Fanfic su artisti musicali > Jonas Brothers
Segui la storia  |       
Autore: Rosee    28/01/2011    1 recensioni
Ciao ragazzi sono Rose...questo capitolo della nuova ff che sto scrivendo parla dell' arrivo di una persona, che nella storia avrà uno dei ruoli principali insieme a Rose, la protagonista. Spero vi piaccia buona lettura :)
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Un po' tutti
Note: AU, Cross-over | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
<Rooooooooose!> sentii una voce chiamarmi..
<cosa c'è mamma?>
<scendi dai che è tardi e hai scuola!>.. scuola?
<eh? ma mamma oggi sono iniziate le vacanze!!>
<uh! avevo dimenticato! beh allora dormi...! ma non troppo, lo sai che tra un po' verranno i tuoi zii...!>
<LO SO!> purtroppo, avevo sussurrato tra me e me... mi girai e rigirai nel letto e finalmente dopo mezz'ora mi addormentai. Mi svegliai che era l'una circa.. la sera prima avevo fatto tardi e di alzarmi non ne avevo voglia, ma dovevo: arrivavano gli zii direttamente da Philadelphia! yuppi! MA ANCHE NO! non li volevo in giro per casa mia a frugare tra le mie cose... non dovevano essere ancora arrivati, era tardi... <se fossero arrivati mi avrebbero chiamata sicuramente...>...
Indossai una maglietta e scesi con indosso i pantaloni del pigiama... sentii la risata di mia madre provenire dalla cucina e un'odore di torta mi solleticava il naso...
entrando dissi sorridendo < Buongiorno famiglia, allora non sono ancora arr---> la mia espressione facciale si trasformò.. prima disgustata poi felice e poi finta davvero finta.
< Ciao zia! Zio! Come va?> dissi sorridendo...
<AH finalmente sei sveglia! sempre a dormire! io ai miei figli...> bla bla bla la solita storia TUTTE LE VOLTE! ora capite perchè non li voglio in casa mia??
Mi avviai a prendere un bicchiere d'acqua, ma qualcosa, o meglio qualcuno, attirò la mia attenzione. Dietro la spalla di mio zio spuntò un riccio, poi due, poi tre, poi infiniti RICCI! chi non adora i ricci?
< C-che cosa avete dietro di voi?> dissi spaventata, e come pensavo mi dissero
< eh? ah sì, rose, abbiamo portato un'ospite! un ragazzo..! dovrebbe avere su per giù la tua età, ma non è come te>
< beh certo zia, è un ragazzo, spero vivamente che non sia come me..> dissi divertita...
ben presto scoprii che sotto ai ricci c'era un viso quindi..
Si avvicinò a me e con fare molto tranquillo mi disse < hey io sono nicholas> gli sorrisi <oh ciao io so-->
mi interruppe mia zia < Nicholas è un ragazzo prodigio!> alla parola ragazzo sussultai, presi il bicchiere e corsi in camera! ERO IN PIGIAMA, SENZA TRUCCO DAVANTI AD UN RAGAZZO! bene! vedo che le mie vacanze iniziano molto bene!
una mezz'oretta dopo scesi, vestita e truccata... e con mia grande sorpresa trovai la casa vuota..
mi squillò il cellulare < hey bellezza! che si fa? ci si vede alla spiaggia! ieri sera mi sono divertito molto, magari lo rifacciamo stasera!>
arrossii < ehm certo Chad...> chiusi il cellulare..
<allora chi era?> Sobbalzai dallo spavento..!
< ma che? ah sei tu... ciao eh! era... un'amico>
<amico intimo direi! ahahah e non ci sa fare molto con le donne..!> <
che?>
<cosa dovevate rifare?> <eh? eH?Eh?EH??????? ma cosa pensi! ieri abbiamo fatto un corso di ballo..>
<mhmh ballo...beh mi vuoi dire il tuo nome occhi blu?>
<sono rose, e non chiamarmi occhi blu, MAI PIù!>
<cosa ho fatto??> disse con aria innocente..presi la borsa e uscii, occhi blu! ma chi si crede di essere! tsk!
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Jonas Brothers / Vai alla pagina dell'autore: Rosee