Fanfic su artisti musicali > Tokio Hotel
Segui la storia  |       
Autore: XxFreyaxX    30/01/2011    6 recensioni
[…]
-Te la sei portata a letto , Tommi?-
-Stai scherzando?!-
-Lo capirei- sorrise tranquillo –Mi credevi morto , è comprensibile-
[…]
Da quando Bill Kaulitz è in coma suo fratello , Tom , si sta sempre più affezionando a Evi , sua cognata , e alle figlie , sue nipoti.
A cosa porterà questo perverso triangolo?
Genere: Malinconico, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Bill Kaulitz, Nuovo personaggio, Tom Kaulitz
Note: nessuna | Avvertimenti: Incompiuta
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A



-Zio Tommi , svegliati , devi preparare la colazione-

-O dio mio- il famoso e giovane chitarrista mugugnò in protesta , sbirciando di sottecchi il suo orologio da polso : le otto e mezza. –E la mamma dov’è?-

-Dalla nonna zio , forza devi prepararci la colazione-

Spostò il suo stanco sguardo nocciola sull’esile figura che , in tuta di jeans , lo fissava con innocenti occhi, seduta ai piedi del divano.

Sbuffò –Va bene Isabelle , ora arrivo- a quel suo annuncio la piccola sorrise , un sorriso così simile a quello di Bill e , quindi , anche al suo. Si alzò da terra e corse in cucina chiamando allegra la sorella più grande.

Lui era uno straccio.

Due settimane erano passate dal tragico incidente e ancora continuava a soffocare il dolore con l’alcool e il fumo. Aveva vomitato , rischiato perfino di andare in overdose di droga.

Tom Kaulitz , da quel giorno orribile , si era aggrappato alla sua immagine da duro , razionale , freddo e intelligente ragazzo.

Ma come poter resistere a una simile situazione? Come poter continuare a condurre una vita normale sapendo che suo fratello , la sua anima gemella , era in coma con scarse , se non nulle , possibilità di una ripresa?

I medici , molto schiettamente , gli avevano detto di considerarlo ormai morto.

Le macchine… ecco cosa riusciva a tener Bill in contatto con la vita , se tale poteva essere chiamata la sua condizione.

Aveva ripreso a drogarsi , a fumare , a fare uso pesante di alcool non riuscendo con le sue forze ad affrontare la situazione.

Si era inoltre stabilito a casa di Evi e Bill , sposati da cinque anni , per sentir accanto a se la presenza di suo fratello e per dare manforte alla donna che , da sola , doveva accudire le due figlie , Isabelle e Annabelle , gemelle monozigoti di cinque anni.

-Zio Tommi ! – la voce squillante delle piccole gli rimbombò in testa e gemette per il dolore.

Si sentiva distrutto , un qualsiasi rumore gli giungeva amplificato e assordante.

-Arrivo , arrivo- alzandosi dal divano lo colse un capogiro e fu costretto a risedersi.

Sospirò , portandosi le mani alla testa e chiudendo gli occhi.

Non poteva andar avanti così : in quelle condizioni presto si sarebbe trovato nelle stesse di Bill. Perché no? Era l’unica persona con cui voleva stare e gli mancava , gli mancava da morire.

-Dai Zio , mamma ha detto che ci devi portare dalla nonna-

Fantastico , non era neanche in grado di guidare , in quel momento non ricordava nemmeno dove avesse messo le chiavi della sua macchina.

Perché era arrivato a casa con l’auto , vero? O Evi era dovuta , ancora una volta , giungere in suo aiuto? Magari andando a prenderlo , come sempre , all’ingresso di una discoteca , completamente ubriaco o , peggio ancora , drogato?

Maledizione.

-Eccomi- mormorò , la voce roca e rovinata dal fumo.

Si alzò , questa volta cercando con tutte le sue forze stabilità , e giunse in cucina.

Le gemelle erano sedute al tavolo a giocare con i piatti e le forchette ; perfettamente identiche , gli stessi occhi nocciola , gli stessi capelli biondo rame modellati in morbide onde , lo stesso sorriso e gli stessi zigomi spruzzati di simpatiche lentiggini , probabilmente , prese dalla madre.

In parte di può dire che , somigliando molto al loro papà , potevano sembrare figlie sue essendo gemello di Bill.

No , quelle bambine avevano qualcosa che solo il gemello possedeva : lo sguardo dolce , la postura elegante e raffinata.

-Dai Zio , facci le frittelle- Annabelle , la piccola di dieci minuti , gli sorrise impaziente.

-Le frittelle?- domandò lui , interrogativo e svampito.

Dio , come si facevano le frittelle? Ne aveva fatte tante ma , in quello stato , non riusciva a ricordare come.

-Si le frittelle-

-Con lo sciroppo- aggiunge la sorella.

-Amh… Non vi accontentate di pane e nutella?-

-Ma zio…-

Uno cigolio , uno schiocco. La porta di casa si aprì e il ticchettio dei tacchi echeggiò in salone raggiungendo la cucina.

-Mamma!- Isabelle scese dalla sedia , entusiasta e corse via.

Annabelle continuava a fissare lo zio –Io sto aspettando le frittelle-

Forse quella bimba era più simile a Tom : la stessa arroganza , impertinenza e cocciutaggine.

Isabelle , invece , aveva considerato più importante farsi abbracciare dalla madre, che Tom sentì parlare.

