Fanfic su artisti musicali > Jonas Brothers
Segui la storia  |      
Autore: DebbieJ    29/01/2011    2 recensioni
Non vi aspettate grandi colpi di scena e fiato sospeso in questa FanFiction!! L'ho scritta semplicemente per rilassarmi e, se mai qualcuno la leggerà, per rilassare.
Si, ogni tanto un po' di suspance c'è, ma l'obiettivo principale è far sognare! Far sognare con musica e amore, quindi sedetevi comodi, gustatevela e sognate!!
Genere: Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

E chi se lo aspettava!!
Capitolo 1: Non riesco ancora a crederci!!
 
Stavo aspettando il mio dolce ragazzo, ero molto in anticipo e non sapevo proprio come ammazzare il tempo, così andai un po’ su facebook. Erano le 9:30 del 27 luglio, faceva un caldo incredibile e non potevo andare a mare perché dovevo badare a Lily, mia sorella di 4 anni.
Mentre aspettavo che internet si caricasse alzai lo sguardo e osservai per la 357692106096475 volta il magnifico poster dei Jonas che avevo appeso all’armadio. Erano bellissimi, come sempre!! Abitavamo nella stessa città, ma non ero mai riuscita ad incontrarli.. Ammirai quegli splendidi angeli ancora qualche secondo. Poi ri-portai lo sguardo al computer e: “Oh mio Dio!!” Su Cambio c’era un concorso per vincere una giornata a casa dei Jonas Brothers!! “No non è possibile!!” Rilessi.. c’era scritto proprio così!! Sgranai gli occhi. In momenti come quelli c’era una sola cosa da fare.. telefonare Debbie, la mia best. Detto fatto presi il telefono e feci il numero.
Debbie: “Maddy dimmi tutto!!”
Madison: “Debbie ho urgentissimo bisogno di una consulenza!!”
D: “Mmh.. ok fammi indovinare.. Devi uscire e non sai cosa mettere?”
M: “Acqua.”
D: “E’ qualcosa sui Jonas?? Oh no aspetta!! C’è una live chat e non sai che domanda fare!!”
M: “Fuochino.”
D: “E’ per un concorso??”
M: “BINGO!!”
D: “Ok, spara!!” Ero seduta con le gambe incrociate sul letto e con il portatile di fronte, sapevo che era nella stessa posizione anche lei. L’unica persona che io conosca non fan dei Jonas ma che ascolta le loro canzoni, accetta di essere fan delle loro pagine, di sorbire me che parlo di loro ininterrottamente per ore, sapere tutte le news e leggere le traduzioni delle canzoni con me, sentirmele cantare e guadare i video, insomma non si stanca mai, perché io amo qualunque cosa li riguardi.. una migliore amica davvero perfetta!
M: “E’ sulla pagina che ha l’intera famiglia come immagine, vacci un secondo così vedi!!” Aspettai una decina di secondi per darle il tempo di aprirla.
D: “Ohemgee Mad!! Vincere una giornata a casa dei Jonas!! Beh che aspetti?? Partecipa??”
M: “Dici che ci dovrei provare??” Potevo già immaginare la sua risposta: Si!! Daaa!!
D: “Si!! Daaa!!”
M: “Ok!!” Feci un bel respiro, strinsi forte tra le mani il mio splendido ciondolo a forma di chiave di violino, riempii il modulo e inviai. Ero tanto ansiosa da non riuscire neanche a respirare!!
M: “Grazie Madison. Connettiti oggi pomeriggio alle 17:00 per scoprire se la fortuna ha girato dalla tua parte.. Che palle devo aspettare fino alle cinque!!”
D: “Beh almeno non dovrai aspettare giorni, settimane, mesi..”
M: “Si secoli!!” La interruppi scherzando. “Debbie, grazie!!”
D: “E di che!! E’ a sorteggio vero?”
M: “Eh si..”
D: “Speriamo bene!!”
M: “Già.. comunque a te come va??”
D: “Nessuna novità. Studio ancora per la patente.” Aveva 16 anni compiuti e voleva la macchina da quando ne aveva 13!!
M: “Mi dai un passaggio qualche volta vero?”
D: “Ma se non l’ho ancora presa!!”
M: “Non ancora!!”
D: “Si, speriamo bene anche per questo!! Comunque devo lasciarti, mio fratello rompe, ci sentiamo oggi!! Fammi sapere come va!!”
M: “Ok, un bacio!!” Le conversazioni con lei mi davano sempre gioia e speranza.
Fissai lo schermo un altro paio di secondi, poi mi ricordai che Luke sarebbe arrivato a momenti e staccai.
Ok Jonas.. a oggi!! Chiusi il computer e dopo pochi minuti sentii bussare alla porta, eccolo!!
diritto latino musica psicologia latino matematicadiritto latino musica psicologia latino matematica diritto latino musica psicologia latino matematicaLuke: “Hey tesoro!!”
Madison: “Heeey!” Gli “gettai” le braccia la collo, lui mi cinse i fianchi con le sue mani calde. Ci baciammo.. adoro i suoi baci, mi portano letteralmente in Paradiso!!
