Anime & Manga > Captain Tsubasa
Segui la storia  |       
Autore: sirtao    13/01/2004    3 recensioni
UT=Universe Team. Sakura chan! Questa č una sfida a colpi di Fan Fic! Che vinca la FF migliore... cioč la mia! TIRO DA TRIGRE!(azz, mi sono impapinato...)
Genere: Commedia, Sportivo | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
SFIDA APERTA A GALAXY TEAM!
per la serie:
anche nelle fanfic le donne non capiscono nulla di calcio.
ossia:
come posso sviluppare meglio una idea altrui anche se il genere in questione mi schifa abbastanza, altroché e anzicheno.
ossia:
Per Vivacizzare, EFP Edition.
ossia:
ti faccio il mazzo tarallo con le tue stesse armi.

La Arcadia Devastetion è orgogliosa di presentarvi un'altra storia di devastazione
UNIVERSE TEAM

CAPITOLO 1

YAMI ARUTO KORO HIKARI ARI, AKU ARUTO KORO SEIGI ARI.
TENKŪ KARA NO SHIDA, NIPPON-TAI, TANJŌ!

Era una tranquilla giornata a Mifumalano, ai piedi del monte Fujinmoto...
"HOLLY, SEI UN IDIOTA!"
...forse non così tanto tranquilla.

"E adesso che succede?" si chiese un sempre piu' rapato Bruce"Liscio"Harper, evitando per un soffio di essere investito in pieno da una furiosa Patricia Gutsby.
"Ne so quanto te" rispose un preoccupato Tom Becker che gli camminava di fianco "Scopriamolo, non mi piace questa storia!"
Detto questo, si affrettarono nella direzione da cui avevano visto arrivare Patty, solo per trovare il loro capitano, Oliver "Holly"Atton, steso per terra, definitivamente KO, con una scatola di cioccolatini a forma di cuore sulla faccia.
Subito, lo portarono in infermeria, ove il medico diagnosticò una semplice perdita di coscienza dovuta a un forte colpo al volto, nulla di grave comunque, e che non avrebbe influito sulla sua presenza in campo nella partita di quel giorno.
Dopotutto, Holly ne aveva passate ben peggiori, e anzi era strano che fosse finito KO per un semplice colpo in faccia.
Dopo alcune ore, durante i quali la preoccupazione di Bruce, Tom e dei sopraggiunti compagni di squadra aumentò vistosamente, Holly finalmente rivenne.
"Ahio... ma che è successo?" chiese.
"Ce lo dovresti dire tu a noi, Holly. Eravamo preoccupati!" rispose Tom. "L'unica cosa che sappiamo è che io e Bruce abbiamo sentito Patty darti dell'idiota e poi correr via furiosa..."
"Per inciso l'abbiamo sentita anche NOI, che eravamo dall'altra parte del campo..." aggiunse il massivo difensore Clifford Yuma. "Ne ha di polmoni, quella ragazza..."
"Ah, ora mi sembra di ricordare... mi aveva detto che mi voleva parlare, poi quando le ho chiesto quello che voleva, mi ha dato una scatola di cioccolatini, chissà perchè, lo sà bene che non posso mangiare dolci prima di una partita, e quando glielo ho ricordato lei si è arrabbiata e mi ha dato un pugno... poi mi sono svegliato qui."
I suoi compagni di Nazionale erano esterefatti.
Fu' Bruce il primo a riprendersi.
"Senti... non ti sei chiesto perchè la scatola avesse quella forma?"
"Quale forma? Non ci ho fatto caso..."
"Holly... hai la piu' pallida idea di che giorno sia, almeno?"
"Beh, se non sono rimasto svenuto una giornata intera, dovrebbe essere ancora Venerdì."
"Che giorno dell'anno, intendo..."
"Che razza di domande fai, Bruce? è il 14 Febbraio, ovviamente!"
"Holly.... hai la minima idea di che cosa voglia dire questo?"
"Che oggi pomeriggio dobbiamo affrontare lo Universe Team."
"Holly carissimo... se ti dicessi che oggi è San Valentino tu che mi rispondi?"
"è una festa cristiana? Ma che c'entra? Nè io nè Patty siamo cristiani...."
A quel punto, non solo Bruce, ma tutti i suoi compagni di squadra che erano nella stanza, persino il suo migliore amico Tom, si erano armati di pesanti spranghe di ferro e avevano la ferma intenzione di collaudare la loro ristenza agli urti sulla testa del loro Capitano, se non fosse che il dottore si intrapose tra lui e loro.
"Fermi tutti!" disse. "Qui nessuno colpisce nessuno! Quindi posate quelle spranghe e andate ad allenarvi, così scaricherete la tensione!"
Seguendo gli ordini del medico, come la loro educazione giapponese vuole, se ne andarono, lasciando per terra le spranghe.
"Dottore, ma... ho fatto qualcosa di sbagliato?" chiese una volta da soli Holly.
L'anziano medico prese in seria considerazione sia il cambiare mestiere passando al fare il collaudatore di spranghe che darsi all'alcool.
Per fortuna di Holly, non scelse nessuna delle due possibilità.

