Fumetti/Cartoni europei > Winx
Ricorda la storia  |       
Autore: Guccina    03/02/2011    1 recensioni
[...]“Presto, svegliatevi!” Disse Icy liberando anche le altre sorelle.
“Oh no, la dimensione Omega! Come faremo questa volta ad andarcene?!” Imprecò Stormy verso le altre.
“Come l’altra volta! Troviamo qualcuno che possa liberarci, magari un potente stregone che abbia i nostri stessi scopi! Iniziamo a cercare!” Ordinò Icy con il suo solito tono autorevole che mai le veniva meno.
“No ferme!” Disse Darcy.
“Che c’è sei ancora intorpidita?” Disse la strega dei ghiacci prima di ridere sonoramente.
“Ma non lo capite?! Stiamo rifacendo tutto da capo! Se ci alleiamo con qualche stregone tra non molto ci ritroveremo qui! O a Rocca Luce!” Spiegò Darcy.
“Stai forse suggerendo che dovremmo fare da sole?!” Chiese Stormy incredula.
“Si! Pensateci bene, non siamo mai state così vicino alla vittoria come quando eravamo solo noi tre! Insieme abbiamo ottenuto la fiamma del drago, messo in ginocchio la Griffin e conquistato due delle tre scuole più potenti della Dimensione Magica!" Disse ricordando i bei tempi.
“E’ giunta l’ora di vendicarci, ma a modo nostro!” La strega si avvicinò alle due sorelle sorridendo.
“Hai qualche idea?” Chiese Icy sorridendo a sua volta.
“Forse, ma va studiata nei minimi dettagli”[...]
Le Trix sono tornate più spietate che mai, riusciranno le Winx a salvarsi anche questa volta?
ATTENZIONE: RIVISTI E AGGIUNTI CAPITOLI
Genere: Avventura, Generale, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Un po' tutti
Note: Lime | Avvertimenti: Incompiuta
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

s41b88b00v4i7rl0o75.jpg
L’effetto farfalla


Prologo
“Anche se riuscissero a liberarsi, questa volta non potranno uscire dalla dimensione Omega!”
Disse un uomo, dall’armatura pesante che marciava avanti e indietro davanti a delle capsule, tenendo una mano sopra la spada.
“Fortunatamente questa è l’ultima volta che le vediamo.”
Disse un altro uomo, anche lui con l’armatura ma a differenza stava seduto su una sedia davanti ad una copiosa quantità di pulsanti.
“Già. Sgancia le capsule di contenimento ora, non voglio avvicinarmi più di cosi a quel pianeta!”
Il silenzio che circondava il pianeta e il rumore pesante che provocavano i passi dell’uomo non rendevano di certo la situazione piacevole. Una volta sganciate le capsule, tornarono indietro con la speranza di non dover mai più tornare in quello spiacevole posto.

***

La superficie della dimensione Omega era completamente ricoperta di ghiaccio, il sole era una rarità cosi come la vegetazione, un posto assolutamente inospitale. Ma d'altronde chi si ritrovava lì non meritava certo una migliore ambientazione.
Nel pianeta venivano mandati i criminali più pericolosi della Dimensione Magica, lì essi erano rinchiusi in dei blocchi di ghiaccio, che venivano chiamate capsule di contenimento, per l’eternità.
Anche se i prigionieri fossero riusciti a liberarsi sarebbe impossibile lasciare la dimensione Omega.
Eccezione fatta per le Trix che erano le uniche prigioniere ed essere state ricondotte nella dimensione Omega, le uniche in tutta la storia della magia ad essere scappate dal pianeta e poi catturate nuovamente.
Per le Trix il difficile non era liberarsi dalle capsule, ma andarsene dal pianeta.
Icy, infatti, si era già liberata dal ghiaccio, in fondo cos’era una prigione di ghiaccio per chi aveva il pieno controllo di esso?
“Presto, svegliatevi!” Disse Icy liberando anche le altre sorelle.
“Oh no, la dimensione Omega! Come faremo questa volta ad andarcene?!” Imprecò Stormy verso le altre.
“Come l’altra volta! Troviamo qualcuno che possa liberarci, magari un potente stregone che abbia i nostri stessi scopi! Iniziamo a cercare!” Ordinò Icy con il suo solito tono autorevole che mai le veniva meno.
“No ferme!” Disse Darcy.
“Che c’è sei ancora intorpidita?” Disse la strega dei ghiacci prima di ridere sonoramente.
“Ma non lo capite?! Stiamo rifacendo tutto da capo! Se ci alleiamo con qualche stregone tra non molto ci ritroveremo qui! O a Rocca Luce!” Spiegò Darcy.
“Stai forse suggerendo che dovremmo fare da sole?!” Chiese Stormy incredula.
“Si! Pensateci bene, non siamo mai state così vicino alla vittoria come quando eravamo solo noi tre! Insieme abbiamo ottenuto la fiamma del drago, messo in ginocchio la Griffin e conquistato due delle tre scuole più potenti della Dimensione Magica!" Disse ricordando i bei tempi.
“E’ giunta l’ora di vendicarci, ma a modo nostro!” La strega si avvicinò alle due sorelle sorridendo.
“Hai qualche idea?” Chiese Icy sorridendo a sua volta.
“Forse, ma va studiata nei minimi dettagli”


