Anime & Manga > Bleach
Ricorda la storia  |      
Autore: spidi988    29/01/2011    1 recensioni
Rukia sta per essere giustiziata... ecco a cosa ho immaginato abbia pensato in quegli istanti... avviso... č brevissima!
Genere: Introspettivo | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Kuchiki Rukia
Note: Missing Moments | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

RITORNO DELLA MORTE ALLA FRAGOLA


Crocefissa.

Nel cuore un solo rimpianto. Non avergli detto addio.
Una sola gioia. Sapere che sarebbe stato salvo. Che non l'avrebbero ucciso.

Quando lo aveva visto li a terra, in quella stradina di Karakura, ferito, agonizzante a causa delle ferite infertegli da suo fratello Byakuya il suo mondo era quasi crollato, ma era consapevole che Urahara non avrebbe permesso la sua morte... sapeva che sarebbe sopravvissuto. Doveva farlo, non avrebbe sopportato la sua morte... sarebbe stata la peggiore condanna, la peggiore.

Eppure quando Renji le aveva sussurato all'orecchio che un tizio coi capelli arancioni e una spada grossa quanto lui era entrato nella Seireitei con lo scopo di salvarla, una piccola luce di speranza le si era accesa in petto, e quando lo aveva rivisto prima che Yorouichi lo portasse via, le aveva riempito l'anima... le aveva promesso che entro tre giorni l'avrebbe salvata, ma la sua esecuzione era stata anticipata...

- mi dispiace Ichigo - sussurrņ - mi dispiace tanto... č colpa mia se sarai infelice. Colpa mia se ti caricherai del peso di questo non salvataggio... perdonami...-

Il sigillo al Soukyoku che l'avrebbe uccisa fu rotto. Attese...

cosa si prova a morire?

Ma l'impatto non arriva...

apre gli occhi...

- Yo- 

- ... ah...-

sorride, lo attacca... vorrebbe andasse via...

ma nel cuore...

- grazie... -


sono arrugginitissima... nn scrivo da una vita... mi sono "bevuta" tutto bleach in una settimana... e questo momento di Rukia l'ho vissuto intensamente...
nei suoi occhi ho letto questo...

spero gradiate...

XD

si accettano anche critiche... ovvio v.v

XD
  
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Bleach / Vai alla pagina dell'autore: spidi988