Anime & Manga > Axis Powers Hetalia
Ricorda la storia  |      
Autore: Stray cat Eyes     03/02/2011    1 recensioni
Forse potrebbe innamorarlo comunque.
Anche se avesse un cumulo di ricci verdi in testa e un paio di pupille fucsia.
Genere: Introspettivo | Stato: completa
Tipo di coppia: Shonen-ai | Personaggi: Inghilterra/Arthur Kirkland
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Una mera speculazione, più che una fanfiction, scritta poco più di un anno fa, sospirando davanti alla mezza_tabella maledetta. All’epoca sognavo di claimare questi due, ma poi non se n’è fatto niente; e sono rimasta con cinque USUK scritte e mai pubblicate. Per quattordici mesi.
Ohibò. XD
Il prompt Delirio dell’iniziativa di FanworldUn prompt al giorno” me l’ha fatta tornare in mente, e così...














[Caffespecchio]



Inghilterra si perde nel caffè ed immagina il viso di America trasfigurato. I suoi occhi scuri come lo stesso caffè che sta bevendo, e i capelli neri, o forse rossi e tinti di blu, blu come gli occhi che però non lo sono già più in questa matta fantasia, e le guance sono meno piene e più timide, o c’è una sottile peluria che gratta contro il palmo della mano, ogni volta che gli carezza le gote. E le spalle hanno una forma diversa, e il profilo non è più lo stesso, la figura si staglia con un’armonia diversa e forse addirittura scompagnata, come un servizio da tè a cui manchi una tazzina. Rotta. Ma lui non è rotto, Inghilterra sta solo sognando di cambiarlo, in meglio o in peggio non importa. Sa che le sue mani possono essere più fredde, che le braccia potrebbero essere più sottili, il petto fragile e il sorriso più buio, o forse anche più allegro - quel che sta cercando di capire, però, sotto le millemila sfumature diverse che potrebbe assegnargli, è se l’amerebbe ancora. Se, tolti i muscoli e l’ampia schiena, scolorito il blu degli occhi e strappati via gli insulsi jeans, Lui assumerebbe davvero un aspetto diverso. Se così riuscisse a non attrarlo più.
E in realtà Inghilterra sa di essere una persona comune e non meno abietta di chi lo circonda, e che probabilmente lo ama per quello che lui è adesso e non per quella deformazione fantasiosa che non sarà mai, per quei capelli e quell’odore e quella consistenza che ha la sua voce, ma gli viene stranamente spontaneo pensare che, chissà, magari la sua idiozia potrebbe innamorarlo comunque. Anche se Lui avesse un cumulo di ricci verdi in testa e un paio di pupille fucsia.

... Magari è il caso di riemergere dalla tazza di caffè.
Magari è meglio tornare al tè. Decisamente più salutare.

Mmmh, meglio tornare al tè.







  
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Axis Powers Hetalia / Vai alla pagina dell'autore: Stray cat Eyes