Serie TV > Castle
Ricorda la storia  |      
Autore: _WishingWell12    31/01/2011    9 recensioni
"Dai vostri visi non traspare che tristezza. Tra di voi c'è distanza.
Sembra quasi un addio.
E in questo quadro triste non posso fare altro che essere felice."
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
 

Here we go, come with me

There’s a world out there that we should see

Take my hand, close your eyes

With you right here”

(Rocketeer-Far East movement feat Ryan Tedder)

 

 

Tu e Josh. E naturalmente io, con i soliti caffè in mano a fare da terzo in comodo. Di nuovo.

Come quando la mattina mi svegliavo presto e tentavo invano di portarti il caffè prima di Demming.

Ho assistito a tutta la scena. Forse stavate litigando, oppure semplicemente parlando, visto che lui era appena tornato dall'Africa, ma dal tono non sembrava proprio.

Gesticolavate. E tu continuavi ad evitare il suo sguardo. Io lo conoscevo bene quel tuo modo di fare, lo usavi quando cercavi di nascondere la verità, qualcosa che volevi rimanesse segreta, ma il peso ti opprimeva troppo perché tu riuscissi nel tuo intento.

Forse gli volevi rivelare quello che era successo tra noi. Un bacio. No, due. Nulla di più e oltretutto era sotto copertura.

Poi improvvisamente vi avvicinate.

Forse mi sono sbagliato.

Sono un illuso, come posso pensare che tu ammetta che quello non era stato solo un semplice bacio?

Lui però non bacia le tue bellissime labbra, no. Sfiora la tua fronte con un bacio leggero.

E tu non lo abbracci nemmeno. Dai vostri visi non traspare che tristezza. Tra di voi c'è distanza.

Sembra quasi un addio.

E in questo quadro triste non posso fare altro che essere felice.

Kate, se questo è un addio vieni da me, corri qui... Abbracciami, baciami, dimmi che è finita. E che sei pronta per un nuovo inizio.

Vieni, prendimi per mano. E io ti mostrerò un nuovo lato di me, quello che in questi tre anni è rimasto nascosto... il mio lato romantico, che nemmeno Meredith e Gina hanno conosciuto.

Ti dimostrerò che non devi avere paura, che ti puoi fidare di me perché sono cambiato. Ho deciso di farlo da quando abbiamo rafforzato il nostro rapporto con il caso di tua madre.

Perché questa è la prima volta che mi sono veramente innamorato di qualcuno.

E quel qualcuno... sei tu.

 

 

Note dell'”autrice”: un'altra delle mi strambe idee... Cosa dirvi? Ormai avete capito come sono fatta!

Penso che abbiate capito a quale foto faccia riferimento la storia...

E visto che la 3X16 arriverà solo a fine febbraio... Ho cercato di fare delle ipotesi su quel che succederà! (Sono consapevole che questo non accadrà mai, ma lasciatemi fantasticare!)

Allora la canzone non è il mio genere, ma sentendola ho pensato subito che potesse adattarsi subito alla One-shot! (Non vi dico che canzone sto ascoltando adesso perché altrimenti vi spaventate e non seguite più le mie storielle! Diciamo che non ascolto generi molto comuni...)

Okay, come al solito mi sto dilungando troppo...

Ah, un'ultima cosa...

Recensioni? Parola d'ordine!

4everBasketball


 

   
 
Leggi le 9 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Castle / Vai alla pagina dell'autore: _WishingWell12