oro da 18 carati!!”

A: AHAHAHAH!

T:  “poi prendete un rullo e ricreate un arazzo fiammingo!”

A: “poi chiamate un Caravaggio! Se non ne conoscete nessuno, cercate sulle pagine gialle! … AAA Cercasi Caravaggio Disperatamente!!”

A quel punto cominciamo a ridere come due scemi.

T: ma Caravaggio è morto prima del 1700!! XD

A: dettagli…

T:“per creare la vostra piscina, riallacciatevi al primo acquedotto romano che vi capita e trasportate l’acqua nel buco che avete precedentemente scavato di 2x2 km!”

A: “poi prendete delle spugne e dipingetele di grigio per farle sembrare delle roccie, appoggiatele vicino  alla piscina per dare un effetto più naturale! Avete visto?! Hanno cambiato completamente destinazione d’uso! Sono proprio soddisfatta! :D”

T: “ma soprattutto perché se ve le lanceranno dietro, non vi farete male! :D”

A: “guardate cosa abbiamo creato in un’ora: … UNA REGGIA!! =D Ci vediamo la settimana prossima con ‘Paint Your Reggia’!”

Ed infine schiattiamo entrambi dalle risate causate dall’assurdità di questo discorso! XD


Spero vi sia piaciuta questa ulteriore follia della mia vita! XD continuate a seguirci! Saluti da Andrea!

PS: lasciate commentiiiiiii…………..

   
 
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Comico / Vai alla pagina dell'autore: Il tizio della porta a fianco