Anime & Manga > Soul Eater
Ricorda la storia  |      
Autore: mangagirlfan    29/01/2011    5 recensioni
[...]Le sue spire si stringono attorno al tuo collo ad ogni istante che passa e tu non puoi far altro che lasciarti trascinare da una forza che era sempre restata nascosta dentro di te e che ora non riesci più a controllare.
Eppure c’è un qualcosa che ti richiama a quella realtà che vorresti disperatamente rivedere.
“Ti aiuterò io, Stein.”[...]
Genere: Introspettivo | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Franken Stein, Marie Mjolnir, Medusa
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Allora, dopo qualche mese di attesa e soprattutto di spaesamento totale, mi sono rimessa dietro a scrivere qualcosa su Soul Eater. Anche se devo dire che questa cosuccia era lì, nascosta ed impolverata tra alcune mie storie. E' molto breve ma spero che possa piacere.
Ho voluto vedere un triangolo assai strano, in soul eater.
Stein, Medusa e Marie. Il tutto accade proprio quando Stein è più indifeso e soprattutto incosciente. I fatti sono stati ispirati dall'anime, non sono ancora arrivata al pezzo dove manga ed anime si suddividono. Quindi spero di essere stata abbastanza inerente alla trama.
Altro non so dirvi se non buona lettura^^


Sarai tu la salvezza da questa mia follia? Ω The Crazy scientist } I will help you, Stein-kun


Correre. Vorrebbe solo correre, per scappare via, lontano, sempre più lontano e fuggire da quella dannata cosa che sembra intrappolarlo ogni minuto che passa.
Ma non c’è il minimo scampoe lui lo sa. Potrebbe persino mettersi a gridarecon tutto il fiato che ha in gola e nessuno sarebbe in grado di sentirlo.
Osservare, dormire, ragionare. Cose che fino a poco tempo prima sembravano così semplici, ora paiono muri impossibili da scalare.
La senti che si avvicina, sempre di più, sempre di più, con quella sua risata sibilante che ti graffia l’udito e la volontà, impedendoti di reagire.
Lanci un grido, rinchiuso dentro la tua stessa anima, la follia che ti perseguita e non ti lascia scampo mentre lei porta via il tuo corpo, impotente di fronte a tale forza che sembra risucchiarti fino al midollo.
Le sue spire si stringono attorno al tuo collo ad ogni istante che passa e tu non puoi far altro che lasciarti trascinare da una forza che era sempre restata nascosta dentro di te e che ora non riesci più a controllare.
Eppure c’è un qualcosa che ti richiama a quella realtà che vorresti disperatamente rivedere.
“Ti aiuterò io, Stein.”
Non sai che cosa sta accadendo lì fuori mentre tu continui a rimanere chiuso lì dentro. Eppure senti che c’è un qualcosa che sta cambiando.
Osservi quella luce comparsa all’improvviso e tendi una mano, sperando di non finire in un oblio ancora più oscuro e desolante quanto questo dove ti trovi ora
E così chiudi gli occhi, continuando a dormire.
Sai benissimo che lei verrà a prenderti.
Quindi ti lasci cullare, inconsapevole di un cuore che sembra battere solamente per il tuo.
.


   
 
Leggi le 5 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Soul Eater / Vai alla pagina dell'autore: mangagirlfan