Serie TV > The Vampire Diaries
Ricorda la storia  |      
Autore: _EpicLoVe_    01/02/2011    5 recensioni
Stringi gli occhi e ascolti l’eco degli ultimi passi di Elena che si allontanano di fretta dalla casa e resti solo con il tuo dolore.
Ambientata dopo la 2x12
Genere: Triste | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Damon Salvatore, Elena Gilbert
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Un briciolo di umanità

Un briciolo di umanità

 

“Ti senti in colpa”

 

No, non è vero… o forse si, Damon.

Forse sono proprio i sensi di colpa quelli che ti stanno distruggendo.

Inizi a pensare quasi che sia colpa tua. Tutti intorno a te muoiono.

Succede quando sei un vampiro, sai Damon?

Non è giusto.

Non è giusto veder morire le persone che ami, ma non puoi fare niente per cambiare le cose.

La guardi, Elena, è ferma davanti a te e ti sta fissando.

Anche lei rischia di morire ora e tu non vuoi che questo succeda.

Hai perso tutte le persone che amavi, non vuoi perdere anche lei, è per questo che le chiedi di andar via adesso?

O forse perché non vuoi che lei veda le tue lacrime.

Non vuoi mostrarle quel briciolo di umanità rimasto impigliato da qualche parte dentro di te perché sai che lei ti amerebbe di più se lo scoprisse e tu non vuoi che questo accada.

Non vuoi l’amore di Elena.

Avere il suo amore ti porterebbe troppe responsabilità.

Saresti costretto a non deluderla poi e non sei sicuro che questa è una promessa che riusciresti a mantenere.

Più ti amerebbe e più si aspetterebbe qualcosa da te.

Aspettative che tu deluderai prima o poi.

Perché succede sempre, vero Damon?

Finisci sempre per fare la cosa sbagliata, riesci sempre a tradire le persone che ti amano, riesci sempre a deludere e ferire quelli che credono in te.

E tu non vuoi che Elena soffra per colpa tua.

Ti abbraccia ed improvvisamente il dolore sembra alleviarsi, solo per un attimo, per la breve frazione di quell’abbraccio consolatorio.

Poi l’immagine di Rose torna prepotente nella tua mente.

La vedi buttarsi davanti a Jules per difenderti, la vedi urlare mentre il dolore la sta lentamente lacerando e la vedi di nuovo felice nell’esatto istante in cui le stai infilando un paletto nel cuore.

Stringi gli occhi e ascolti l’eco degli ultimi passi di Elena che si allontanano di fretta dalla casa e resti solo con il tuo dolore.

Forse è questo il tuo destino, Damon.

Forse questo è il modo in cui il mondo ti ripaga per tutto il male commesso.

Forse questo è ciò che meriti.


Spazio autrice: Ed ecco che torno a pubblicare in questo fandom.
Questa flash l'ho scritta qualche giorno fa dopo aver visto la 2x12 (molto carina, vero?). A dir la verità non ne sono pienamente soddisfatta, ma la considero un passo avanti visto che per un periodo non sono riuscita a scrivere nulla su questo fandom e la cosa mi rammaricava molto.
Come al solito è una Delena perchè io li amo insieme quei due e non mi arrenderò.
Approfitto di questo spazio per ringraziare tutte le persone che commentano le mie storie, in particolare vorrei ringraziare tutte quelle che commentano le mie storie su The Vampire Diaries (visto che ci troviamo qui). :)
So che il sito è stato dotato di un comodo "pulsante" per rispondere alle recensioni, ma visto che è una cosa che ho cominciato a fare da poco (ovvero usare quel pulsante per rispondere) non riuscirei a rispondere a tutti i meravigliosi commenti che avete lasciato alle mie storie e che continuate a lasciarmi, motivo per cui vi ringrazio tutte qui.
Grazie di cuore, davvero.

                                                                                                        Alla prossima _EpicLoVe_
  
Leggi le 5 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > The Vampire Diaries / Vai alla pagina dell'autore: _EpicLoVe_