Storie originali > Commedia
Segui la storia  |       
Autore: PPsP Dalia    30/01/2011    3 recensioni
"Poppy Melbourne.
Ragazza aggressiva e dolce, dark ma solare.
Ama i bambini, la musica e casa sua.
Odia gli smorfiosi e chi non si prende le sue responsabilità.
Tyler Williams.
Migliore amico di Poppy dall'infanzia.
Può un'amicizia trasformarsi in qualcosa di più per poi tornare tutto com'era?"
Storia un po' demenziale. Con un'idea di successo mi è nato tutto. Non giudicate la storia senza leggerla perchè all'interno verrà spiegato tutto e i segreti verran fuori piano piano.
Linguaggio da scaricatori di porto.
SOSPESA.
Genere: Comico, Commedia, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato
Note: OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A



Prologo di un’Apocalisse musicale:

 

Aspettai che le mie parole avessero effetto. Tyler aveva la mascella che sfiorava il pavimento, Mitchie, come al solito, rideva come un’emerita deficiente qual’era; Hannah si stava rotolando sul parquet e Jared cercava di non sputarmi la bibita in faccia.
Ben mi guardò per qualche secondo stranito poi tornò in sé.
«Ma sei sicura di quello che fai?» mi chiese.
«Certo. È un affare. Ci becchiamo questa cifra» indicai il numero sul contratto. «E facciamo da apri – concerto praticamente a tutti. Non mi sembra una cosa brutta» risposi buttandomi a sedere per terra.
«Ehi, scusa eh! Ma chi ti da il permesso di decidere per la mia BAND?! Tu sei solo la batterista, sono io la star!» urlò Cathleen entrando, infuriata come la iena che era.
«TUA band? Ma se è stata Sunny a fondarla, praticamente! È lei che ci ha cercati e che ha organizzato tutto, canzoni e musica compresi!» disse Hannah tornando seria e dandomi il merito.
«Solo perché canti non vuol dire che la star sia tu! Siamo tutte star, senza di noi tu saresti» disse Mitchie facendo un gesto teatrale. Si portò il palmo aperto della mano destra vicino alle labbra e soffiò, come per farle intendere sabbia che vola via col vento.
«Intanto Sunny sa anche cantare, ballare, suonare la batteria, il basso, la chitarra, la tastiera, il pianoforte, il flauto traverso e non credo che l’elenco sia tanto corto!» mi difese Ben. «Tu che sai fare invece? Starnazzare, ecco cosa!»
Cathleen era diventata violacea. Le persone che fino a quel momento era riuscita a maltrattare come fossero pezze adesso le si stavano rivoltando contro proteggendo e dando il merito alla persona che lei più odiava al mondo.
«Cathleen, stavolta do ragione a loro» disse Jared che, può sembrare strano, era il suo ragazzo. «Sono stanco del tuo comportamento. È finita. Non puoi maltrattare così le persone! Sei... una deficiente ecco cosa! Una gallina arpia che crede di poter fare come vuole quando vuole. Beh, ti sbagli di grosso!» Jared aveva tirato fuori una grinta che sorprese tutti, soprattutto me. Aveva sempre difeso quella stupida, perché adesso le si rivoltava contro?
*Perché se l’è presa con te…* sussurrò una vocina nella mia testa.
*Non dire stupidaggini! Non l’avrebbe mai fatto. E poi io che centro?*
*Non ti sei mai accorta che Jared ha una cotta stratosferica per te?*
*Per me? Non dire idiozie!*
*Non sto mentendo! Giuro, ormai ce ne siamo accorti tutti, anche la finta bionda c’ha fatto caso. (Finta Bionda = Cathleen)*
*Si certo. Nei nostri sogni!*
*No, nella realtà. E ora dì qualcosa altrimenti ti danno per muta.*
«Ragazzi tranquilli. Non è niente. Ha ragione, è lei la star. La band è sua... ma se le cose stanno così... beh, io non ho intenzione di stare in questa band. Mi dispiace» dissi rialzandomi. «Addio. Buona fortuna, Cat!»
Uscii da quel palazzo rinfilandomi in borsa le carte da firmare. Gliel’avrei fatta vedere io!



_Commento dell'Autrice con qualche rotella fuori posto:_
So già che nessuno leggerà sto schifo peeerò sono felice di averlo postato ugualmente.
Inizio a ringraziare
_MiSS CuLLeN_ che si spera si ricordi di me! XD
Dalia
   
 
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Commedia / Vai alla pagina dell'autore: PPsP Dalia