Serie TV > Teen Angels
Segui la storia  |      
Autore: AmigasPorSiempre    02/02/2011    1 recensioni
Che cosa potrebbe succedere se la Gitana capisse che il sentimento che prova per Tacho non è vero amore?
Se fosse più confusa che mai?
Se avesse bisogno delle sue migliori amiche per superare tutto questo?
Se avesse PAURA DI AMARE?
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato
Note: OOC, What if? | Avvertimenti: Spoiler!
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Paura di amare

Paura di Amare


Introduzione


Sinceramente penso che al mondo esistano fondamentalmente due tipo diversi di ragazze.
Le ragazze serie quelle che riescono ad innamorarsi, e quelle che invece passano da un ragazzo all'altro senza neanche rendersene conto. Ecco io penso di appartenere alla seconda categoria. Non che sia ogni giorno con un ragazzo diverso ma non mi piace impegnarmi.
Le mia amiche... Bhe che dire? Loro sono completamente diverse da me.
C'è Mar... Bhe Mar è da sempre innamorata di Thiago ed anche se si stuzzicano continuamente a vicenda, anche se Thiago l'ha tradita, anche se Mar ogni tanto lo fa ingelosire con Simon, io sono convinta che Ma sia l'amore della vita di Thiago e che Thiago sia l'amore della vita di Mar. In fondo la invidio. Dopotutto lei sa di poter contare sempre su di lui. Qualsiasi cosa accada.
Poi c'è Valeria. Eh anche Vale ha un unico amore.... Rama. Lei non vuole ammetterlo ma tutti ce ne siamo accorti. L'unico tonto che ancora non è riuscito a capirlo è proprio Rama. Come questo sia possibile è ancora un mistero ma è così.  Vale cerca di mascherare il suo sentimento facendo facendo la scontrosa ma so che un giorno o l'altro crollerà fra le braccia del nostro caro Ramiro.
E poi... Ultima ma non meno importante Caridad. Eh sì, anche la nostra cara Paysa è innamorata. E' innamorata del bel riccone, il "Nene Bien" per eccellenza. Ignacio Perez Alzamendi. Sinceramente non so che cosa ci trovi di bello in lui ma come diceva mia mamma: "Non è bello ciò che è bello, ma è bello ciò che piace!"
Ed io? Perchè non riesco a decidermi? Lo scorso anno pensavo di essere innamorata di Tacho ma poi ho conosciuto Matte... I miei sentimenti si sono molto confusi, ho capito che non era amore quello per Tacho. O forse sì?


Angolo Autrici.
Eh ragazze. Ecco una nuova storia scritta a quattro mani da ReinaNena92 e tenten13.
Speriamo che vi piacerà.
Un bacio Chiara e Elisa :)
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Teen Angels / Vai alla pagina dell'autore: AmigasPorSiempre