Fanfic su attori > Cast Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: Hermione 75    28/12/2005    5 recensioni
questa ff narra l'inizio dell'amore fra Dan e Emma, partendo dal loro primo incontro: il rpimo film di Harry Potter!
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Daniel Radcliffe, Emma Watson
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Written in the stars


Capitolo 1


L’inizio – parte prima -


-Emmaaaa!!!!!-

-Arrivo mamma!- la piccola Emma Watson arrivò di corsa in cucina. Era una bambina molto graziosa di undici anni…….quasi dodici, come diceva sempre lei.

Era molto intelligente, ma anche sognatrice e fantasiosa: un mix molto intrigante. Da grande sarebbe diventata certamente una donna speciale, fuori dal comune.

Il suo sogno era di diventare attrice, come Nicole Kidman, il suo mito. Magari anche sposare un uomo bello come Tom Cruise, perché no? Se non si può sognare nemmeno da bambini……

-Tieni, cara è arrivata una lettera per te- la mamma le porse una grossa busta bianca con scritto sopra il suo nome e………lo stemma della Warner Bros!!!! –Credo sia una pubblicità. Per quale altro motivo la Warner Bros potrebbe scriverti? Sicuramente sarà un invito al prossimo loro film in uscita.- aggiunse poi sua madre, tornando a dedicarsi al pranzo e lasciando Emma sola con la sua lettera.

Non aveva il coraggio di aprirla. Forse era davvero solo pubblicità, come diceva la mamma…….ma se invece……….

Emma aveva letto tutto sui giornali del nuovo film della Warner Bros che si stava per girare e per cui facevano il casting: Harry Potter e la pietra filosofale! Il suo libro preferito!!!Avrebbe dato qualsiasi cosa per poterci recitare: avrebbe potuto davvero vivere a Hogwarts, studiare la magia!

Su un giornale aveva trovato il modulo da compilare e spedire alla Warner per poter partecipare al casting. Ci aveva pensato su parecchio, ma poi l’aveva fatto: l’aveva spedito. Non aveva detto niente a nessuno, un po’ per scaramanzia e un po’ perché non credeva davvero che potessero chiamare lei fra miliardi di bambini che avrebbero scritto.

Invece avevano risposto! Aveva la lettera fra le sue mani!!!!

[I]Coraggio Emma!!! Sii una Grifondoro: aprila![/I] Si disse fra sé e sé. Fece un respiro profondo e la aprì.

[I]Cara signorina Watson, in seguito alla sua lettera del mese scorso la invitiamo a presentarsi la casting del film Harry Potter e la Pietra Filosofale il 1 agosto alle ore nove del mattino presso l’entrata degli studi della Warner Bros. Gradiremmo una sua riposta di conferma. Un affettuoso saluto, Chris Columbus[/I]

-EVVIVA!!!!!!!!!- Emma lanciò un urlo che risuonò fin nella strada. Sua madre si spaventò talmente tanto che stava quasi per svenire- Ce l’ho fatta!!!!!!!!!-

-Emma!!! Cosa ti prende???- la signora Watson corse subito dalla figlia.

-Mamma ce l’ho fatta!!!! Mi hanno preso per i provini del film di Harry Potter!!!-

-Coosa??? Non è possibile! Fammi vedere- La signora Watson le strappò di mano la lettera e la lesse.-Come sarebbe a dire “in seguito alla sua lettera?” Emma!!!! Cosa hai fatto?- sua madre la guardò arrabbiata.

-Mamma, non ha importanza. Non hai capito??? Posso fare i provini! Sarò un’attrice!- Emma si mise a ballare per la stanza in preda all’euforia.

-Tesoro…….qui dice solo che farai i provini……………non sai se ti prenderanno. Sarete in migliaia…..- iniziò a dire sua madre cercando di riportarla alla realtà.

-No, mamma. Mi prenderanno, io lo so. Io sarò Hermione Granger!- disse decisa guardando sua madre con sguardo determinato.
.
  
Leggi le 5 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su attori > Cast Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: Hermione 75