-Tom- Evi entrò in cucina seguita dalla bimba –Tutto bene?-

-Si , emh… vogliono le frittelle-

-Si , ora le cucino- sorrise , arricciandosi le maniche della camicia azzurra che portava e mettendosi ai fornelli. –Tom , sicuro di star bene?-

-Si Evi , tranquilla-

-Hai gli occhi arrossati- premurosa , come se Tom fosse suo figlio grande –In bagno ci sono le aspirine , forse ti conviene prenderne qualcuna per il mal di testa e… vedrò di prescriverti qualcosa per rianimarti- gli fece l’occhiolino.

Avere una cognata dottoressa non era certo male.

La cosa che più ammirava di quella donna era la sua forza. Suo marito in coma , suo cognato che cercava di fare la sua stessa fine e il tutto condito con la cura delle sue due figlie. Non doveva essere facile , in più vi era anche il lavoro da portare avanti e la casa , ma lei non abbandonava mai il sorriso e la sua aria tranquilla.

-Grazie Evi- mormorò chinando il capo.

Era lui l’uomo , quello che doveva proteggerla e darle conforto in mancanza del fratello. Invece i ruoli erano stati completamente scambiati.

-Inoltre , ho parlato con l’ospedale , oggi puoi andare a trovarlo-

-Sul serio?- Quella notizia gli rianimò in cuore.

-Si… una visita al giorno , mi hanno detto-

-Evi , sicura di non volerci andare tu?-

-No , non ne ho il tempo. Devo stare con le bambine e aiutare tua madre , è a pezzi-

-E tu come ti senti?-

Evi sospirò portandosi una mano all’altezza dei reni. Il suo sguardo era stanco , l’aria stressata. I capelli biondi erano legati in un disordinato codino , aveva venticinque anni ma ne dimostrava molti di più.

Quello , Tom ne era sicuro , era un peso troppo grande da portare per una ragazza delicata e fragile come lei.

-Bene , mi sento in ottima forma- sorrise e solo dopo il chitarrista si accorse che le bambine avevano prestato attenzione a quella risposta.

Stava fingendo anche per loro , per non farle soffrire.

-Tom , l’orario delle visite scade tra due ore , ti conviene sbrigarti-

-Certo…- sussultò.

-Ah Tom , le chiavi dell’audi sono nella stanza delle gemelle-

-Grazie Evi. Grazie di tutto- dicendolo si sentì un vero schifo.







Di tutti i suoni , i rumori , che aveva sentito , quel fischio a intermittenza era senza dubbio il più brutto.

Non perché fosse assordante , ma perché era sempre più flebile e segnava la vita del fratello che pian piano giungeva al termine.

Inoltre , in quella stanza , vi era anche il respiratore artificiale che , tramite una pompa in plastica chiusa in una teca , aspirava e espirava l’aria , gonfiando e sgonfiando il gracile petto di Bill.

Era sempre stato un ragazzo magro e , con il coma , stava quasi per rasentare l’anoressia.

Aveva visto il suo viso rigato dalle lacrime , illuminato da un sorriso o contratto in una smorfia di delusione , ma mai in quello stato : bianco , dagli zigomi lividi e solcati da tagli ricuciti.

Non era suo fratello quello.

Era un morto che volevano spacciare per vivo.

Era una truffa.

-Bill…- si sedette allo sgabello prendendogli delicatamente la fredda mano. –Le cose stanno andando bene sai? Lo so , ti conosco , non devi preoccuparti per noi ; devi solo lottare , superare anche questa e so che ci riuscirai-

La testa riprese a pulsare e una forte astinenza si impossessò della sua mente.

Doveva fumare ma non si poteva in ospedale.

-Maledizione- lasciò libera la mano del fratello e si portò la sua in fronte. Era calda ma non aveva la febbre.

Si alzò dallo sgabello e iniziò a camminare nervosamente per tutta la piccola e fredda stanza.

Accidentalmente incrociò il suo riflesso in uno specchio vicino alla finestra.

Come si era ridotto? Il suo viso stanco e le occhiaie , segno delle sue notti insonni , erano inguardabili.

Ma una cosa , maggiormente , risaltava sulla sua pelle sempre perfetta : i suoi occhi lucidi e rossastri.

Gli occhi di un tossico.

Sospirò passandosi una mano un viso. –Ma che sto dicendo Bill- mormorò –Le cose non vanno bene per niente. Tutto sta andando a puttane! La mamma rischia di cadere in depressione , Evi non mangia da giorni , le gemelle si chiedono quando ritornerai e io? Io mi sto lasciando andare , ti sto soltanto deludendo-

Non poteva continuare così , non doveva lasciarsi trascinare dalla droga e dalla sofferenza in quella fossa buia e mortale.

Non voleva e non poteva.

Bill si sarebbe risvegliato , lui sarebbe tornato a casa.

Perché? Perché si erano fatti la promessa di morire insieme e Bill non era un bugiardo.

-Hai ragione fratellino- era come se quel ragionamento fosse stato fatto dal fratello , nonostante fosse immobile a letto –Devo riprendermi- si sedette nuovamente allo sgabello –Ti prometto che mi prenderò cura delle bambine , di Evi e della mamma , fino al tuo ritorno.- gli prese la mano , sentì gli occhi gonfiarsi di lacrime –Mi hai sentito? Fino al tuo ritorno-

Si asciugò le lacrime prima ancora che queste potessero solcargli il viso e morire sulle labbra.

Avrebbe mantenuto la promessa ma , prima , gli occorreva un’ultima dose di droga.

   
 
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Tokio Hotel / Vai alla pagina dell'autore: XxFreyaxX