Una volta giunti al campo, i ragazzi incontrarono il loro allenatore, Freddy Marshall, e il loro miglior difensore, il cosiddetto Principe del Calcio Giapponese, Julian Ross, che li aspettavamo .
"Ragazzi, Mark non c'è per dei problemi in famiglia, pare che sua madre si sia ammalata, ma arriverà in tempo per la partita di oggi.... ma dov'è Holly?"
"In infermeria" dissero in coro i fratelli James e Jason Derrick
"In infermeria? Ma.. che è successo?" Chiese preoccupato il loro mister.
"Ha a che fare con Patty dargli dell'idiota e correr via? Amy le è corsa dietro per sapere che era successo..."
"Beh, è stata lei a spedirlo in infermeria." disse Paul Diamond.
"O meglio, in infermeria lo abbiamo portato io e Bruce, ma è stata lei a metterlo KO con un pugno." aggiunse Tom.
"Ma... cosa ha fatto Holly perchè Patty gli desse un pugno?" chiese Julian, che nel frattempo aveva deciso che era piu' salutare per lui se non faceva arrabbiare Amy, vista la potenza sviluppata da Patty per riuscire a stendere Holly, anche se Amy ne avesse avuto un solo terzo, per lui sarebbe stato probabilmente fatale.
"Oggi è San Valentino. Lei gli ha dato una scatola di cioccolatini a forma di cuore. Lui, capra come al solito, le ha semplicemente ricordato che non può mangiare dolci prima di una partita. Lui _NON_ ha idea di che cosa voglia dire San Valentino, o il significato di un dono del genere, oggi in special modo."
Julian e Marshall erano rimasti pietrificati. Sapevano bene che Holly era una capra per piu' o meno tutto quello che non era il calcio, ma non si aspettavano fosse _COSì_ idiota....
 
 

Amy era preoccupata.
Non aveva mai visto Patty così furiosa.... e furiosa verso Holly, soprattutto!
Doveva essere successo qualcosa di grave per farla comportare così....
La trovò dopo poco, vicino al canale, a lanciare sassi in acqua e maledizioni e insulti verso Holly.
Avvicinatasi cautamente, si azzardò a iniziare a parlare.
"Err... Patty?"
"Che vuoi?" le rispose, molto scontrosamente, la ex-manager della New Team.
"Patty... che è successo? Mi preoccupi! Non è da te comportarti così!"
"Non capisco che intendi."
"Capisco... quell'idiota di Holly ha fat..." Amy non riuscì a finire la frase che Patty l'aveva sollevata a forza per il collo della camicia.
"NON, ripeto, NON provare MAI PIU' a insultare Holly, CAPITO?"
"Ghh.. Patty... mi stai facendo male..."
Al vedere che stava veramente facendo male alla propria amica, Patty ritornò in sè e la lasciò andare.
"Scusa Amy... ma.. vedi.."
"Che ha fatto Holly questa volta?"
"Lui... io... oggi  avevo deciso di confessargli i miei sentimenti, approfittando che è San Valentino.
Quindi gli ho portato una scatola di cioccolatini.... E LUI LA RIFIUTA DICENDO CHE NON PUò MANGIARE DOLCI PRIMA DI UNA PARTITAAAA!!!!! BWAAAAAAAAAAAAAAAAAAHHHHHHHH!!!!!!!!!!"
Amy incominciò a piangere a dirotto, sulla spalla di Amy.
"Calma, calma... non serve bisogno di piangere...."
Patty si fermò di colpo.
"Hai ragione Amy! Non serve piangere... serve vendicarsi su Holly!" e tirò un forte calcio a un sasso, male però, difatti il sasso, invece di volare avanti a lei, volo alla sua destra, dritto sulla strada e verso la faccia di una ragazza che stava passando... la quale fermò il sasso con una mano senza problemi... cosa che non le impedì comunque di irritarsi.
"Ehi!" gridò rivolta a Patty "Quata roccia tua è? Damned ragazza, standesi attenta a dove spedii esso!"
Patty ed Amy rimasero stupite per alcuni momenti.
Chi era quella ragazza? Come avevafatto a fermare il potente, per quanto indirizzato nella direzione sbagliata, calcio di Patty?
Ma soprattutto... perchè parlava così male?

Questo ed oltre nella prosttima puntata di Universe Team!

  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Captain Tsubasa / Vai alla pagina dell'autore: sirtao