Anime & Manga > Death Note
Ricorda la storia  |      
Autore: striklash    31/01/2011    7 recensioni
Mi trema la mano..
Sta volta sono davvero nella merda.
Perché diavolo l’ultima volta non sono stato attento? Potevo evitare tutto questo!
Ma no..
Ora la mia vita è in pericolo, è minacciata da quella stronza che mi guarda con il sorriso sadico di chi sa di aver vinto.
Genere: Introspettivo, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Matt, Mello
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
~Tangenti  





Mi trema la mano..
Sta volta sono davvero nella merda.
Perché diavolo l’ultima volta non sono stato attento? Potevo evitare tutto questo!
Ma no..
Ora la mia vita è in pericolo, è minacciata da quella stronza che mi guarda con il sorriso sadico di chi sa di aver vinto.
Stringo il pugno e guardo il cerchio che ho di fronte con un sospiro.
Non posso fare a meno di pensare che quello rappresenti un po’ la normalità.
La normalità che io non ho mai conosciuto.
Per questo, rispetto a quella circonferenza, io sono una tangente.
Il centro è mia madre.
Una madre è la normalità di tutte le cose, ma io sono una tangente, lei il centro, non ci toccheremo mai perché il diametro che ci unisce è stato spezzato dalla sua morte.
L è la mia asse, divide a metà ciò che sono.
Da una parte il me libero, dall’altra quello che lotta per la sua successione sapendo già di non avere speranze.
La Wammy’s House è una costante.
Una costante nella mia vita e, in quel caso, nell’equazione che rappresenta me come tangente.
E poi c’è lui, c’è Mello.
Nonostante la situazione critica mi scappa un sorriso.
Mello è una tangente, proprio come me.
Si trova dalla parte opposta alla mia, apparentemente conduciamo due vite del tutto diverse e forse è così, ma non siamo paralleli.
Io e Mello siamo due rette.
Tendiamo all’infinito, ci spingiamo verso i limiti, ma abbiamo una nostra inclinazione e prima o poi ci incontreremo in un punto definito da un sistema.
-Jeevas.-
Torno con i piedi per terra e mi giro a guardare la stronza. Mi sta minacciando con il suo ombrellino rosa decorato a fiori.
Oh.. già sa che non so la risposta.
Cerco di darmi un contegno e tento la mia migliore faccia da Poker.
-Si, mi dica?-
Lei alza un sopracciglio, Mello dietro di me ridacchia.
-Jeevas per l’amor del cielo quanto ci vuole a trovare l’equazione di questa benedetta circonferenza?-



Note dell'autrice (se così si può definire v.v)
Siiiiiiiii lo so è una caccata Q.Q Perdonatemi!
In realtà ho avuto un vero e proprio blocco con la mia long su HP.. so bene o male la storia ma sto lavorando su alcuni dettagli che probabilmente non vi interessano v.v
Oggi avevo matematica (come si sarà capito) e..beh.. poi vi chiedete perchè ho il debito cavolo >.< Ecco perchè!!
E' colpa loro!!! (seesee scarica la colpa a noi NdMatt&Mello)
Comunque v.v spero che questa cacchina vi piaccia.. Era giusto per non lasciare la mia pag senza storie da tanto tempo O.o
Un bacione [=
Matt_
   
 
Leggi le 7 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Death Note / Vai alla pagina dell'autore: striklash