Fanfic su artisti musicali > Taylor Swift
Ricorda la storia  |      
Autore: DamselInDistress_92    28/01/2011    3 recensioni
One-Shot su Back To December di Taylor Swift!...Ho cercato di interpretarla,non so se sia andata veramente a finire tra Taylor e Taylor come ho scritto!Ci ho provato!Spero vi piaccia!=)
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
- Questa storia fa parte della serie 'Taylor's Songs '
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Back To December



I'm so glad you made time to see me
How's life, tell me how's your family
I haven't seen them in a while
You've been good, busier then ever
We small talk, work and the weather
Your guard is up and I know why


Era tantissimo tempo che non lo vedevo,lo rividi davanti la stazione dei treni,era così bello,proprio come lo ricordavo. Volevo chiedergli così tante cose ma l'avevo fatto troppo soffrire,e rivedermi l'avrebbe fatto stare di nuovo male probabilmente. Ma mi feci coraggio,perché volevo scusarmi per come mi ero comportata,mi avvicinai,lo salutai,lui impassibile,non era più lo stesso,e questo a me feriva.Mi faceva stare male,ma forse lo meritavo dopo quello che gli avevo fatto:lasciarlo a causa del mio lavoro,scegliere il mio lavoro al posto suo.Decisione difficile ma l'unica importante per me,egoista,io.


'Cause the last time you saw me
Is still burned in the back of your mind
You gave me roses and I left them there to die


Provasti a ritornare con me,dopo che ti lasciai,ma io,più impassibile di te,non ti diedi retta.Mi portò delle bellissime rose,ancora ricordo il loro profumo,ma io,malvagia,le gettai a terra,e scappai via,non volendo affrontare la situazione,volendo solo dimenticare tutto,il nostro bellissimo amore,la nostra bellissima storia,finita a causa mia e ne rimpiango oggi le conseguenze.


So this is me swallowing my pride,
Standing in front of you saying I'm sorry for that night
And I'd go back to december all the time
It turns out freedom ain't nothing but missing you
Wishing that I'd realized what I had when you were mine
I'd go back to december, turn around and make it all right and
I go back to december all the time


Adesso rivederlo mi faceva stare ancora più male,e mi faceva capire la stupida che fui a lasciarlo,quella notte, di Dicembre. Forse mi stava bene,avevo un ragazzo d'oro accanto a me,e per la mia carriera lo abbandonai. Spero che troverà una ragazza migliore di me che sappia davvero amarlo come io non ho fatto,ma che oggi me ne pento amaramente,e vorrei poter tornare a quel maledetto giorno di Dicembre in cui lo lasciai,così da poterlo riavere ancora una volta.


These days I haven't been sleeping
Staying up playing back myself leaving
When your birthday passed and I didn't call
And I think about summer, all the beautiful times
I watched you laughing from the passenger side,
Realized I loved you in the fall
And then the cold came, the dark days when fear crept into my mind
You gave me all your love and all I gave you was goodbye


Purtroppo ripenso spesso a quel che gli feci,non riesco neanche più a dormire,la mia mente naviga,prima nei pensieri belli,e poi arriva e si insinua in quel brutto giorno di Dicembre. Codarda come sono,non sono riuscita neanche a chiamarlo il giorno del suo compleanno,avevo paura di dire qualche sciocchezza,e lui sicuramente non avrebbe voluto sentire la mia voce,probabilmente mi odiava anche per quel che gli avevo fatto. Passammo una bellissima estate,forse la più bella estate della mia vita,ma poi con il sopraggiungere dell'autunno tutto cambiò,io cambiai,cominciai a spaventarmi,avevo paura forse dell'amore,quell'amore fortissimo che provavo stando con lui. Così finii per distruggere tutto e come ringraziamento gli dissi semplicemente "Addio".


I miss your tan skin, your sweet smile, so good to me, so right
And how you held me in your arms that September night,
The first time you ever saw me cry
Maybe this is wishful thinking
Probably mindless dreaming
If we loved again I swear I'd love you right
I'd go back in time and change it but I can't
So if the chain is on your door, I understand


Vorrei poter gridargli che mi manca tutto di lui,la sua pelle,il suo sorriso che mi faceva stare bene,mi sollevava ogni volta che ero triste o arrabbiata o piangevo a dirotto per qualcosa che mi era successa,come quella notte di Settembre in cui mi ripresi e mi calmai nelle sue braccia,dove rimasi per tutta la notte. Vorrei tanto poter tornare indietro,ma questo è solo un mio sciocco desiderio,che non si avvererà mai e poi mai e la cosa più tragica è che è stato solo a causa mia. Vorrei potergli dire solo che se tornassimo indietro non ripeterei più lo stesso errore,quello di non amarlo abbastanza,ma lo amerei ancora di più.E lo capisco se ora preferisce non vedermi,non parlarmi,non avere più confidenza con me,perché il male che gli ho fatto è grande e me ne rendo conto. Quindi gli auguro di avere una ragazza migliore di me,e che lo ami abbastanza da dimenticare me.




  
Leggi le 3 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Taylor Swift / Vai alla pagina dell'autore: DamselInDistress_92