Fumetti/Cartoni americani > A tutto reality/Total Drama
Ricorda la storia  |       
Autore: Melania_Malfoy    29/01/2011    6 recensioni
Courtney dopo Total Srama sta cercando di farsi una nuova vita senza Duncan....Ci riuscirà??
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato
Note: OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

             
< Courtney!Alzati devi andare a scuola >urlò su a madre dalla cucina.Courtney si alzò ancora dormiente, da quando era finito Total Drama la sua vita era un perpetuo sonno; la mattina andava a scuola, poi studiava e dopo essere andata in palestra con Brigette dormiva.

Aveva contatti quasi con nessuno, ma sopratutto non con i ragazzi di Todal Drama, orami non li vedeva da mesi, tutti tranne Brigette.Con lei era una cosa diversa, si divertivano, giocavano, scherzavano ma la cosa che Courtney rispettava di più di lei è che la capiva.Non parlavano mai di Dunca o di Gwen se non per sparlarne, lei era stata una delle persone che l'aveva aiutata ad uscire dalla sua depressione e per questo le era molto grata.

Dopo aver fatto colazione ed aver preso il pullman arrivò a scuola.Era un bella giornata, nel cielo non c'era nemmeno una nuvola e il sole splendeva come non mai, troppo bella per andare a scuola.

< Hey Brigette >disse andandole vicino < è ancora valido l'invito di non andare a scuola? >Brigette le sorrise, quanto la invidiava lei era bella simpatica poteva fare tutto quello che voleva.< Certo! >la prese sotto braccio e si avviarono verso la fermata del pullman.

Passarono una giornata piacevole stese sull'erba a parlare.Parlarono di Geoff, della scuola, del loro insegnate di ginnastica e di tante altre cose, per Courtney potrebbero pure morire tutti le basterebbe solo Brigette..< Allora, che ne dici di andare alla festa di Jessica questa sera, dai è un modo per distrarci dalla scuola e dalle altre cose.Dai!!Sono mesi che non andiamo ad una festa e poi può essere una buona occasione per conoscere gente >Courtney la guardò con fare sospettoso, sapeva che era un'altra delle sue strategie per farla mettere con qualcuno.

< Non lo so vorrei, ma non ho niente da mettere >la scusa era banalissima ma anche se avesse detto una cosa più sensata Brigette l'avrebbe comunque convinta.

< Bhe per questo ti posso aiutare io, questo pomeriggio vieni a casa mia alle 3, e non voglio obiezioni >

  
Leggi le 6 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fumetti/Cartoni americani > A tutto reality/Total Drama / Vai alla pagina dell'autore: Melania_Malfoy