Fanfic su artisti musicali > Green Day
Segui la storia  |      
Autore: Sere_MJ    27/01/2011    1 recensioni
Essence e Memories. Billie, Tre` e Mike. Amicizie legate a doppiofilo, amori intrecciati e indistricabili. Chi vincera`?
Genere: Commedia | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

 

Can you feel my love?

«Che cazzo fai Billie?» disse Tre`vedendo Billie che butta a terra una birra.

«Non ne ho voglia questa sera…» e si sedette sul divano di pelle bianca della sala dell’hotel.

«Hei che ne dici se andiamo a prendere qualche ragazza la fuori? Tanto per ballare» propose Mike.

«No…non ne ho voglia cazzo!» e chiuse gli occhi pensando ad altro.

Mike, Tre`e Billie i beniamini del pop punk, passavano le loro serata cosi`, bevendo e divertendosi.

A torino la serata e`abbastanza fredda. Siamo a Gennaio e i Green Day sono in citta`per un concerto, Mike propose di trattenersi per una settimana. Torino e`bella!

Non mi importa di questa citta…voglio salire su quel fottuto palco e cantare le mie fottute canzoni, il resto e`nullapenso`Billie.

Billie 22 anni, vive di musica e dei suoi amici. Si, lui adora i suoi fratelli. Mike, che in quel momento penso`Billie e`strano..ha bisogno di…alcol!”. Ma Billie non aveva bisogno di Alcol. Tre`penso avesse bisogno di sesso, puro sesso con sconosciute ma…nemmeno quello.

Mike e Tre`eravano felicemente fidanzati da quando avevano entrambi 18 anni. Addirittura, Mary, la fidanzata di Mike, era incinta. Tre`e Samanta erano cornuti, ma pur sempre felici.

Forse era quello, suppose Mike, tracannando un’altra birra. Tutti fidanzati tranne lui, forse dovevano fare qualcosa. Qualcosa per lui. Mike compose qualche numero sul telefono dell’hotel e chiamo Mary, ordinandole di chiedere a qualche sua amica di raggiungerli all’Hotel. Mary acconsenti`. Tre`intanto, stava baciando la cameriera toccandole il fondoschiena. E Billie era sul divanetto con gli occhi chiusi.
Voglio andare alla mia schifosissima stanza, finire le mie fottute birre e dormire cazzo

Intanto a Comacchio…

«Serena…Serena…Serena..svegliati!!!!!!!!!!!» urlo`Cristina, 18 anni, sistemandosi i capelli ricci castani.

«Non ne ho vogliaaaaaa Mem!» Serena, 18 anni, sussurro`all’urlo dell’amica-sorella, coprendosi con il piumone.

Cristina e Serena, si conoscono da quando hanno 12 anni. Tramite face book, il piu`famoso social network del mondo, i genitori di Cristina sono morti in un incidente d’auto e lei, con sua zia, decise di trasferirsi vicino all’amica. Si soprannominano rispettivamente Memories e Essence.

«Mia zia mi ha regalato i biglietti per il concerto dei Green Dayurlo`Memories saltando sul letto. Serena ormai, non aveva scelta, aveva capito che sarebbe dovuta andare.

Essence non nutriva particolar amore per i Green, semplicemente non li contava. Amava Michael Jackson. Ossi`, lui era la sua vita.

«Wooooooooooooooooow! Ci vai con Alex?» finto entusiasmo.

«No, ci vado con la mia migliore amica! Sai..con Alex non va piu`tanto bene…ecco….lui….e`…bha! E`un pappamolla non mi interessa piu`nulla!»

«Allora lascialo….cos’aspetti? Dai dormiamo, ci pensiamo domani»

Cristina ci rimase male ma non le diede troppo peso.
Serena “Che me frega di sti tre tipi….Penso`Serena. Ma pur di far felice la sua migliore amica, tutto.
La madre di Serena era come una seconda madre anche per Cristina. Memories infatti, era sempre a casa dell’amica e molte volte dormiva anche da lei.
A prima vista sono molto diverse, Cristina riccia e scura, Serena liscia e Castana. Hanno anche caratteri diversi, Serena e`molto timida mentre Cristina e`molto piu`espansiva. Ma entrambe non possono stare senza l’altra. Sono come sorelle. Anzi molto di piu`.

«Io mi rimetto a dormire…OK? Dormi anche tu forza!»
Cristina ubbidi`e ritorno`a dormire a fianco all’amica.

E`proprio scema! Pero`l’adoropenso`Mem.
Se potessi assistere al concerto di Michael..pero`lo faccio per lei..solo per lei..medito`Essence. Spense le luci e verso`lacrime di dolore pensando a Michael.

 

Tornando a Torino….

«Billie..lei e`Adrienne…Adrienne lui e`Billie..» disse Mike presentando i due. Tre`intanto era in camera con la cameriera. I due si strinsero la mano ma Billie era distratto. Si accomodarono sul divano. La ragazza tento`di parlare ma Billie non parlava molto. La mora prese una birra e la bevve tutta d’un sorso. “Questa e`fatta per me!” disse Billie.

Billie sorrise sbieco e la ragazza lo bacio`con violenza.
Il cantate non seppe come reagire e si strinse a lei.

Ben fatto ragazzo!penso`Mike. Adrienne slaccio`la cintura del pantaloni a Billie, ma lui la blocco`.
«Smettila..!» le disse. Raccolse una birra semi vuota e se ne ando`in camera.
Brutto bastardo!penso`Adrienne.
Questa e`la solita stronza che si vuole vantare di essere stata con Billie Joe Armstrong..vaffanculo cazzo!
Fini`la birra salendo le scale, la scaravento`nel pavimento e si chiuse in camera.

Comacchio…

La notte e`fredda, come tutti gli inverni in Italia. La casa di Serena e`circondata dall’oscurita`e tutti dormono. Tranne Ess e Mem. Serena pensa al suo Michael, versando lacrime di cristallo e Cristina pensa al suo Tre`, troppo eccitata per dormire e troppo stanca per mettersi a urlare.

Piano piano, Cristina prende sonno e  si lascia andare. Nello stesso momento Serena si alzo`dal letto, e prendendo la sua reflex, ando`incontro all’uscurita`del giardino per fotografare cio`che la circondava.

                                                                                      …continua.

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Green Day / Vai alla pagina dell'autore: Sere_MJ