Fanfic su artisti musicali > SHINee
Ricorda la storia  |      
Autore: SweetCherryBlossom    31/01/2011    4 recensioni
C'è una cosa che affligge Taemin da tanto tempo... riuscirà a venirne a capo?
Genere: Malinconico, Romantico, Triste | Stato: completa
Tipo di coppia: Shonen-ai
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
                                                                  I sing for you...
Dimmi che senso ha amarti se per te non conta nulla... Il mio cuore non può , e ripeto , non può soffermarsi ad ammirarti e la mia mente... Perché reagisce così ? Io sono solo uno sciocco.... 
Jonghyun ed Onew mi dicono di lasciarti perdere , Key a volte esce con me per farmi distrarre... Ma non è il metodo giusto questo per dimenticarti... 
Se l'amore fosse un'immensa distesa d'acqua , nemmeno gli oceani presenti in questo modo potrebbero dimostrare quanto tu sia importante per me... Ma a te non importa! A te non importa nulla di noi! 
Inizialmente non era così.... Tu sei così perfetto... C'eri sempre per me. Ricordo ancora quando dicesti che io ero legato solamente a te e che tu amavi prenderti cura di me... Tu te lo ricordi ? No! Tu l'hai dimenticato per sempre...
Queste parole così superflue quasi false mi hanno fatto star male, perché proprio mentre credevo che tu mi avresti amato per il resto della mia vita tu te ne sei andato via da noi... Da me!
Fa male incontrarti per strada e vedere che nemmeno mi saluti... E se lo fai nei tuoi occhi c'è sempre un'aria di disprezzo nei miei confronti.
Dimmi Minho... Perché mi tratti così ? Perché sei senza cuore con me? Mi stai evitando ed il mio amore per te non svanisce... Resta ancora in attesa di un tuo sorriso che si accende solamente per me...
Mi distendo sul divano, guardo il soffitto e accenno un riso spento , privo di vitalità. Dopo qualche istante socchiudo gli occhi e sento dei passi provenire verso di me... " Strano! Sono solo in casa! " Pensai avendo un po' di timore.
" Chi va là ? " Domandai impaurito. Mi giro di scatto e vedo a pochi centimetri dal mio volto il tuo.  " Minho... " Sussurro.
" Che c'è ? Ti sei spaventato? " Chiede non curante. 
Mi volto e mi asciugo velocemente una lacrima che era scesa in quel momento dal mio volto. Mi alzo e corro verso la sala da pranzo. Ho bisogno di sfogarmi usando quel pianoforte che tanto amavo.
Incomincio a suonare 7 years of love e subito attacco a cantare con la voce straziata dalle lacrime. La melodia di quella canzone si espande per tutta la casa e mi lascio trasportare da quel suono che lentamente lascia un vuoto immenso dentro di me.            
Sento qualcuno che si siede accanto a me , ma non voglio vedere chi sia , so che se mi volterei soffrirei ancora di più, quindi senza tante paranoie continuo e chiudo gli occhi. Le lacrime scendono dal mio viso e il respiro si fa più forte per i singhiozzi che in quel momento stanno esprimendo tutto il mio dolore.

na ije gyeolhonhae geu aeui maldeutgo
hanchameul amumaldo hal suga eobseotjyo
geurigo ureotjyo geu ae majimak mal
saranghae deutgosipdeon geu hanmadi ttaemune...

( " Sto per sposarmi " , è ciò che mi hai detto.
Dopo di questo sono stato ammutolito per lungo tempo,
dopo ho pianto, queste erano le tue ultime parole rivolte a me.
Le uniche parole che volevo sentire erano : tu mi hai amato )

