Fanfic su artisti musicali > Jonas Brothers
Ricorda la storia  |      
Autore: DebbieJ    30/01/2011    5 recensioni
Eravamo soli nella sua stanza, io appoggiata al muro, lui dalla parte opposta, mi guardava negli occhi.. sapevamo benissimo come sarebbe andata avanti quella serata.
Genere: Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Nick Jonas, Nuovo personaggio
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Avvertimento dell'autrice:
Come probabilmente si è già capito dalla descrizione, ho scritto di una scena di sesso. Non ci sono particolari nè immagini diciamo "spinte", tuttavia, se siete il genere di persona che lo trova sconcio e irrispettoso nei confronti di un ragazzo con il Purity Ring, fermatevi qui, perchè in questa One Shot il Purity Ring va a farsi benedire!! Detto ciò, spero comunque che proseguiate nella lettura e.. niente, gustatevela.


Eravamo soli nella sua stanza, io appoggiata al muro, lui dalla parte opposta, mi guardava negli occhi.. sapevamo benissimo come sarebbe andata avanti quella serata.
Non ci fu bisogno di parole, solo sguardi.
Poteva leggermi nella mente, riusciva a farlo, e aveva sicuramente recepito i pensieri che mi stavo facendo su di lui.. su di noi.. Mentre lo guardavo, con quel jeans così basso da far venir voglia di toglierlo e la maglietta più trasparente che bianca, iniziò a camminare verso di me, senza mai smettere di fissarmi dritto negli occhi.
Io rimasi ferma, ero sempre lì appoggiata al muro che aspettavo le sue mosse. Mi cinse i fianchi e subito dopo ci baciammo, senza aspettare un secondo di più. Portai le mie mani tra i suoi ricci, così morbidi, i nostri baci erano sempre più appassionati e incominciavo a sentire caldo, stavo letteralmente bruciando, così, quasi d’istinto gli tolsi la maglia. Temevo che mi fermasse. Lo guardai, anche lui mi guardò.. speravo che non mi fermasse, non avrei saputo resistere, non avrei saputo controllarmi, poi si tolse quel fastidioso anellino che aveva al dito quasi da una vita, lo gettò violentemente a terra e continuò a baciarmi. Entrambi avevamo le stesse intenzioni e nessuno dei due voleva tornare indietro.
Forse avremmo sbagliato, ma ormai era troppo tardi.
Baciandoci avevamo incominciato a camminare fino a raggiungere il letto. Lo feci stendere e mi sedetti a cavalcioni su di lui, accarezzai il suo petto con le punte delle dita, i suoi muscoli, la sua pelle, mi mandavano fuori di testa.
Mi tolsi il top azzurro gettandolo all’indietro, mi chinai su di lui che mi slacciò il reggiseno e continuammo a baciarci. Il modo in cui muoveva quella lingua mi mandava in paradiso, ma la cosa che mi eccitava di più era il metallo, freddo, della sua Dog-Tag più le sue mani sul mio seno. -“Oh Nick!!”- Mentre continuava a baciarmi io gli sfilai via la cintura per poi togliergli i jeans. Gli avrei strappato da dosso i boxer in quell’istante, anche a morsi se fosse stato necessario, ma lui mi precedette girandoci e portandomi sotto il suo perfetto ed estremamente eccitante corpo.
I respiri cominciavano a farsi sempre più lenti e profondi.
Velocemente mi sfilò gli slip, ma non la minigonna, quella rimase al suo posto, finchè non fu nudo anche lui, allora me la tolse.
Tutti lo vedono come il bravo ragazzo, come “quello serio”, quello che non si fa trasportare dalle emozioni.. Nessuno immagina che possa lasciarsi andare così, che possa essere tanto passionale.. che possa farti godere come fece con me quella notte, o almeno io no, non lo avrei mai immaginato.
Brividi di piacere mi percorrevano la pelle fino a sotto le unghie.
I suoi movimenti erano precisi, delicati.
I nostri movimenti, perfettamente coordinati!
Foga, si, ma mai dolore!
Passammo il resto del tempo accoccolati l’uno accanto all’altra.
Un solo commento ebbi da fare prima di addormentarmi tra le sue braccia: “La notte più bella della mia vita..”


Commento dell'autrice:
Voglio spiegarvi perchè descrivere proprio una scena di sesso.
Continuamente leggo porcherie assurde sui Jonas!! Roba tipo "Adam entrò in lei!!" Oppure "Gli infilai la mano nei boxer e sentii Jerry in tutta la sua presenza e durezza!!" O ancora "-Ciao Paul!! Tutto bene?- Chiesi appena si tolse i boxer!!" Insomma, cose che odio da morire!! Allora ho pensato, tra tante scene erotiche una un po' più seria ci sarà no!?! Perchè non provare a scriverla?? Così ci ho provato. Spero di non essere entrata anche io nello squallido.
Ovviamente se avete una critica negativa buttatela giù, qualunque essa sia!!
Un grosso bacio!!
Debbie.
   
  
Leggi le 5 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Jonas Brothers / Vai alla pagina dell'autore: DebbieJ