Anime & Manga > Alice nel paese di Heartland
Segui la storia  |      
Autore: Susy Sempai    31/01/2011    14 recensioni
Dopo le insistenti dichiarazioni di Peter White,l'affascinante ma certe volte insopportabile bianconiglio del palazzo di cuori,Alice commetterà un passo falso pur di farlo star calmo per un po' di tempo.
Ma in cosa consiste questo passo falso?
Non si tratta di altro che una semplice "promessa" che però si rivelerà una pericolosa fonte di guai....
Genere: Comico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

~La promessa di Alice~
 

Che bello!
Come sono contento!
Tra l’altro come potrei non esserlo ,con il cuore che rischia di esplodere dall’immensa gioia da cui è stato improvvisamente travolto?
Finalmente la graziosa fanciulla della quale mi sono invaghito da ormai…
Già quanto tempo è passato?
Non riesco proprio a ricordare…
Un mese?
Due?
 O forse tre?
Ormai mi sono così abituato a vederla passeggiare ogni giorno  per il paese dei cuori, che ho perso il conto di quanti giorni e quante notti  siano passate  da quando ho espresso per la prima volta  il desiderio di poterla avere al mio fianco.
Da quando l’ho portata qui, Nightmare non fa altro che dirmi che devo soltanto aspettare che lei  si renda conto di essere innamorata di me ,e a quanto pare anche questa volta  aveva ragione!
Ammetto che negli ultimi tempi stavo iniziando a dubitare del giudizio di quel demone malaticcio dato che ,ogni volta che incontro  la mia adorata principessina,  non posso che notare- con mia immensa rabbia e profonda disperazione,-che qualche stupido funzionario le tiene la mano al posto mio!
Come può preferire loro al sottoscritto?
Sono “IO” l’unico che la ama davvero!
Sono “IO” l’unico in grado di amarla profondamente per quello che è veramente!
Pare che oggi lei abbia aperto gli occhi ,per questo sono terribilmente emozionato tanto da riuscire a sentire chiaramente il ticchettio del mio cuore.
 Finalmente mi ha aperto, anche se di poco, le porte del suo amore.
È davvero vero che a Natale tutto può accadere.
Eh, già ,oggi e Natale, e lei mi ha fatto il più bel regalo che potessi chiedere!
Un bacio?
No, sarebbe troppo chiederglielo ora, anche se sinceramente non mi sarebbe dispiaciuto uhuhuh
Una carezza?
No, lei mi coccola così soltanto quando modifico il mio aspetto in modo da apparire come un piccolo candido coniglietto, ed oggi volevo starle vicino senza mostrarmi diverso da quello che sono in realtà; dopotutto oggi non è un giorno come tutti gli altri.
Lei mi ha fatto una promessa.
Una promessa che non ha fatto e che non farà mai a nessun’altro.
Una promessa protetta da un suo solenne giuramento, il che  rende questo regalo ancora più interessante.
Ma insomma, cosa mi ha promesso di così importante da non permettermi nemmeno di smettere di ripetermelo in questi continui ragionamenti tra me e me?
Un momento, un momento….
Un po’ di suspance  ci vuole sempre per certe rivelazioni, anche se devo dirlo a me stesso e quindi conosco già è la risposta.
-Lei…
-Si?
-Lei…
-Insomma muoviti Peter!
-Mi ha promesso….
-Ti prego dillo! Anche se so già cosa stai per dire non posso che aspettare con ansia il suono quelle parole!
Tutta questa suspance mi sta uccidendo!
-Beh,insomma,mi ha promesso che…
-Stupido coniglio! Ma allora lo fai apposta!
-Ma io volevo solo creare un po’ di suspance!
-Al diavolo la suspance!
 Muoviti o finirai per dimenticarti quello che devi dire!
-D’accordo,ma dammi almeno un secondo!
- …  

“LEI MI HA PROMESSO CHE IL 31 FEBBRAIO SAR À  MIA!” 

 

Salve a tutti!
Grazie per aver letto il primo capitolo della mia prima ff ispirata ad un manga >.<
Questa storiella mi è venuta in mente tempo fa,mentre postavo dei link che facessero sembrare Peter un emerito deficiente,nella mia pagina di FB completamente dedicata alle saghe di Heart/Clover/Jocker no kuni no Alice.
All'inizio avevo pensato ad una trama esclusivamente comica,ed un po' paradossale ma adesso mi rendo conto che essendo ambientata nel paese dei cuori,dove tutto esce completamente dagli schemi della normalità, sarebbe il caso di incupire la trama  man mano che vanno avanti i capitoli,rendendo così la vicenda un po' pericolosa....
Ops ho parlato anche troppo °O°
Mi raccomando,continuate a seguire questa ff >.<

 

   
 
Leggi le 14 recensioni
Segui la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Alice nel paese di Heartland / Vai alla pagina dell'autore: Susy Sempai