Anime & Manga > Saiyuki
Segui la storia  |       
Autore: Jedis    27/12/2005    3 recensioni
[Il ricordo, il legame, il sole… gli verranno restituiti da un sogno… venuto da un luogo lontano, la cui vita è stata troppo segnata nel dolore… Il risveglio è vicino…] La memoria si muove a volte sulle note di una canzone, l'ultima udita prima che il proprio mondo crollasse e prima che uno nuovo ne nascesse. Scoprirai di avere ancora con te chi credevi d'aver perduto, scoprirai quei sentimenti che mai si sono cancellati. Perciò, adesso... ascolta il mio canto.
Genere: Azione, Drammatico, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Yaoi | Personaggi: Cho Hakkai, Genjo Sanzo Hoshi, Kanzeon Bosatsu, Sha Gojio, Son Goku
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Intro

 

+Intro+

 

Il risveglio è vicino…

 

Il risveglio della memoria, di un legame nato 500 anni prima, in un luogo dove non piove mai, dove tutto è apparenza ma niente è differente dal luogo in cui quattro persone, all’apparenza diverse, viaggiano…

 

Il risveglio di un potere legato alla Madre Terra, che tutto può donare e tutto può togliere…

 

Quando questo avverrà, il figlio della natura sarà completo ritroverà i suoi compagni, che sono sempre stati unici… ritroverà un sole che pensava di aver perso in un tempo lontano, di cui non ricordava  niente… di cui solo il nulla era rimasto…

 

Il ricordo, il legame, il sole… gli verranno restituiti da un sogno… venuto da un luogo lontano, la cui vita è stata troppo segnata nel dolore…

 

Ma questo recupero, che all’apparenza è tanto innocuo, porterà in realtà a confrontarsi con un nemico conosciuto e uno venuto dalla stessa terra da cui proviene colei che ha aiutato a compiere questo ritrovamento…

 

E questo porterà altro dolore… e altra sofferenza…

 

  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Saiyuki / Vai alla pagina dell'autore: Jedis