Fanfic su artisti musicali > Jonas Brothers
Ricorda la storia  |       
Autore: howtimeflies    29/01/2011    1 recensioni
Io sono Chiara Livers, una ragazza come tante che un giorno con le sue due migliori amiche: Laura e Paula, fa un incontro incredibile, i Jonas Brothers...ed è "Love" quasi a prima vista...ora il problema è Luca il mio ex fidanzato, che non ha nessuna intenzione di uscire dalla mia testa...come farò? Tra Musica e Segreti...tra il sogno e la realtà comincia la mia avventura nel mondo dello spettacolo! Jonas Brothers: La canzone dalla mia vita!
Genere: Fluff, Romantico, Song-fic | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Joe Jonas, Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: Missing Moments | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Angolo Autrice

Salve a tutti!! Io sono Chiara l'autrice della storia che state per leggere...è la prima volta che scrivo una storia e la pubblico perciò vi prego di perdonare i miei eventuali errori (Ho anche sparso in giro link di video che vi invito a guardare quando se ne presenterà l'occasione, soprattutto nei capitoli futuri, per rendere meglio l'idea del racconto...spero vi piaccia questa idea) Vorrei anche chiedervi un favore, se avete qualcosa da dire riguardo alla mia storia, commenti, critiche o apprezzamenti, vi prego di farmelo sapere con una recensione...Grazie mille in anticipo.

P.S. Questa storia è stata realizzata con __lovatosheart, siamo migliori amiche e se ci sono dei punti che si somigliano con la sua storia (Che vi invito a Leggere) non ci siamo copiate, abbiamo iniziato ugualmente poi le storie si divideranno in modi diversi...Grazie...

Ran Mouri (ex PikkolaJonasSister)

Capitolo 1 - La Grande Notizia

Pdv Chiara

La sveglia suonava spezzando il silenzio nella mia stanza, erano le sei in punto e non avevo voglia di tornare ad un altro, comune giorno di scuola ma poi ricordo:
 

***

Prof: Ragazzi ricordate che il signor Michael, il responsabile dell'Hotel, mi chiamerà Domenica, così Lunedì prossimo saprete se potremo svolgere il nostro viaggio, va bene?

Ragazzi: Siii!!!

***

Ecco! Oggi non era un giorno qualunque! Oggi era il fatidico giorno della verità!
 

…ehm…ecco forse così non si capisce nulla...

 
Io mi chiamo Chiara Lucy Livers, ho 17 anni, vivo in Italia ma ho origini americane e frequento il quarto superiore del liceo Scientifico. Ho capelli e occhi color castano scuro con un fisico normale, sono una ragazza semplice e solare, gioco a pallavolo da 5 anni ma la mia più grande passione è quella di suonare sia pianoforte che chitarra per questo il mio sogno è quello di diventare un’artista completa in campo musicale, malgrado l’indirizzo del mio liceo appaia totalmente non attinente xD.

Comunque dicevo: Quello era un gran giorno perché eravamo a Dicembre e di solito per le quarte classi la scuola organizza dei viaggi di circa un anno di durata in cui, per scambi culturali, si va a vivere tutti in una città di un altro stato ospitati da un hotel e, appunto quello era il giorno in cui il responsabile dell'Hotel, il signor Michael, doveva chiamare la nostra professoressa di Inglese e dirle se potevamo prenotare alcune camere tante quanti siamo noi, sempre, naturalmente, con il permesso dei nostri genitori…
 

…ecco, questo è ciò che si può considerarsi un problema


Mi ero dimenticata di dire quanto la mia famiglia sia "protettiva", cioè mia madre non mi avrebbe mai premesso di fare una cosa del genere da sola ma, visto che era per la scuola aveva acconsentito.
 

ma allora perché c’è questo pensiero che mi frulla nella testa?

 
Riuscivo a pormi mille domande in quel solo, unico pensiero, ma ciò che più opprimeva la mia mente era una semplice domanda: Dove? Dove saremmo andati? Da quando la prof ci aveva detto che sarebbe stata una "Sorpresa" mi stavo esaurendo. Tanto l'unico posto in cui avrei voluto andare era Los Angeles, la città dei miei adorati Jonas Brothers, peccato che era un sogno impossibile ma soprattutto improbabile...

Mamma: Chiara! Forza ma che fai? Devi andare sono le otto, tu non hai un auto da prendere?

Chiara: Si , arrivo mamma scusa!!

Aveva ragione, ero persa nei miei soliti pensieri e non mi ero accorta del tempo…
 

***

Arrivai a scuola ed era ancora un po' presto così mi misi davanti alla porta ad aspettarle, quando finalmente le vidi: le mie due migliori amiche si avvicinavano trotterellando eccitate quasi il doppio di me…

Laura: Ciao Chiaraaaa! E’ oggi, è oggi!

Laura è una ragazza della mia stessa età non che mia migliore amica, abile suonatrice di pianoforte e cantante come me, scura di capelli e occhi, ha un carattere timido e profondo, amante della ginnastica ritmica che pratica da svariati anni...

