Serie TV > Castle
Ricorda la storia  |      
Autore: FaithJ    28/01/2011    13 recensioni
Perché Kate Beckett è una droga e tu sei totalmente,irreparabilmente,dipendente.
Felicemente drogato di una cosa che si chiama amore.
Genere: Generale, Introspettivo | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Giusto e sbagliato



E' stata una pessima idea ispirarti a lei per scrivere i tuoi libri.

Ma tu sei un amante del pericolo.
Tu sei un disastro,sei caotico,irresponsabile,irrecuperabile e quando hai visto lei,così ordinata,sicura e precisa,beh...non hai saputo resistere.
In fondo gli opposti si attraggono,no?
E poi...tu sei lì solo per scrivere il tuo libro e goderti il brivido di fare il detective,nient'altro,giusto?
Non t'importa niente di lei,del suo sorriso,dei suoi occhi da cerbiatta e del suo coraggio.
Proprio niente...forse.

E' stata un'idea terribile affezionarti a lei

Insomma...tu sei Richard Castle,lo scrittore,quello terribile,il bambino di cinque anni...o sono solo maschere quelle che indossi?
Non ti era mai capitato di affezionarti sul serio ad una persona all'infuori di Alexis e tua madre,ma adesso...beh si potrebbe dire che lei ha rotto ogni tua difesa.
E' passata oltre le maschere che porti e ha scoperto il vero Castle.
Adesso...sei sicuro che sia solo semplice amicizia,la vostra?
Forse...

E' stata un'idea assurda raggiungerla a casa sua.

Ma lei stava male.E se sta male lei...beh tu non riesci a non fare altrettanto.
L'hai raggiunta e hai cercato di tirarle su il morale,impresa ardua.
Ma ci sei stato comunque.
Perché Kate Beckett è una  droga e tu sei totalmente,irreparabilmente,dipendente.
Felicemente drogato di una cosa che si chiama amore.
Adesso vattene,su...lei non ha bisogno di te.
Forse...

E' stata,appunto,una cosa sbagliata innamorarsi di lei.

Eh già...sei innamorato e questo lo sai bene.
Ma non è una cosa che si può fare.
Se le confessassi i tuoi sentimenti,sai che succederebbe?
Probabilmente saresti costretto ad andartene "intralceresti le indagini,un coinvolgimento è meglio evitarlo" direbbe lei.
Il problema è che tu non hai resistito...e come avresti potuto?
Molto probabilmente chiunque la veda non può non accorgersi di quanto questa donna sia meravigliosa.
Ed è quest'ultimo pensiero a farti nascere dentro un'incontrollabile gelosia.
Perché poi?Lei non sarà mai tua.
Forse...

Ok,se quelle di prima erano cattive idee,quella di restare a dormire da lei "per confortarla" è di gran lunga la peggiore.

Ma lei era spaventata.E tu che gentiluomo saresti stato se non ti fossi fermato ad aiutare una povera donzella in pericolo?
Non è che ti abbia proprio chiesto di rimanere...diciamo che lo hai fatto di tua volontà.
Ma sempre per proteggerla,non per fare altro!
Infatti stai sdraiato sul divano,non in camera con lei.
Stai fingendo di leggere un giornale,non la stai abbracciando.
Se poi le ti invitasse ad entrare in camera sua,beh quella sarebbe la cosa peggiore che potrebbe succedere,stasera.

La cosa peggiore in assoluto che tu abbia mai fatto,è stata quella di entrare,quando lei ti ha invitato,in camera sua.

Ma non si rifiuta mai un invito ad entrare in camera,vero?
E poi lei era lì,finalmente debole,finalmente indifesa,finalmente pronta ad essere protetta.
E tu cos'avresti dovuto fare?
L'hai abbracciata,l'hai protetta e questo ok,si può fare.
Ma adesso cosa stai facendo?
Perché vi stendete sul suo letto?
Perché siete l'uno sull'altra?
Ecco,adesso la stai baciando.E questa,fondamentalmente,è proprio la cosa più stupida che tu abbia mai fatto.

Ed è solo il mattino dopo,quando ti svegli e la vedi,accoccolata al tuo petto,i suoi capelli sparpagliati su di te,il suo profumo nelle tue narici.
E' in quel mattino che quando ti svegli,ti rendi conto che,si,per quanto sia stata una cosa stupidissima da fare,è decisamente l'azione più giusta di tutta la tua vita.
Sicuramente...


Sproloqui dell'"autrice"
Ok..."CHE COS'E' QUESTO??" Vi chiederete voi...beh io non ne ho idea =.=
E' soltanto un delirio di una povera malata...che voi sopporterete =D vero?
E' una cosa assurda xD ambientata in nessuna puntata,a dire la verità...è solo quello che volevo che succedesse nella 3x13 che...a dire la verità,un pò mi ha delusa T.T io mi aspettavo il bacio appassionata e invece...ALT no spoiler v.v scusate,mi sono fatta prendere dal discorso!
Commentate questo sgorbietto e fate felice una povera malata che v'adora ** ok,chicche?
Un bacio
La vostra malatissima,
Harete imasu
  
Leggi le 13 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Castle / Vai alla pagina dell'autore: FaithJ