Storie originali > Romantico
Ricorda la storia  |      
Autore: Lily125    29/01/2011    0 recensioni
Quando finalmente trovi il vero amore non devi lasciartelo scappare per nessun motivo.
Genere: Romantico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
INSIEME PER SEMPRE
Ci eravamo finalmente ritrovati e dopo esserci baciati in mezzo a tutti in un modo troppo passionale, stavamo correndo a casa cercando di non toccarci troppo, altrimenti non avremmo saputo resistere alla tentazione di unirci nuovamente e questa volta completamente.
Davanti alla porta di casa sua il mio corpo fremeva d'eccitazione sapendo quello che stava per succedere. Finalmente dentro. Ricordo che siamo corsi fino in camera da letto e in quel momento l'eccitazione era insostenibile. Le sue mani esperte mi liberarono in fretta della magliettina e poi dei pantaloni ormai diventati di troppo. Si fermò a guardarmi: il suo sguardo esprimeva una tale devozione nei miei confronti che rimasi senza fiato. Ma nel suo sguardo vidi anche amore, infinito e solo per me. Non aveva mai avuto il coraggio di dirmi ciò che provava, ma in quel momento lo fece: "Ti amo." Lo disse con gli occhi e con la bocca e la passione ci rapì di nuovo.
Caddi sul letto e lui sopra di me ripetendomi all'infinito quelle due parole magiche ed adorandomi in tutti i modi possibili. Quando venimmo insieme urlando capimmo che ormai le nostre anime sarebbero state legate per sempre.

La mia primissima flashfic è per inaugurare la mia entrata in EFP. Spero tanto che vi piaccia! Commentate tutti, così saprò se valgo qualcosa come autrice!
Lily125
  
Leggi le 0 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Romantico / Vai alla pagina dell'autore: Lily125