M: “Entra devo dirti una cosa stupenda!!” Ci sedemmo e gli raccontai di quello che avevo letto al computer e di quanto sperassi di vincere!! Lui sapeva della mia passione per i JoBros, hanno realizzato il mio stesso e per questo li ammiro! Luke non è geloso quando gli parlo di loro, anzi è felice per me, e per questo ammiro anche lui!!
“Maddyyyyyyyyyyyyyyyyyy!!” Sobbalzai!! Era Lily.
M: “Luke amore aspettami un attimo vado a vedere cosa le serve.” Mi rispose con uno dei suoi bei sorrisi!! Passarono 10 minuti prima di poter tornare dal mio grande amore.
M: “Voleva vedere i cartoni, ma non trovavamo il telecomando”.
Tra coccole, risate, parole dolci e divertimento, la mattinata passò molto rapidamente, si fece l’una e Luke dovette tornare a casa.
Pranzai abbastanza lentamente. Più del solito comunque. Finito di mangiare mi occupai del mio sport preferito. Lo avevo chiamato “aerobica fai da te”. Si trattava infatti di sintonizzarsi su MTV e inscenare un concerto il cui palco è sostituito dal letto.
Passai il tempo in questo assurdo modo fino alle 15:00.. poi mi addormentai distrutta!
Mi risvegliai tranquilla e rilassata, scesi in cucina, bevvi un bicchiere di latte freddo, accesi la televisione, ero completamente ignara che fossero le 17:30.. Poi guardai l’orologio, mi resi conto di essere mezz’ora in ritardo per i risultati del concorso, quasi mi strozzai con il latte, caddi, senza quasi stavolta, su quegli unici 3 scalini che dovevo salire per arrivare in camera e, come se non bastasse, sprecai altri 7 minuti, contati, a cercare il computer, che era rimasto sepolto sotto le lenzuola.
Mi sentivo tanto Fantozzi!!
Mentre lo accendevo mi tremavano le mani. Speravo di aver vinto, era l’unica cosa che desideravo. Poi andai nella pagina.
 “E’ il momento della verità..” pensai. “AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
AAHAHAHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHA
HAHAHAHAHHAHAHAHAHAH!!” Strillai tanto forte da infastidire le mie stesse orecchie!! Scoppiai a ridere, non so neanche il perché, e iniziai a correre per la casa saltando e ridendo come una pazza!! Iniziai anche a cantare “Start the party” da Camp Rock1, sembravo una schizzata, ero felicissima.. ma ché!! Ero a dir poco euforica!!
M: “Ho vinto ho vinto ho vintoooo!!” Mi fermai un attimo, ero di fronte mia sorella che mi guardava come se fossi uscita pazza. Fissai dritto davanti a me, mi feci seria e dissi: “Oh mio Dio, ho vinto..” Poi guardai Lily, sorrisi con il sorriso più grande che potessi fare, la presi in braccio e ricominciai a ridere e saltellare per la casa!! La piccola era divertita pur non sapendo cosa rendeva così felice me. Poverina, vittima della mia fortissima scarica di adrenalina!! Sentimmo scattare la serratura della porta e in quel momento entrò mia madre, papà era a lavoro, è un cameraman ed era andato a Londra per un paio di settimane, fa delle riprese eccezionali, per non parlare delle foto!! Sono sempre stata fiera di lui, ma tornando a mia madre, Claire, era stata fuori con le zie, mi guardò con lo stesso sguardo interrogativo di Lily, che lasciai, o per meglio dire liberai dal mio abbraccio e corsi verso mamma!!
M: “Mamma tua figlia è la ragazza più felice di tutto l’Universo!!” La portai in camera senza darle neanche il tempo di chiudere la porta e le raccontai tutto, sinceramente non temevo che mi dicesse di no, sarei andata comunque, ma essendo lei più pazza di me, iniziò a saltare di gioia. Mi associai!!
M: “Allora, posso vero??”
Claire: “E me lo chiedi!! Quand’è?”
M: “Sabato, ergo: tra 4 giorni!!”
C: “Tesoro sono felicissima!!”
M: “Grazie mamma!! Ora faccio il mio giro di telefonate, Debbie, Luke, papà, i nonni, tutte le amiche e poi devo scriverlo alle altre sisters su facebook, o forse è meglio di no, mmmh, meglio di no, non vorrei sembrare egoista!!” Esclamai velocissima senza prendere fiato neanche una volta! M: “Aaaaaaahahhhaa!! Mammiiiiian non riesco a crederci!!” Guardai la schermata del PC, c’era scritto: “Madison, il computer ha scelto te!!” Non riesco ancora a crederci!! 


Commento dell'autrice:
Waw, la mia prima FanFiction!! *-*
Non so davvero cosa dirvi, spero solo che vi siate divertiti, rilassati e che abbiate sognato. Anche se il sogno vero e proprio inizierà più in là.. Ok non so proprio cosa dirvi!!
Non abbiate paura di criticare e.. niente, va bene così!! =)
Debbie.

 

  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Jonas Brothers / Vai alla pagina dell'autore: DebbieJ