Fanfic su artisti musicali > Jonas Brothers
Segui la storia  |       
Autore: loveandpasse    04/02/2011    2 recensioni
alyson è una ragazza che sta per realizzare il suo più grande sogno...doventare una star! ma grandi delusioni dovrà affrontare e soprattutto riuscirà a non innamorarsi dell'egoista e playboy nicolas??sisi proprio il nick jonas che tutti conoscono...se
ti ho incuriosito basta che leggi la storia...XD
Genere: Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Nick Jonas
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
inizio col dire che tutte le star che citerò non mi appartengono! e se volete che continui la storia recensite! vi prego!XD accetto anche delle critiche!XD adesso...buona lettura!



Ero sull’aereo diretto a Los Angeles... il mio sogno si stava realizzando!
Avevo mandato una lettera di ammissione alla Music Academy, una delle più prestigiose scuole del mondo in cui potevi diventare una star!
Si studiava: canto, danza, recitazione, francese e italiano... e potevi fare un sacco di corsi extrascolastici se volevi approfondire il tuo interesse...non obbligatori intendiamoci! Da li sono uscite star come rihanna, justin Timberlake, demi lovato.... e tante altre che adesso non vi sto a citare...
comunque, mi risvegliò dai miei pensieri la voce dell’hostess che preannunciava l’imminente atterraggio... ero a dir poco estasiata!
La mia vita sarebbe cambiata!
Mi allacciai le cinture sperando di non finire addosso al mio compagno di viaggio, ovvero una ragazza dalla pelle lattea e i capelli e gli occhi scuri...una specie di biancaneve attuale!XD mi ricordava tanto la mia migliore amica giorgia in italia... mi mancava... ci eravamo fatte un giuramento che appena compiuti i 18 anni saremmo andate in America, ma purtroppo per motivi familiari non è potuta venire... mi aveva costretto a venire ad L.A! io non volevo andare senza di lei! Ma mi disse che non voleva avermi sulla coscienza se non si sarebbe avverato il mio sogno! Uffa!! Era testarda!XD ma per questo la adoravo!
Vabbè si da il caso che questa ragazza di nome maya sarebbe andata alla mia stessa scuola! Che coincidenza!XD meno male! Almeno conoscevo quelcuno! Scendemmo insieme dall’aereo e prendemmo le nostre valigie...
wow Los Angeles era proprio fantastica!
E come presumevo si moriva letteralmente dal caldo! Prendemmo un taxi dando al tassista l’indirizzo della scuola... guardavo i negozi dal finestrino, erano così vistosi e colorati!
Le palme sui marciapiedi, passanti bizzarri... ce ne erano di tutti i colori!XD passammo anche davanti alla scritta di Hollywood! Era magnifica!
La guardai con gli occhi lucidi pensando che avevo aspettato metà della mia vita per vedere tutto questo e perché giorgia non era con me a condividere quella gioia... arrivammo di fronde alla scuola: era pieno di ragazzi e ragazze di ogni tipo! E sinceramente c’erano dei ragazzi niente male...XD
pagammo il tassista e entrammo nella maestosa scuola...

io e maya rimanemmo con la bocca aperta: al centro vi era un enorme scala che brulicava di persone, sia al piano di sotto che al piano di sopra vi erano le aule... si poteva distinguere il teatro, la sala degli strumenti e di registrazione, e al piano superiore invece vi era la presidenza e al centro l’enorme sala da ballo.., ero così entusista nel vedere tutto questo che non mi accorsi dei gridoli di ragazze che provenivano dall’entrata...
maya mi chiamo:Alyson! Alyson!
Io: si, Maya?
Maya: hai visto chi c’è!!!
Io: chi scusa?
Maya: ma come c’è quella band di cui tu sei fan!!!che in questo momento non mi ricordo come si chiamano!XD
io: O.o vuo DIRE CHE???? No non è possibile! 

  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Jonas Brothers / Vai alla pagina dell'autore: loveandpasse