Fanfic su attori > Altri attori/film
Ricorda la storia  |      
Autore: LaTuM    01/02/2011    2 recensioni
“Vedi il lato positivo. Ora siamo ancora più appiccicati” sibila Joe divertito da sotto il turbante.
[Brian Rosenthal/Joe Walker - A Very Potter Musical]
Genere: Commedia | Stato: completa
Tipo di coppia: Slash
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Stuck Together

Disclaimer: non li conosco, non li diffamo, nulla ci guadagno.

 

Stuck Together

 

 

Non era nemmeno la prima volta che andavano in scena, ma la fine di Goin’ Back to Hogwarts iniziava a fargli salire l’ansia da prestazione che ogni attore ha ogni volta che deve entrare in scena. Per certi punti di vista è meglio essere subito sul palco nel momento in cui si accendono le luci: il pubblico ti vede come parte integrante della scena e non si sorprende più nel vederti comparire. Dover entrare al momento giusto, stando attento a fare i passi giusti e arrivare nel punto preciso, lo mette sempre in ansia. Anche se si tratta di uno spettacolo amatoriale. Anche se si tratta della parodia di uno dei suoi libri preferiti – e ovviamente di tutti gli altri Starkid.

Brian Holden, suo omonimo nonché regista, si aggira dietro le quinte per controllare che siano tutti pronti e al posto giusto. Guarda con aria critica il trucco sulla faccia di Joe e annuisce compiaciuto: il cerone bianco è perfetto e con le sfumature hanno reso i lineamenti di Joe ancora più affilati. Sono riusciti persino a fargli sparire il naso. Sembra davvero Voldemort, se non stesse sorridendo, potrebbe anche pensare che lo sia realmente. E il sorriso non scompare mentre si avvicina a lui con indosso il suo costume di scena: una calzamaglia nera attillata. Come sempre dovrà recitare a torso nudo, come sempre le mani di chi sta dietro la loro follia dovrà impallidire velocemente il corpo di Joe e sfiorare i suoi muscoli alla vista perfetti. Probabilmente, dopo averlo visto, molte persone sono passate al lato oscuro. O semplicemente hanno ricominciato a valutare l’idea di essere un Mangiamorte. Con un Voldemort come Joe… Sapere di passare tutto il primo atto dello spettacolo con Joe dietro di lui gli fa venire un brivido. L’unico peccato è la camicia che deve indossare. Joe può permettersi di stare a torso nudo, anche perché sotto il loro costume fa caldo. Molto caldo. E per Brian ancora di più, nonostante il suo viso non sia coperto dal velo sintetico di un turbante bordeaux e non sia costretto a camminare all’indietro per tutto il tempo.

“Pronto?” gli domanda Joe avvicinandosi mentre Nick Lang – oltre a Darren e AJ, l’altro genio che sta dietro la loro eccezionale colonna sonora – gli passa la tunica.

“Resistete solo il primo atto” gli dice Brian come ogni volta che devono andare in scena. Intanto di là c’è Dylan che sta dando il benvenuto al Ginny e tesse le lodi di Harry Potter. Nel momento in cui Brian e Nick si allontanano, Brian è certo di sentire Joe sogghignare da sotto il turbante e palparlo senza troppe esitazioni.

“J-joe?” lo chiama Brian.

Già è teso, sono arrivati al momento in cui Joe – l’altro Joe, Moses – sta interrogando gli alunni ottenendo solo le risposte di Hermione. Bonnie riesce ad essere persino meglio della Watson, di sicuro molto più simile all’Hermione della Rowling. Ecco, dovrebbe pensare ad Emma Watson, o a ripassare le battute, non pensare alla sensazione di Joe appiccicato a lui con le mani che continuamente gli sfiorano le gambe. In questo modo non lo sta di certo aiutando.

“Una dose di Felix Felicis” sibila l’Oscuro Signore allungando le braccia e raggiungendo senza fatica l’allacciatura dei pantaloni di Brian.

“Non-non credo s-sia-”

“Il tuo personaggio non balbetta” lo riprende Joe saccente. Non è di certo in una posizione comoda, ma ha le braccia abbastanza lunghe per riuscire a circondare il corpo del suo compagno di scena e infilargli una mano nei pantaloni, trovandolo già eccitato. Con gesti veloci e goffi a causa della scomoda posizione e della tunica che di certo non gli facilita i movimento, Joe muove la mano sull’erezione di Brian, rendendosi conto di quanto folle sia quel momento, ma passa metà dello spettacolo attaccato alla sua schiena, lo sente tremare, lo sente agitato - anche se sa perfettamente quanto in realtà si diverta -… in questo modo avrà sicuramente qualcos’altro a cui pensare la prossima volta che andrà in scena.

“Ci siamo quasi” gli bisbiglia Holden passandogli accanto e Brian è tentato di rispondergli anch’io, ma riesce a trattenersi.

Joe stringe leggermente la sua erezione e Brian non vede più nulla. Riesce a simulare il rantolo dell’orgasmo con un colpo di tosse. Nessuno sembra farci caso, anche se Nick arriva lesto con una bottiglietta d’acqua. Brian rantola un grazie e beve mentre sente la mano di Joe ritirarsi e tornare dove avrebbe dovuto essere: dietro di lui.

Come è arrivato, Nick se ne va e Brian ne approfitta per riallacciarsi i pantaloni. Ha come l’impressione che Joe stia continuando a ridere alle sue spalle.

“Lasciati stare il costume” gli ringhia dietro Matt mentre passa di lì.

No, decisamente dietro le quinte non c’è mai un attimo di pace o tranquillità.

“Avevo la camicia dentro i pantaloni, mi dava fastidio” si giustifica Brian mentre sente Joe sogghignare divertito e soddisfatto, ma Matt è già passato oltre e non l’ha nemmeno ascoltato.

Poco distante da loro, ma abbastanza perché non notasse nulla, Holden inizia a fare il conto alla rovescia.

Tre…

“C’è uno schifo allucinante qua sotto!”

Due…

“Vedi il lato positivo. Ora siamo ancora più appiccicati” sibila Joe divertito da sotto il turbante.

Brian finge di non sentirlo.

Uno…

E’ ora di andare di scena.

 

Note dell’autrice:

Ci è voluto il p0rnfest perché scrivessi finalmente qualcosa su AVPM XD Stavo curiosando la masterlist e… puff! Mi sono ritrovata davanti quel prompt. Il mio cervellino non ha resistito e la storia è nata in una sera praticamente. Non è tanto p0rn, lo so, ma il setting non permetteva di fare chissà cosa XD

   
 
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su attori > Altri attori/film / Vai alla pagina dell'autore: LaTuM