Paula: Che bello, che bello. Chissà dove andremo!

Paula invece è più grande di me e Laura di due anni, poiché precedentemente bocciata, ha occhi verdi e capelli color castano chiaro, con un carattere più dolce di quanto volesse far sembrare, e con un sogno un po’ diverso dai nostri: quello di diventare una un'artista, ma non in campo musicale, in campo artistico, infatti era molto brava a disegnare e tutto ciò che voleva era continuare a farlo.

Chiara: Ehi ciao, non so, però spero proprio…

Laura: L.A. L.A. Baby...L.A. L.A. Baby...

Cantava la bellissima canzone dei Jonas: L.A. Baby e io, come sempre, mi aggiunsi a lei mentre Paula ci guardava con un'espressione annoiata, a lei infatti non piacevano i Jonas, preferiva Robert Pattinson e ogni volta che ne parlavamo troppo dei nostri idoli si arrabbiava…e come darle torto? Io e Laura siamo chiacchierone, ma quando parlavamo dei Jonas ci esprimevamo quasi solamente in una serie di gridolini "perfora orecchie" che Paula riusciva non riusciva a sopportare. A parte quei casi, nulla impediva alla nostra amicizia di vivere e crescere ogni giorno di più.

Mentre cantavamo e ridevamo la campanella suonò e le lezioni cominciarono, anche se avremmo dovuto aspettare l’ultima ora perché fosse data una risposta ai nostri dubbi o una possibile conferma dei nostri sogni...
 

***

Prof: Buon Giorno Ragazzi, allora...sappiamo tutti cosa volete sapere no?

Ragazzi: Siii!

Prof: Allora, ho chiamato il signor Michael e ha confermato tutto! Ragazzi, si va a Los Angeles!!

Ragazzi: Siii!

Non potevo credere alle mie orecchie L-Los A-Angeles??? Oh My Jonas...sarei andata nella stessa città in cui vivevano i Jonas! Non potevo crederci!

Io e Laura eravamo paralizzate...ci volle un po' per realizzare il fatto...

Chiara: Non posso crederci...Non posso crederci...Non posso crederci!

Laura: Chiara, dammi un pizzicotto...presto, presto!!!

Quando arrivò Paula avevamo le braccia tutte rosse...troppi pizzicotti...

Paula: Forza finitela, anche io verrò con voi e mi toccherà stare un intero anno 24 ore su 24 a sentirvi parlare di quegli stupidi Jonas…

Io e Laura rinvenimmo e la guardammo con malignità, soprattutto Laura che era la più incline delle due a battibeccare con Paula…

Laura: Scusa che hai detto ripeti???
 

e io ero solita a porre fine alla cosa

 
Paula: Che i Jonas fanno...

Chiara: Dai ragazze insomma! Non un'altra volta! Siete pari ok? A Los Angeles c'è anche Robert Pattinson non lo dimenticare Paula!

Laura & Paula: Va beneeee, Scusa!

Chiara: E poi tanto chi speriamo di incontrare, hanno miliardi di fan come noi e di certo non andranno in giro così normalmente, o almeno se lo faranno ci sarà un plotone di paparazzi a seguito…

Laura: Infatti e poi di questi tempi è raro trovarli insieme...insomma...Kevin è sposato e avrà pur la sua vita, Joe che intraprende la carriera da solista e Nick...Niiiiiiiick...

Si era incantata di nuovo...dovete sapere che a entrambe piacciono i Jonas ma a lei piace Nick, batterista e compositore principale delle canzoni della band, mentre io...ho altri gusti...il mio carattere è praticamente uguale a quello del meraviglioso Joe, il cantante solista e, a mio parere, il più bello della band anche se tutti e tre lo sono. Purtroppo però ultimamente era fidanzato con Ashley Greene che, a me personalmente, non piaceva molto come ragazza, ma dalle foto e i giornali lui sembrava felice insieme a lei e questo bastava a farmi tacere…
 

…se lui è felice, io sono felice…

 
Chiara: Allora mancano solo otto giorni! Otto giorni! Non vedo l'ora, quindi oggi è anche l'ultimo giorno di scuola che passiamo nella nostra città...nel nostro paese…che cosa strana...comunque se non ci sentiremo vi auguro un buon natale, poi gli auguri dell'anno nuovo ce li scambieremo la mattina della partenza, il primo Gennaio ok?
 
Esattamente, il viaggio sarebbe durato un anno…precisamente un anno.

Laura & Paula: D’accordo, allora ci vediamo il primo dell’anno, ciao!!

Ci Abbracciammo e fuggimmo via in direzioni differenti...

Chissà cosa sarebbe successo, una nuova avventura tutta da scoprire ci attendeva...


…un'avventura che cominciava con L. and A.

Fine 1 Capitolo  

  
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Jonas Brothers / Vai alla pagina dell'autore: howtimeflies