***


“Ragazze ma non è fantastico?” Chiese Stella.
Lei e le altre Winx erano appena andate a prendere un gelato nel centro di Magix e, una volta finito, si erano messe a parlare in uno dei parchi di Magix sedendosi sulle panchine o sull’erba.
“Parli dei ragazzi?” Chiese Aisha.
“Per quanto la nomina di cavalieri della Dimensione Magica dei nostri ragazzi sia importante io parlavo di noi!”
“Hai ragione! Da quando non abitiamo più tutte assieme capita di vederci solo una volta a settimana! Mi mancate!” Disse Bloom. Prima di essere sommersa da un mega abbraccio in stile Winx.
“Per non parlare dei ragazzi! Ormai gli vediamo solo quando la Dimensione Magica è in pericolo!” Esclamò Musa.
“Sapete mi è venuta un’idea, ormai sono mesi che non ci sono più pericoli e su Zenith la vita procede tranquilla.” Spiegò Tecna.
“Cosa intendi dire?” Chiese Flora.
Tutte le Winx erano intente ad ascoltare quella che di sicuro sarebbe stata un’idea geniale.
“Che ne dite se ci trasferiamo su Magix? Insomma se mai i nostri pianeti necessiteranno di noi, possono sempre contattarci e grazie alle ali Zoomix saremmo lì in men che non si dica.”
“E’ un’idea fantastica! Potremmo ritornare a stare sempre insieme!” Esclamò Aisha abbracciando Tecna.
“Idea fatalosa! Potremmo chiedere ai ragazzi di vivere con noi! Ora che sono cavalieri non devono più frequentare la scuola!” Disse Stella entusiasta.
“Per te accetteranno?” Chiese Musa.
“Se c’è una stanza per allenarsi non avranno da ridire! Nabu verrà di sicuro. Ha passato gli ultimi mesi ad allenarsi con me su Andros, per lui sarà fantastico stare con i suoi amici! Dovevate vederlo oggi quando ha rivisto i ragazzi!” Esclamò Aisha.
Negli ultimi mesi Aisha aveva capito più volte che gli mancavano gli Specialisti, ma sia lui che loro erano troppo orgogliosi per cercarsi a vicenda!
“Uomini!” Pensò Aisha sconsolata.
“Ragazze, c’è un problema.” Disse Bloom trasformando il suo sorriso in un'espressione triste.
“Quale?” Chiese Flora.
“Sky, lui è un Re! Di certo non può venire a vivere con noi!” Disse sconsolata.
“Si invece! Esistono infiniti modi per comunicare, Sky può benissimo dirigere il regno da Magix. Ora che regna la pace, non serve la presenza fisica del Re. Inoltre potrebbe tornare su Eraklyon quando vuole.” Spigò la fata della tecnologia.
“All’ora è deciso, convivremo con i ragazzi! Ci sarà da divertirsi! Potrò stare sempre con il mio tesoro!” Disse Stella sognante.
“Ma come faremo per comprarla o per pagare l’affitto?” Chiese Musa, se c’era una cosa che la vita le aveva insegnato è che i soldi non piovono da cielo.
“Ma che dici Musa!” Disse Aisha.
“I miei genitori saranno più che lieti di darci il denaro che ci serve, infondo vi devono la vita! Se non fosse per voi sarebbero ancora prigionieri nella dimensione di Oxidian.” Disse Bloom.
“Anche mio padre sarebbe lieto di aiutarci!” Esclamò Stella.
“Lo stesso vale per i miei genitori.” Disse Aisha.
Sentite le risposte Musa non poté far altro che sorridere. Non che amasse l’idea di farsi prestare tutti quei soldi dalle sue amiche, tuttavia sapeva che loro non lo facevano per vantarsi ma perché le volevano sinceramente bene.
“Allora è ufficiale, le Winx tornano a Magix!” Affermò Flora entusiasta.
“Dobbiamo festeggiare!” Disse Musa.
“Buon’idea! Facciamo un giro di frullati.” disse Tecna.

Continua...

Eccoci alla fine del prologo, vorrei fare qualche precisazione. La fanfiction si svolge alla fine del secondo film, anche se non ci saranno dei riferimenti ad esso. Non mi è ben chiara la morte-ressurezione di Nabu quindi ho deciso che in questa fanfiction lui ci sarà e che non ci saranno riferimenti alla sua “morte”. In questo capitolo ho voluto soprattutto far il confronto tra la situazione attuale delle Trix e delle Winx che, come potete vedere, è completamente opposta.
La trama non è ancora chiara, ma vorrei precisare che ho deciso di ridare un' itelligenza alle Trix e una moralità alle Winx, anche se fin'ora non ho avuto occasione di mostrarlo. Inoltre voglio anche mostrarvi delle Winx più mature, non a caso ho deciso di farle andare a "convivere" con i propri ragazzi. Vi prego di commentare e dirmi cosa ne pensate.

A presto.

  
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fumetti/Cartoni europei > Winx / Vai alla pagina dell'autore: Guccina