Anime & Manga > Slayers
Ricorda la storia  |      
Autore: raffychan    29/01/2011    5 recensioni
Ti scrivo questa lettera per comunicarti ciò che a voce non riuscirei mai a dirti.
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Lina Inverse
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Caro Gourry
Ti scrivo questa lettera sapendo già che non troverò mai il coraggio di dartela ma te la scrivo lo stesso. Ci sono tante cose che vorrei dirti, mille parole chiuse in me da troppo tempo, tutta colpa del mio maledetto orgoglio. E’ per questo che ti scrivo questa lettera, per comunicarti ciò che a voce non riuscirei mai a dirti.. Che strano eh? Parlo cosi tanto con te eppure, riesco a dirti tutto tranne quello che realmente vorrei. In questi anni passati insieme siamo cresciuti, abbiamo combattuto fianco a fianco, rischiando più volte le nostre vite per nobili intenti. Molte volte ho avuto paura di non farcela ma sapevo che bastava voltare il mio sguardo verso di te per ritrovare il mio migliore amico di sempre. Quello che sa capirmi, che sa consigliarmi. Grazie a te, cervello di medusa, riuscivo sempre a ritrovare la forza per sorridere ed andare avanti, anche nei momenti più difficili. A volte mi sono chiesta se oltre questa grande amicizia ci sarebbe spazio fra noi per qualcosa di più. Se anche tu hai mai pensato qualcosa del genere. Come le mie stesse incertezze che mi spingono a trattenere dentro di me quel sentimento talmente grande ma, al tempo stesso, capace di spaventarmi. Quello su cui ci muoviamo è un terreno talmente delicato. Ci sono momenti in cui mi sembra tutto cosi fantastico, altri in cui mi viene da piangere come una bambina. Quella stessa bambina che molte volte ti guarda con occhi sognanti, che vorrebbe solo stare tra le tue forti braccia, farsi coccolare da te . Ricevere tutti quei baci e quelle carezze che per troppo tempo ci siamo negati. Come vedi sto tergiversando come al mio solito, parlo tanto (o dovrei dire scrivo) tanto quando dovrei solo scrivere due semplici parole . Ecco, ora lo scrivo quello che so non ti dirò mai. TI AMO Gourry! Ti amo, ti amo, ti amo. Ti amo come la bambina che sono e che vorrebbe giocare con te. Ti amo come la donna che vorrei essere, quella che vuole fare l’amore con te per il resto della mia vita. E’ un sentimento talmente forte da spaventarmi, per questo ho deciso di metterci una pietra sopra restando la tua migliore amica, non vorrei mai distruggere quel che di buono abbiamo costruito fino ad ora. Eppure una parte di me vorrebbe solo svegliarsi accanto a te dicendo: “Buongiorno amore”. Ma questo bel sogno non si realizzerà mai e forse è meglio cosi. Non vorrei MAI perdere la mia ancora, il mio migliore amico, la mia vita. Non riuscirei più ad essere felice.



Lina Inverse
   
 
Leggi le 5 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Slayers / Vai alla pagina dell'autore: raffychan