Queste erano le parole che uscivano da quella canzone piena di sentimenti... Ad un tratto sentii una mano sul mio volto, lentamente mi girai verso di lui e lo fissai con gli occhi gonfi di lacrime...
" Taemin... " Sussurrò tristemente. 
Il modo in cui disse il mio nome mi fece diventare ancora più disperato. Ormai sapevo di essere depresso.
" Io ti amo ancora! " Continuò, mentre i suoi occhi diventavano colmi di tristezza. 
" Minho... Il mio cuore è sempre stato in attesa di te... " Abbassai lo sguardo.
Lui si avvicinò lentamente a me e mi baciò. 
" Non sposerò più Yuri... Voglio che tu sia mio, scusami se ti ho fatto soffrire così enormemente. Non merito nemmeno il tuo perdono. Scusa! " Si alzò allontanandosi verso la porta , ma quasi d'istinto mi alzai , corsi verso di lui e l'abbracciai da dietro posando dolcemente la mia testa sulla sua schiena.
" Non andare via! Dimenticherò tutto! Voglio darti un'altra possibilità... Ti prego non sparire di nuovo per sempre! " Urlai.
Lui si girò e mi strinse forte a sé , e il tepore ci avvolse in un abbraccio che sembrava non volesse finire... Nessuno dei due mollava l'altro.
" Taemin... io con te ho sbagliato alla grande... Perdonami... " Detto questo Minho mi strinse ancora di più a sé e sentii il calore della sua pelle a contatto con il mio corpo.
Non feci nulla , ma mi limitai ad annuire , ed in seguito un lungo bacio carico di passione si posò sulle mie labbra. Le nostre lingue entrarono in contatto , un contatto che dava i brividi ma che era comunque molto piacevole.
Lo presi per mano e lo portai in camera mia chiudendo la porta delicatamente. Con fare gentile e premuroso Minho mi distese sul letto e salì con attenzione sopra di me.
" Voglio che questa notte che passeremo insieme sia passionale e piena d'affetto... " Mi sussurrò.
" Minho... Cosa mi dice che tu non mi ignorerai di nuovo come fai sempre? " Chiesi voltandomi per nascondere la mia tristezza.
" Piccolo... Ora te lo dimostro! " Sorrise dolcemente e prese il cellulare chiamando Yuri e mettendo il vivavoce. " Yuri... Ho bisogno di dirti una cosa importantissima... e serissima! " Disse con fare di rimprovero.
" Certo! Dimmi tutto... " Rispose lei un po' preoccupata.
" Yuri... cercherò di essere più schietto possibile , senza giri di parole.... Io non ti amo più , io mi sono reso conto di non averti mai amata.... Tu sai chi amo davvero! " Affermò con tono gentile.
" Sì ! Capisco! Minho , segui il tuo cuore e non pensare ad altro! " Rispose Yuri trattenendo a stento le lacrime. Quella ragazza aveva un cuore d'oro e non avrebbe mai voluto che qualcuno soffrisse , né tanto meno il suo adorato Minho.
" Grazie Yuri! Resteremo comunque amici! " Minho mi sorrise e io ricambiai.
" Certo... Ti voglio bene! "
" Anche io. " Prese il cellulare e lo posò sul telefonino. " Visto Tae? Ora sei convinto di quanto io ci tenga a te? " 
" Sì... Credimi e non c'è cosa più bella. " Sorrisi e lo baciai dolcemente. Lui ricambiò il bacio ed incominciammo ad inoltrarci in una notte diversa dalle altre...
Mi sfilò la maglietta delicatamente , cosa che feci io con i suoi jeans. Ogni cosa che faceva mi eccitava più che mai!
Quella notte urlai il suo nome , lui urlò il mio. Eravamo in sintonia , due corpi che si fondevano in una sola anima , cercando di riabbracciarsi per restare insieme una vita intera. Delle lacrime di dolore scendevano dai miei occhi, ma un suo bacio subito mi calmò e mi sentii a mio agio.
E quando alla fine Minho si posò accanto a me , mi strinse forte e mi accarezzò delicatamente la zazzera rossa...
" Piccolo mio , ti amo più della mia stessa vita. " 
" Anche io Minho , e questo ormai tu lo sai... " Risposi abbozzando un riso.
" Questa notte mi ha fatto capire ancora di più quanto tu sia essenziale per me... E per questo voglio dirti : Grazie... " Mi baciò a stampo.
" Grazie ? Ma... Hyung per cosa? " Domandai sbalordito.
" Per aver sperato che io tornassi da te , senza mai perderti d'animo! A quest'ora non saresti mio se tutto ciò non fosse accaduto... " Abbassò lo sguardo.
" Hyung... Quindi non hai dimenticato mai i nostri momenti insieme ? " 
" No mai! Tu sei sempre stato qui. " Prese la mia mano e la portò sul suo torace , nel posto un cui era situato il suo cuore. " Ti amo Taemin , sei una persona speciale. "
" Anche io ti amo Minho! Ormai niente e nessuno ci separerà di nuovo , te lo prometto! " Risposi accarezzandolo. 
Dopo quelle parole ci addormentammo entrambi fra le braccia dell'altro aspettando il sorgere di un nuovo giorno.


Note d'autrice : 
Ok... So che questa fan-fiction rispetto alle altre è un po' strana. Ma ascoltavo 7 years of love di Kyuhyun e sapendo che anche Taemin la cantava mi è venuta l'ispirazione.
La traduzione in italiano l'ho fatta io , essendo ad un liceo linguistico me la cavo abbastanza bene con l'inglese xD *sicert* 
Infine vorrei dire che questa fan-fiction la dedico alla mia Unnie Sara che mi sostiene sempre ^__^ Spero che vi sia piaciuta!

 

  
Leggi le 4 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > SHINee / Vai alla pagina dell'autore: SweetCherryBlossom