Questa storia presenta contenuti non adatti ai minori (rating Rosso)
Per leggerla è necessario avere un account e aver dichiarato la maggiore età.
Autore: Narcissus in chains   Capitolo: 1
La fanfic è tratta da Fallen di Lauren Kate, libro a cui mi sono recentemente appassionata. Ambientato in un ipotetico futuro anno di scuola . Cam , Lucinda e Daniel, di nuovo assieme, niente di quello che accaduto pare essere successo davvero. Ma è così?.I ragazzi incontrano di nuovo tutti i loro vecchi amici, ed il nuovo anno porterà molte piccanti novità. Cosa accadrebbe se i due litiganti angeli rinuciassero a Lucinda e scoprissero di piacersi? E lei cosa farebbe?. E Arianne e Gabbe, come affronteranno il nuovo anno?. E come sopravviveranno in quella scuola infernale?
"Lucinda sentì il suo cuore spezzarsi in quel momento. Poteva sentire il rumore del suo cuore che si sbriciolava. Le lacrime le salirono agli occhi. Era tutto così ingiusto. Si trovava in una bruttissima scuola e il ragazzo più strepitoso del secolo l' aveva appena scaricata ."
Scoppiò in un pianto a dirotto mentre lui la fissava impotente. Le porse un fazzoletto e le assicurò che ci sarebbe stato sempre per lei, ma che non poteva fingere qualcosa che non provava.
Lucinda si sentì morire dentro . COme in un film le scorrevano in testa i ricordi di loro insieme, ed ogni ricordo era come una pugnalata . Dritta al cuore. "
Per leggere, fai il login
Nickname:
Password:
  
Non hai un account? Registrati, basta un'email.
Torna indietro
Vai a tutte le storie della categoria: Libri > Fallen
Vai alla pagina dell'autore: Narcissus in chains