Fumetti/Cartoni americani > A tutto reality/Total Drama
Segui la storia  |       
Autore: kissina96    27/01/2011    0 recensioni
ok, sono una pazza a scrivere due storie contemporaneamente, ma mi è venuta questa idea fantastica in mente e non potevo non farne una fanfic! Comunque... E' una storia sulla DXC. Duncan e Courtney vivono bene insieme, sono felici e contenti...ma accadrà qualcosa di inaspettato...spero vi piaccia! ^^
Genere: Generale | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato
Note: AU | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
 Era passata una settimana dalla festa di Charlie, e Duncan e Courtney non si erano mai sentiti più uniti e vicini di così.
Un giorno Courtney si svegliò abbracciata a Duncan, che le carezzava la schiena nuda.
<< Mmm…>>
<< Buongiorno, principessina >> .
Lei lo strinse forte a sé e gli sussurrò nell’orecchio: << Lo sai che ti amo? >> .
Lui sorrise e la baciò.
Dopo circa una mezz’oretta, Courtney si alzò dal letto, fece una doccia veloce e si vestì. Ma, all’improvviso, si sentì male. Cadde ai piedi del letto.
<< Courtney! Ma che cazzo…? >>
<< Sta’ tranquillo, ho solo un po’ di nausea…>> ma non finì in tempo la frase che dovette correre in bagno per vomitare.
Duncan si sentiva impotente. Non sapeva che fare. Vedeva la sua ragazza coricata sul marmo freddo del bagno, abbracciata alla tazza del gabinetto.
<< Avrò mangiato qualcosa di scaduto…>> cercò di giustificarsi lei.
<< Chiamo un dottore >> Duncan aveva già il cellulare in mano.
<< Guarda che non ce n’è bisogno! Non vedi che sto meglio? >>.
<< Se lo dici tu…ma riguardati, tesoro, va bene? >> detto questo, uscì per andare a scuola. Aveva quasi vent’anni, ma era il pluribocciato per eccellenza. Se non fosse stato per Courtney che lo obbligava a frequentare le lezioni, Duncan avrebbe di sicuro superato il limite massimo di assenze.
Quando la porta si richiuse dietro di lui, Courtney cominciò a pensare. E se non fosse stato il cibo scaduto a scatenare quell’attacco di vomito? Un pensiero le balenò in testa all’improvviso: da quanto tempo non aveva il ciclo mestruale? C’era la possibilità che lei potesse essere…incinta? A quel pensiero Courtney si sentì svenire.
No, no. Era troppo giovane. Nel dubbio, decise di andare alla farmacia sotto casa sua per acquistare un test di gravidanza. Indossò sciarpa, cappello e occhiali da sole, quasi avesse paura di incontrare qualche conoscente.
<< Posso aiutarla? >> una dolce infermiera si era avvicinata a lei.
<< Sì! Ecco, io vorrei…un test di gravidanza…>> Courtney abbassò bruscamente la voce.
<< Eh? >>
<< UN TEST DI GRAVIDANZA! >> urlò nervosa la ragazza.
Si rese subito conto che non avrebbe dovuto. Tutti si voltarono e la squadrarono da capo a piedi come fosse una matta.
<< Ho capito, ho capito. Ecco a lei…>> rispose l’infermiera con tono affabile.
<< G-grazie…>> Courtney era imbarazzatissima. Pagò e corse via come un ladro con la “refurtiva”.
Tornata a casa, aprì la scatoletta e ne tirò fuori una specie di termometro. Fece il test seguendo ogni singola istruzione alla lettera. – Due righe incinta, una riga no- continuava a ripetere tra sé prima di scoprire il verdetto.
Due righe. – O mio dio- ,pensò, - sono incinta- .
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fumetti/Cartoni americani > A tutto reality/Total Drama / Vai alla pagina dell'autore: kissina96